lunedì 31 ottobre 2011

La ricetta per fare in casa la pasta brisèe

Pasta brisè

Oggi vi spiego come fare in casa la pasta brisèe, un impasto di base molto prezioso in cucina perchè è un po’ l’equivalente salato della pasta frolla. La pasta brisèe è perfetta per fare le torte salate, è buonissima e rispetto alla pasta sfoglia ha il pregio di essere molto più leggera perchè contiene solo 100 grammi di burro senza contare il fatto che si impasta velocemente e dopo mezz’ora è pronta da usare per i vostri manicaretti.

Ingredienti
farina: 250 gr
burro: 100 gr
sale: 1 pizzico
acqua fredda: qb

Prendete una ciotola e mettete la farina, mescolatela con il sale e poi fate la fontana.
Tagliate il burro freddo a pezzettini e mettetelo al centro della fontana, cominciate ad impastare con i polpastrelli e man mano aggiungete l’acqua fredda che serve per avere un composto tipo pasta frolla.
Formate una palla e fatela riposare in frigo per 30 minuti, poi usate la vostra pasta brisèe a piacere.


Pasta frolla senza uova e burro

pasta frolla.senza uova.e burro

Oggi ci occupiamo dei nostri amici a dieta, dopo gli stravizi dell’estate è ora di limitarsi un po’, ma senza rinunciare al gusto ovviamente! Se volete fare biscotti e crostate potete utilizzare la nostra pasta frolla senza uova e senza burro, è meno saporita ma anche molto meno calorica quindi perfetta per chi vuole tenere sotto controllo le calorie! Provatela anche voi, è un buon compromesso tra gusto e calorie!

Ingredienti
farina: 200 gr
zucchero: 1 cucchiaio
lievito: in polvere: 1 cucchiaio
olio: 2 cucchiai
sale: qb
acqua: qb

Formate la fontana e mettete lo zucchero, il lievito, sale e olio, aggiungete gradualmente un po’ di acqua e cominciate ad impastare. Unite l’acqua che serve per avere una consistenza morbida ed elastica.
Formate una palla e fate riposare l’impasto in frigo per una mezz’oretta avvolto dalla pellicola trasparente.


Crema di limone all’acqua

crema limone all acqua

La crema di limone si può fare in tanti modi diversi, la ricetta originale prevede le uova e il latte, noi invece oggi faremo una variante leggerissima che non prevede ne uova ne latte, ma solo un po’ di burro che comunque è facoltativo, potete anche non metterlo. La crema di limone all’acqua la potete usare esattamente come la crema di limone tradizione e quindi come dolce al cucchiaio o per farcire torte, crostate, bignè ecc

Ingredienti
succo di limone filtrato: 50 ml
acqua: 250 ml
amido: 50 gr
burro: 50 gr
zucchero: 180 gr
scorza di limone: qb

Prendete una pentola e mescolate a freddo acqua, amido, zucchero e scorza di limone. Poi aggiungete il burro, mescolate ancora e cuocete fino a quando vedrete il primo segno di ebollizione.
Togliete dal fuoco e aggiungete il succo di limone, mescolate bene per amalgamarlo uniformemente.


Dolcetti con la Zucca di Halloween



Biscotti di zucca per Halloween

Biscotti alla zucca

Per Halloween potete pensare di mettervi ai fornelli e preparare questi gustosissimi biscotti alla zucca. Dei deliziosi dolcetti da servire a chi bussa alla vostra porta in cambio di un dolciume oppure da confezionare con l’aiuto dei vostri bimbi per farli divertire e far assaporare loro meglio lo spirito della festa. Potete pensare anche di dargli la caratteristica forma a zucca.

Ingredienti
Farina: 300 gr
Burro: 30 gr
Zucchero di canna: 80 gr
Uova: 1
Latte: 75 ml
Zucca: 100 gr
Uvetta: 50 gr
Lievito: 3 cucchiaini

In una padella con un po’ di olio cuocete la zucca e, a cottura ultimata (deve risultare morbida e asciutta) lasciatela raffreddare e frullatela.
In una terrina montate il burro con lo zucchero, aggiungete la zucca, l’uovo, il latte, la farina, il lievito, il sale, la cannella e l’uvetta. Impastate, finchè il composto diventa omogeneo ed elastico.
Stendete una sfoglia di circa 2 cm di spessore e ritagliatela con degli stampini da biscotti. Foderate una placca con la carta da forno, disponetevi i biscotti, spennellateli di burro fuso e cuoceteli in forno caldo per circa 15 minuti.


Cestini di cioccolato e panna o fantasmini di Halloween?

cestini con panna

Halloween si avvicina e noi siamo già in fermento, oggi vi presentiamo una ricetta facilissima per fare dei cestini di cioccolato ripieni di panna montata, così si possono chiamare nei giorni normali, la notte del 31 invece la panna potrebbe diventare un fantasma, no? La ricetta è facilissima e anche rapida ma vi avverto, fate scorta di cestini e di panna perchè questi bon bon sono come le ciliegie, uno tira l’altro!

Ingredienti
cestini di cioccolato: 16
panna montata spray: 1 confezione
gocce di cioccolato: qb

Prendete dei cestini di cioccolato pronti oppure fateli voi in casa seguendo la nostra ricetta, sono molto semplici e non avrete difficoltà nella preparazione.
Spruzzate un bel ciuffo abbondante di panna spray dentro i cestini e poi mettete le gocce di cioccolato tipo occhietti.


Zucchette al cioccolato

biscotti di zucca

Halloween si avvicina ed è ora di preparare dei dolcetti mostruosi ma buonissimi, oggi vi proponiamo le zucchette al cioccolato, dei biscottini arancioni fatti con la zucca ed a forma di zucca a cui poi faremo occhi e bocca con il cioccolato al latte fuso. I biscotti alla zucca di Halloween sono davvero carini, buonissimi e golosi, perfetti per tutta la famiglia, fateli per Halloween ma magari fate prima le prove generali per non rischiare una figuraccia dell’ultimo momento.

Ingredienti
polpa di zucca: 250 gr
liquore all’arancia: 1 bicchierino
zucchero: 175 gr
farina: 530 gr
burro: 170 gr
colorante alimentare arancione: qb
uova: 1
limone: 1
cioccolato al latte: 70 gr

Tagliate a zucca a pezzettoni e cuocetela al vapore per 25 minuti. Mettete la zucca in una ciotola e aggiungete 50 gr di zucchero e il liquore, schiacchiatela con la forchetta e fatela cuocere per 5/8 minuti.
Prendete una ciotola grande e mettete la farina, lo zucchero rimasto, il burro ammorbidito, la scorza di limone, l’uovo e la polpa di zucca, impastate bene e poi unite qualche goccia di colorante alimentare arancione, formate una palla, avvolgetela con la pellicola e fate riposare in frigorifero per un’oretta.
Stendete la pasta con il mattarello su una spianatoia infarinata, poi con gli appositi stampi a forma di zucca fate dei biscottini, metteteli su una placca da forno coperta con la carta da forno e cuoceteli in forno preriscaldato a 180°C per 20 minuti.


Le tombe di brownies

tombine brownies

Oggi vi proponiamo la ricetta per fare delle tombe di brownies, dei dolcetti di Halloween carini e golosi che potete usare anche come spunto per fare i brownies con altre forme, romantici cuori, stelline ecc. Ad Halloween è sempre divertente preparare dei menù mostruosi e divertenti, per i bambini e non solo, queste tombe di brownies sono facili e perfette anche da fare insieme ai bambini.

Ingredienti
Impasto per brownies: 1 dose
cioccolato al latte: 200 gr
glassa bianca: qb
caramelle a perline arancioni: qb

Preparate i brownies seguendo la nostra ricetta, poi fate raffreddare la base su una gratella e dopo tagliate i brownies a forma di piccole bare.
Spezzettate il cioccolato e scioglietelo a bagnomaria, coprite i brownies con questa crema e poi fateli asciugare completamente.
Con la glassa bianca fate dei puntini lungo tutto il perimetro della bara e poi al centro mettete una caramella arancione.


Ciambella di Halloween

Ciambella di Halloween

Oggi vi propongo un dolce spettacolare di Halloween, una ciambella mostruosa e colorata che fa davvero paura, ma di fronte a quella golosità anche la paura va a farsi un giro! Per fare questa ricetta dovete preparare una semplice torta, noi abbiamo fatto una torta paradiso, ma potete usare quella che fate abitualmente, poi si divide l’impasto in tre parti e si colora. Quando la torta è pronta si deve decorare con la glassa negli stessi colori della torta. Provatela è semplice ma vi farà guadagnare lo scettro di mamma dell’anno!

Ingredieni
zucchero: 300 gr
burro: 300 gr
uova: 4
farina: 175 gr
fecola di patate: 175 gr
lievito: 1 bustina
coloranti alimentari: qb (arancione, nero, viola)
glassa: qb
confettini: qb

Prendete una ciotola e sbattete le uova con lo zucchero usando una frusta elettrica, poi mettete il burro fuso e incorporate gradualmente farina e fecola di patate setacciate con il lievito e un pizzico di sale. Mescolate bene il tutto fino ad avere un composto omogeneo.
Dividete l’impasto in tre ciotole e mettete in una il colorante arancione, in un’altra quello nero e poi quello viola. Imburrate e infarinate uno stampo per ciambelle e poi versate l’impasto nero, mettete sopra quello viola e poi quello arancione. Cuocete la torta in forno caldo a 180°C per 35 minuti circa.
Mentre la torta cuoce preparate le tre glasse colorate usando la glassa pronta (o fatta in casa) con i coloranti usati per la torta. Coprite la torta con la glassa alternando i vari colori. Fate asciugare e servite.

sabato 29 ottobre 2011

Guns'N'Roses - Rocket Queen




If I say I don't need anyone
I can say these things to you 'cause
I can turn on anyone
Just like I've turned on you
I've got a tongue like a razor
A sweet switchblade knife
And I can do you favors
But then you'll do whatever I like

CHORUS:

Here I am
And you're a Rocket Queen
I might be a little young
But Honey I ain't naive
Here I am
And you're a Rocket Queen oh yeah
I might be too much
But honey you're a bit obscene

I've seen everything imaginable
Pass before these eyes
I've had everything that's tangible
Honey you'd be suprised
I'm a sexual innuendo
In this burned out paradise
If you turn me on to anything
You better turn me on tonight

CHORUS (x 2)

I see you standin'
Standin' on your own
It's such a lonely place for you
For you to be
If you need a shoulder
Or if you need a friend
I'll be here standing
Until the bitter end
No one needs the sorrow
No one needs the pain
I hate to see you
Walking out there
Out in the rain
So don't chastise me
Or think I, I mean you harm
Of those that take you
Leave you strung out
Much too far
Baby - yeah

Don't ever leave me
Say you'll always be there
All I ever wanted
Was for you
To know that I care


Traduzione
Titolo Canzone Tradotto: Regina Delle Stelle

Se dico che non ho bisogno di nessuno
lo dico a te
perchè io posso accendere chiunque
proprio come ho acceso te
Ho la lingua che è come un rasoio
un dolce coltello con la lama a scatto
e io posso farti dei favori
ma poi tu farai qualsiasi cosa io voglia.

Eccomi qui
e tu sei una regina delle stelle
potrei essere un pò giovane
ma dolcezza non sono ingenuo.
Eccomi qui
e tu sei una regina delle stelle oh si
potri essere un pò troppo per te
ma dolcezza tu sei un pò oscena

Ho visto qualsiasi cosa di immaginabile
passare davanti a questi miei occhi
ho avuto qualsiasi cosa che è tangibile
dolcezza tu dovresti essere sorpresa
io sono un'allusione sessuale
in questo paradiso bruciato
se vuoi farmi fare qualsiasi cosa
faresti meglio ad accendermi stanotte

Eccomi qui
e tu sei una regina delle stelle
potrei essere un pò giovane
ma dolcezza non sono ingenuo.
Eccomi qui
e tu sei una regina delle stelle oh si
potri essere un pò troppo
ma dolcezza tu sei un pò oscena

Ti vedo in piedi
in piedi per i fatti tuoi
è un posto così desolato per te
qui per te
Se hai bisogno di una spalla
o hai bisogno di un amico
sarò lì
fino all'amara fine
nessuno ha bisogno di sofferenza
nessuno ha bisogno di dolore
odio vederti
camminare laggiù
fuori sotto la pioggia
perciò non castigarmi
o pensare che io intenda farti del male
per quelli che ti prendono
che ti lasciano in file tra le altre
troppo lontano
baby oh sì.

Non lasciarmi mai
di che sarai sempre lì
tutto ciò che ho sempre voluto
era per te
per farti sapere che io ci tengo.


Sailor Moon in cucina

http://sailormoonweb.forumcommunity.net/?t=25148583#

guardando sailor moon spesso si vedono diversi piatti tipici della cucina giapponese e ho pensato che sarebbe stato bello aprire un topic in cui affiancare le immmagini dei piatti in SM a quelle dei piatti reali e avere anche la ricetta...detto fatto:in questo topic mi piacerebbe proprio andare alla scoperta dei manicaretti che compaiono nei vari episodi lungo tutte le cinque serie...man mano che li trovo li metto :usa2:

:usa1: Dango
Dango (団子) è una sorta di gnocco giapponese ricavato dal mochiko (farina di riso). Viene spesso servito con tè verde.
I dango vengono mangiati tutto l'anno, ma le differenti varietà sono tradizionalmente mangiate in date stagioni. Da tre a quattro dango sono spesso serviti in uno spiedo. Una varietà di dango di Hokkaidō è fatta di farina di patate e cotta in forno con shoyu (salsa di soia).

Esistono molte varietà di dango che prendono solitamente il nome dal condimento servito su o con essi.
Anko: Comunemente conosciuto come una pasta di fagioli rossi (addolciti), mentre ingredienti diversi dagli azuki vengono usati in rare occasioni. An-Dango è il gusto più popolare in Giappone.
Bocchan dango: Dango che ha tre colori. Il primo è colorato dai fagioli rossi, il secondo da uova, e il terzo dal tè verde.
Chichi dango: Leggeri treats un po' dolci mangiati solitamente come dolci.
Goma: semi di sesamo. È sia salato che dolce.
Kinako: Farina di soia tostata.
Kushi dango: Dango tenuti da uno spiedo
Mitarashi: Uno sciroppo ricavato dallo shouyu (salsa di soia), dallo zucchero e dall'amido.
Teppanyaki: Dango in uno spiedo con un sapore piccante di teppanyaki.

In SM:i dango sono i dolcetti che vengono offerti insieme proprio al tè verde da Tamasaburou ,un giovane maestro della cerimonia del tè a Usagi,Mamoru,Chibiusa,Michiru,Haruka nell'episodio 104 della terza serie.



Nella realtà



Ricetta
Tempo Richiesto (in minuti): 45
Ingredienti (per 6 persone): 400 gr. di farina di riso, 200 gr. di farina di soia, 200 di zucchero
Preparazione: In una terrina, amalgamate la farina di riso con acqua fino ad ottenere un composto omogeneo. Ricavatene tante palline, della grandezza degli gnocchi. Mettete sul fuoco una pentola con l'acqua, appena avrà raggiunto il bollore, gettatevi le palline e scolate quando verranno a galla. Preparate una pastella amalgamando la farina di soia con lo zucchero; quindi impanate le palline con questo composto, fate raffreddare e servite i vostri dango in forma di spiedini.

Curiosità
La pettinatura di Usagi prende il nome proprio da questi gnocchetti.


:usa1: Curry rice
Il curry rice(カレーライス, karē raisu), è il riso al curry alla giapponese.Il curry è di origine indiana ma si è diffuso im molti paesi asiatici dove però ha assunto diverse forme. In particolare in Giappone e in Corea si usa un tipo di curry confezionato simile a dei dadi che va sciolto in pentola dove ci si mette cipolle, patate, carote, carne di manzo. A parte si deve preparare il riso bianco "alla giapponese" (quello che loro usano come corrispondente del nostro pane) e versarci sopra il contenuto dell'altra pentola.

In SM:compare in due episodi e la cuoca è sempre Usagi.Lo prepara per cena nell'episodio 45 della prima serie per la sua famiglia ed è il piatto che Usagi deve preparare in occasione della festa della scuola di Chibiusa nell'episodio 66 della seconda serie.Tutta questa puntata ruota intorno alla realizzazione di questo piatto e alla fine Usagi realizza un curry rice di prova a casa di Mamoru.


Nella realtà



Ricetta
INGREDIENTI:
1 cipolla gialla tagliata grossolanamente
3 patate tagliate a cubetti
2 carote tagliate a rondelle
3 funghi freschi tagliati a pezzi
2 cucchiai di curry
400g di carne da spezzatino tagliata a dadini
2 dadi di carne
1 spicchio d’aglio tritato
400g di riso cotto al vapore senza sale

PREPARAZIONE
In una pentola da minestra mettere un fondo d’olio e iniziare a soffriggere la cipolla a pezzi e lo spicchio d’aglio tritato. Iniziata la doratura mettere in pentola le carote, le patate, la carne e i funghi lasciando rosolare il tutto per un paio di minuti. Aggiungere ora mezzo litro d’acqua e portare ad ebollizione, aggiungendo quindi i dadi e il curry, girando il tutto per ben amalgamare gli ingredienti. Far bollire il tutto per un paio d’ore laciando coperta la pentola: passate le due ore scoperchiare, aggiustare eventualmente di sale e di curry (a seconda dei gusti) e portare il composto ad una giusta densità (non deve esserci troppo sugo liquido). Nel frattempo cucinare al vapore il riso e preparare i piatti con metà riso e metà con il composto cotto in pentola. Consumare ben caldo, accompagnando tra loro le due parti in modo da controbilanciarne i gusti.

:usa1: Mochi
Il mochi, in giapponese mochi (餅), è un dolce tradizionale nipponico costituito da riso glutinoso tritato e pestato ad ottenere una pasta bianca, morbida ed appiccicosa che viene poi foggiata in una tipica forma tondeggiante. Molto comune in Giappone, viene solitamente consumato durante tutto l'anno, sebbene sia un dolce caratteristico in particolare del capodanno giapponese, lo shōgatsu (正月).
Sebbene possa essere consumato da solo, il principale utilizzo del mochi è quello di pasta ed ingrediente base per la realizzazione di una gran quantità di dolciumi: fra i più comuni vi sono il daifuku (大福), costituito da mochi ripieno di marmellata, solitamente anko, e lo yomoghi mochi, mochi insaporito da foglie di "yomogi".
Preparazione tradizionale
Secondo la tradizione, viene preparato in una caratteristica cerimonia detta mochitsuki: in questa pratica il riso, precedentemente messo a bagno e poi cotto, viene triturato nel tradizionale mortaio di grandi dimensioni detto usu (臼) con un martelletto chiamato kine (杵). Questo procedimento viene solitamente svolto da due persone che lavorano in coppia: il primo pesta ritmicamente con il kine mentre il secondo rigira ed umidifica il mochi: comprensibilmente, è necessaria notevole coordinazione per eseguire questa manovra senza ostacolarsi a vicenda. Infine, la pasta collosa così ottenuta viene tagliata e modellata in forma solitamente di piccole sfere.
Ad ogni modo, in tempi recenti la cerimonia del mochitsuki è solitamente riservata agli eventi eccezionali, a causa della sua laboriosità, e per produrre mochi in modo sbrigativo nella vita di tutti i giorni si è soliti utilizzare delle macchine automatiche, che triturano ed impastano il riso in poco tempo ed efficientemente.

In SM:nell'episodio 4 della prima serie Usagi li addenta affamata dopo essere svenuta a causa di una dieta dimagrante ma uno se lo pappa pure Mamoru visto che a causa del solito battibecco Usagi arrabbiata gliene tira uno; li mangiano poi Usagi e Chibiusa nell'episodio 156 della quarta serie.


Nella realtà



Ricetta
INGREDIENTI per 10 mochi: 300 gr di riso glutinoso e 150 gr di zucchero, farina di riso e farina di cocco. Per il ripieno: nutella, marmellata di azuki, marmellata di fragole…
PREPARAZIONE
Per avere i mochi freschi bisogna prepararsi con anticipo: immergete la sera precedente il riso in acqua fredda e lasciatelo coperto fino alla mattina. Troverete l’acqua bianca e il riso all’apparenza più molliccio.
Scolatelo e mettetelo a bollire in 400 cl di acqua bollente , aggiungete lo zucchero, mescolate bene e aspettate che l’acqua di cottura evapori completamente. Otterrete una pastella morbida e appiccicosa. Attendete che il tutto raffreddi per effettuare la lavorazione a mano.
L’impasto non è lavorabile in queste condizioni, perciò aggiungete sempre della farina di riso per rendere il tutto meno appiccicoso. Il risultato finale deve essere un impasto morbido, omogeneo ma malleabile.
A questo punto potete mettere il ripieno: premete il centro del mochi formando una piccola conca e inseritevi il vostro ripieno. Poi richiudetelo e passatelo nuovamente o nella farina di riso o, se vi piace, nella farina di cocco. I vostri mochi sono pronti!

:usa1: Bento
l bento, o o-bento (べんとう; 弁当), si riferisce a un pasto completo per una persona impacchettato in una scatola(bento-box) così da poterlo portare fuori casa, preparato in genere per l’ufficio ma si usa anche da portare a party, pic nic e cene speciali tipo ultimo dell'anno, confezionato in una scatola preziosa e più grande.
All’interno dei bento-box vengono sistemati pezzetti di pesce, uova, rotolini di sushi, e ciò che si desidera mangiare, in modo da formare figure e disegni. E’ qui dentro che di solito si trovano gli onigiri, le celebri polpette di riso triangolari.I bento-box sono oggetto di mania in giappone e vengono venduti ovunque, coordinati anche con la bacchette (hashi) e la tovaglietta (furoshiki) con cui si avvolge il contenitore
Esistono molti tipi di bento, quello tradizionale usato nella antichità è di legno fatto a mano, di bambù o di strati di legni preziosi, per le occasioni spaciali si usavano e ci sono ancora, bento di lacche preziose o anche in ceramica con tanti livelli.
La maggiorparte dei bento in commercio oggi, sono di plastica colorati e si trovano in tante fantasie e anche a forma di personaggi tipo Hello Kitty che è tra i più in voga attualmente, sono dotati di compartimenti fissi o removibili o anche di vaschette interne removibili che consentono ad esempio di impacchettarci cibi semi liquidi come budini o paste o risi all'onda.
Da sempre in Giappone il bento come ogni cosa è considerato una forma di arte, ci sono infatti molti siti dove si vedono bento incredibili con disegni o fiori stupendi che a vederli ci si chiede come sono stati fatti.
Esistono libri che insegnano come preparare ad esempio bento per bambini componendo personaggi coi vari cibi e presentandoli nel modo più allegro o buffo possibile. Le mamme in Giappone spendono molto tempo la mattina nel confezionarli per se, i loro bambini e i loro mariti, spesso facendo a gara tra di loro per vedere chi produce il più carino, appetitoso e genuino.
La cultura moderna giapponese oggi è impostata verso cose il più possibile compatte ed esteticamente belle, ricordatevi che in Giappone l’estetica per ogni cosa è molto importante, specialmente nel cibo e naturalmente nel campo dei bento esiste una varietà di fantasie, forme e accessori quali food liners, wiener e cookie cutters, egg molds, food picks e altre cose simpatiche e per noi a volte decisamente strane.

In SM:gli episodi in cui i bento compaiono sono moltissimi!!!
-->nell'episodio 17 si vedono i bento di Usagi ed Ami:quello di è Usagi(a sinistra) è un bento piuttosto tradizionale mentre quello di Ami(a destra) è essenzialmente un bento a base di sandwiches.



-->nell'episodio 25 fanno la loro prima apparizione i fenomenali bento di Makoto!!!


Nel bento a sinistra troviamo onigiri,uova sode graziosamente lavorate da Makotochan,verdure e del cibo fritto mentre il bento a destra è un bento dessert a base di frutta e qui Makoto ha lavorato e sbucciato le mele in maniera tale da riprodurre le orecchie di due conigli.Altra curiosità:sul coperchio della scatola(bento-box) a forma di cuore sono raffigurati Snoopy e Woodstock.
Nell'immagine che segue sotto invece la tovaglietta(furoshiki) con cui Makoto ha avvolto il suo bento.



-->nell'episodio 51 picnic per la festa dei ciliegi perciò bento a volontà!!!


Ci sono onigiri simpaticamente decorati per creare delle faccine,gamberi fritti(Ebi-fry),frittate
arrotolate(Tamagoyaki),frutta e verdura,noodles(formato di pasta tipicamente asiatico),sushi,polpette,uova, salsiccie e molto altro ancora!!!
Curiosità:nella prima immagine a sinistra si riconosce il bento di Minako avvolto nella tovaglietta(furoshiki)su cui sono raffigurati tanti piccoli Artemis stilizzati.
Nell'immagine sotto invece troviamo il bento che Naru ha preparato per l'occasione a Umino.
Riso,Tamagoyaki,varie verdure e salsicce a forma di polipo lo compongono.



-->anche nell'episodio 55 i bento sono i protagonisti.Infatti qui ritroviamo Makoto insieme ad altre ragazze della scuola determinata ad offrire il proprio pranzo a Seijuurou convinta che sia lui a celarsi dietro il misterioso Moonlight Knight mentre la solita Usagi avendo dimenticato il pranzo a casa durante l'intera puntata è alla ricerca di qualcuno da cui "scroccare"XD e seguendola ci si imbatte prima nel bento che Umino ha preparato per Naru,poi in quello di Ami ed infine nel suo bento stesso che diligentemente Luna ha portato alla sua sbadatissima padrona.


Sopra il bento(nella prima immagine avvolto nella sua furoshiki) di Umino preparato per Naru...si tratta di un bento a base di gamberi fritti in giapponese Ebi-fry mentre sotto le ragazze dellla scuola con i loro bento preparati per Seijuurou.


Qui sotto invece il fantastico bento offerto da Makoto a Seijuurou in cui si possono ammirare minuziosamente impacchettati onigiri,rolls e salsiccie e molto altro ancora;a destra un bel primo piano di una salsiccia intagliata a forma di polipo.


A seguire Usagi che presa da un attacco di fame sogna ad occhi aperti uno dei favolosi bento di Makoto-chan,il bento/sandwiches di Ami-chan ed infine il bento di Usagi avvolto nella sua furoshiki con i coniglietti.



-->nell'episodio 105 le ragazze pranzano sul treno con i loro bento;nell'episodio 116 picnic per Usagi,Mamoru,Hotaru,Chibiusa e compare un piccolo bento/sandwiches sulla tovaglia stesa sull'erba e un bento invece parecchio sostanzioso tra le mani del giardiniere;nell'episodio 182 viene mostrato invece il bento di Aluminum Siren avvolto in una tovaglietta naturalmente a tema acquatico.



Nella realtà:


Nella realtà a tema sailor:


Per ammirare altri bento a tema sailor vi straconsiglio di andare qui
http://blogs.yahoo.co.jp/ymisako0405/folder/972402.html
e non fermatevi alla prima pagina mi raccomando!!!

:kousagi9:Dentro il bento

image
Onigiri
L'Onigiri (御握り; おにぎり, Onigiri) anche conosciuto come Omusubi (御結び; おむすび, Omusubi) è uno spuntino tipicamente giapponese, composto da una polpetta di riso bianco, con un cuore di salmone (sake) o altro e vari condimenti possibili come l'umeboshi, il sesamo, ecc. Di solito l'onigiri ha una forma triangolare, con una striscia di alga nori su un lato per poter essere afferrato comodamente.

Si potrebbe considerare il simbolo della cucina giapponese ed esistono negozi specializzati chiamati Onigiri-ya che vendono solo onigiri fatti a mano nelle varie varianti.
Storia
Il Murasaki Shikibu Nikki, ovvero il diario di Murasaki Shikibu (in inglese è anche conosciuta come "Lady Murasaki"), testimonia che queste palle di riso erano presenti già nel suo periodo, l'undicesimo secolo. Queste palle venivano chiamate tojiki e spesso venivano consumate in picnic all'aperto.
Ricetta
Ingredienti per 16 onigiri:
•500 gr di gohan (riso bollito)
•100 gr di pesce fresco crudo (tonno o salmone)
•2 uova sode
•1 foglia di alga nori per sushi
•1 manciata di umeboshi (prugne giapponesi essicate e salate)
•1 pizzico di sesamo tostato
•q.b. di sale

Preparazione:
1 Tagliare il pesce crudo, le prugne umeboshi e le uova sode a striscioline e poi a dadini.
2 Tagliare l'alga nori a rettangoli di circa 10 x 3 cm.
3 Salare il riso e condirlo con del sesamo tostato.
4 Prendere una manciata di riso, farle un buco al centro e riempirla con un po’ di ripieno di
pesce, oppure di umeboshi o di uova sode.
5 Chiudere il ripieno nel riso e dare alla polpetta una forma triangolare.
6 Adagiarla su un rettangolino di alga nori e ripiegare i lati del rettangolo sulla polpetta.


image
Sushi
Nella cucina giapponese il sushi (寿司 / 鮨 / 鮓, sushi) è un cibo a base di riso cotto condito con aceto di riso, zucchero e sale e combinato con un ripieno o guarnizione di pesce, alghe, vegetali o uova. Il ripieno può essere crudo, cotto o marinato e può essere servito disperso in una ciotola di riso, arrotolato in una striscia di alga o disposto in rotoli di riso o inserito in una piccola tasca di tofu.
Storia
Le origini del sushi sono molto incerte quanto all’epoca. L’opinione più diffusa è che sia stato portato dai monaci buddisti tornati dalla Cina nel VII secolo.
Molto simile al sushi fu una preparazione che comparve in Giappone già con l’introduzione della coltivazione del riso, intorno al IV secolo a.C., variante di un antico metodo per conservare il pesce molto diffuso in Asia sud-orientale e in Cina: il pesce crudo veniva disposto a strati con il sale alternato al riso e tenuto pressato per qualche settimana; in seguito veniva lasciato fermentare per mesi. Questo tipo di sushi si chiama naresushi, ancora molto apprezzato nella zona di Tokyo. Nel XVII secolo si cominciò ad aggiungere aceto di riso per abbreviare i tempi di fermentazione del riso e il pesce veniva marinato o cotto.
Fu soltanto intorno al 1820 che comparve ad Edo (l’odierna Tokyo) la ricetta più vicina al sushi dei nostri tempi. Hanaia Yonei è l’ideatore del nigirizushi; fu il primo a servire sul suo banco bocconcini di riso aromatizzati all’aceto con sopra fettine di pesce crudo. Da allora la vendita del sushi per strada diventò un uso diffuso.
Una cosa curiosa era la tenda bianca fissata alle bancarelle sulla quale i clienti si pulivano le mani dopo aver consumato il sushi. Un sistema infallibile per individuare il miglior rivenditore era quello di guardare la tenda: più era sporca, più il posto era frequentato e quindi migliore il sushi che lì veniva servito.
Da allora, il sushi si è diffuso in tutto il Giappone e in tutto il mondo dando vita a tantissime varianti.
Esistono tantissimi tipi di sushi ma il più familiare a noi occidedentali è sicuramente il Makizushi.

Il Makizushi( 巻き寿司,sushi arrotolato)è una polpettina cilindrica formata con l'aiuto di un tappeto di bambù detto makisu.Generalmente è avvolto nel nori, un foglio di alga seccato che racchiude il riso ed il ripieno.
Ricetta
Ingredienti(dosi per 4 persone): 120 G Filetto Di Tonno Fresco, 1 Cetriolo, 4 Foglie Alga Nori, 600 G Riso, 20 G Peperoncino, 100 G Zenzero, Salsa Di Soia.
Preparazione:

Tagliare il tonno a strisce lunghe circa 5 cm e larghe circa 1,5 cm. Procedete allo stesso modo con il cetriolo. Spianare le foglie di alga e copritele con uno strato di riso spesso 1/2 cm, lasciando libero un bordo di 1 cm. Aggiungere il tonno e la striscia di cetriolo. Avvolgere l'alga e tagliare i rotoli così ottenuti in larghe fette di uguali dimensioni. Ornare il piatto con qualche fettina di zenzero e un po' di salsa di soia per intingere il sushi.
Per altre info sul sushi:http://it.wikipedia.org/wiki/Sushi

image
Tamagoyaki
Tamagoyaki (tamago たまご=uova, yaki やき=alla griglia; come takoyaki, okonomiyaki ecc..) è la frittata giapponese. E`buona sia appena cucinata, sia dopo un po', quindi la si usa molto per gli obento. In giappone per prepararla si usa la tipica padella quadrata ma naturalmente si può cucinare anche con una padella normale (preferibilmente piccola di teflon).
Ingredienti:
3 uova
Condimento (dipende dal gusto, potete anche cambiare le quantità):
dashi 60cc (4 cucchiai di acqua + un terzo di cucchiaio di brodo),
1 cucchiaino di salsa di soia
1,5 cucchiaino di zucchero
2 pizzichi di sale.

Preparazione:
1. Mescolate il condimento insieme nella ciotola e aggiungete le uova. Usando Hashi (le bacchette) mescolate bene (mettendole in verticale fare un movimento di polso da destra a sinistra 20-25 volte).
2. Scaldate bene la padella e ungetela con olio di semi.
3. Versate un terzo dell'uovo nella padella(deve essere poco, giusto per comprire il fondo della padella) e quando la superficie asciuga, arrotolatela usando hashi e spostate il tutto in fondo alla padella.
4. Subito versate un'altro terzo di uovo e ripetere l'operazione fino a quando l'uovo non è terminato, cercate di cucinare in modo veloce. Se durante la cottura si fromano delle bolle sulla superficie dell'uovo è necessario romperle.
5. Si può mangiare così, mettendo un po' di salsa di soia oppure può essere usato per fare il sushi.


image
Ebi Fry
Si tratta di una grande frittura di gamberoni.
Ricetta
Ingredienti per 4 persone:
800 g di gamberoni
3 uova
100 g di farina 00
50 g farina di riso (sostituibile con altra 00)
200 g di panko ( o mollica di pane duro)
Olio di semi di arachide
Un ciuffetto di erba cipollina
Un ciuffetto di prezzemolo
Sale marino

Preparazione:
Unite le due farine, di riso e 00, e mescolatele bene.
Private il pane duro della crosta e tagliate a dadi grossolani la mollica. Pestate i dadi di mollica dura nel mortaio fino ad ottenere briciole piuttosto grossolane, grandi poco meno di un chicco di riso.
Sgusciate i gamberoni lasciando le code. Con la punta di un coltellino affilato incidete il dorso ed eliminate il filamento scuro.
Sbattete le uova con un pizzico di sale e un po’ di erba cipollina tritata e di prezzemolo tritato.
Prendete i gamberoni per la coda e immergeteli nell’uovo sbattuto. Bagnateli bene da ogni parte e poi passateli nella farina. Scrollateli per fare cadere l’eccesso di farina e passateli di nuovo nell’uovo sbattuto, poi nella farina, scrollateli ancora e poi e nuovamente nell’uovo sbattuto. Ora passate i gamberi nel panko o nella mollica di pane premendo dolcemente con le dita perché si attacchi bene.
Tuffateli nell’olio caldo e friggeteli finché non raggiungono un colore dorato. Pescateli con il mestolo forato e metteteli a scolare dentro a uno scolapasta, quindi passateli su un vassoio di portata ricoperto di cartapaglia. Salateli e serviteli caldissimi. Meglio se su un letto di lattuga freschissima tagliata a striscioline sottili e appena condita con qualche goccia di salsa di soia o anche all’occidentale con poco olio, sale e aceto.


image
Noodles
Per noodles si intendono alcuni formati di pasta particolarmente in uso in Asia, nella cucina cinese, araba e in quella giapponese. Sono per lo più composti con farina di grano (duro o tenero) prodotti mediante estrusione o taglio.
Al di fuori dell'Italia il termine oggi è utilizzato per indicare qualsiasi formato di pasta (sia di grano che di riso) tipo spaghetti o tagliatelle. Nei paesi anglosassoni il termine indica alcuni formati di pasta.
Il termine noodle deriva probabilmente dal greco nudel, cioè un tipo pasta. Pare ci siano inoltre collegamenti etimologici con la parola latina nodus, ovvero nodo. Altri fanno risalire il termine al germanico knodel documentato verso il 1550 da cui poi sarebbe derivato l'inglese "noodle".
I noodles sono simili - e probabilmente da considerarne l'origine - agli spaghetti italiani ma, a differenza di questi, sono una pasta fresca di produzione artigianale e non secca di produzione industriale. Possono essere anche all'uovo.
Ricetta
Noodles alle verdure con salsa di soja

Per due persone:
100 g. Noodles (vermicelli orientali)
1 cipolla
2 zucchine
2 carote
olio
dado
sale
salsa di soja

Preparazione:
Tagliare a julienne le verdure. In un saltapasta (meglio, in un wok) mettere la cipolla con un po' di olio e un po' di dado in polvere. Quando la cipolla è dorata, aggiungere le altre verdure e farle cuocere per circa 10 minuti.
Nel frattempo preparate l'acqua per i noodles, che dovranno essere messi dentro la pentola con l'acqua bollente, come la pasta normale, ma SENZA sale! Dopo circa 3 minuti si possono scolare i noodles e farli padellare dentro il wok per circa 5 minuti.
Alla fine servire nei piatti e cospargere di un po' di salsa di soja.

:usa1: Kompeito
Il kompeito (giapponese: 金平糖, 金米糖, o 金餅糖 in Kanji, o こんぺいとう・コンペイトー in kana) (conosciuto anche con le varianti kompeitō e konpeito) è un tipo di dolciume prodotto in Giappone, originariamente fabbricato in Portogallo.
Storia
La parola "kompeito" è presa a prestito dal termine portoghese confeito (correlato al termine italiano confetto), che indica un dolciume caramellato. Questi tipi di caramelle vennero introdotte in Giappone intorno al quindicesimo e sedicesimo secolo da mercanti europei, probabilmente per la prima volta nel 1549, periodo in cui San Francesco Saverio giunse a Kagoshima. La tecnologia di raffinazione dello zucchero non esisteva in Giappone in quel periodo. Nel 1569, Luís Fróis, un missionario portoghese, regalò una bottiglia di kompeito ad Oda Nobunaga per ottenere il permesso di diffondere il cristianesimo.
Produzione
Il diametro di un kompeito si attesta intorno ai 5-10 millimetri, ed è ricoperto da piccole protuberanze che si originano a causa del processo di cottura. Anche ai giorni nostri i kompeito si fabbricano a mano in un periodo di tempo compreso tra i 7 e i 10 giorni, facendo colare acqua zuccherata in una vasca rotante chiamata dora.

In SM:compaiono nell'anime nel movie della terza serie mentre nel manga nel terzo artbook nonchè nel volume Special The love of Kaguya-Hime.Per intenderci sono le caramelle che mangia Luna.



Nella realtà



:usa1: Crepes giapponesi
Le crepes giapponesi quanto a ingredienti della pastella non differiscono poi molto da quelle occidentali.La loro particolarità sta invece nella farcitura e nella forma.Riguardo la farcitura per la maggior parte prevede infatti una pallina di gelato!
Il contrasto tra la crepe calda ed il freddo del ripieno di gelato è qualcosa di veramente
gustoso!Altri ingredienti per la farcitura sono anche la marmellata di azuki, le castagne, le fragole, la banana, la crema pasticcera, la panna, il cioccolato a pezzettini o in crema e chi più ne ha più ne metta!!!
Ma ci sono anche le crepe per chi ama il salato: tonno al curry, pollo al chili, tonno e formaggio, o altre alternative ugualmente gustose!
Riguardo invece la forma non è la stessa appunto delle crepe che siamo abituati a vedere, ma, data la farcitura “corposa”, vengono arrotolate a formare un grande cono, che viene poi infilato in un cartoncino, che serve sia a sorreggerle, che a non farci sporcare le mani!
Mangiarle è un po’ un’impresa, tanto più che il gelato, a contatto col caldo, piano, piano si scioglie e cola nella crepe.
Il costo medio è intono ai 400 yen (poco meno di 3 euro).

In SM:le mangiano Chibiusa,Makoto e Rei nell'episodio 159 della quarta serie(e si vede pure il chiosco che le vende) e Usagi nella opening del movie della serie S.



Nella realtà



Come farle
How to Make a Japanese Crepe

:usa1: Speciale Natale
Si avvicina il Natale e in molti si chiederanno come è sentita in Giappone questa festività e quali sono le tradizioni ad essa legate.
Ebbene, in Giappone il Natale non esiste, se non come qualcosa di importato dall’occidente!
Infatti, siccome meno dell’1% della popolazione giapponese è di religione cristiana, il Natale non è una festa nazionale, e tuttavia, oggi, molti depaato, i grandi hotel ed alcune strade, appaiono decorate con miriadi di lucine e alberi addobbati. Inoltre si cerca di introdurre l’usanza, il 25 dicembre, di scambiarsi regali tra amici, parenti e, soprattutto, fra innamorati, che sono il target di tutti i negozianti!! Si tratta quindi di una manifestazione prettamente consumistica (ma non è diventato così anche da noi, forse?).
Durante l’occupazione americana del dopoguerra, i giapponesi hanno cominciato a prendere l’abitudine di mangiare pollo fritto e patatine il giorno di Natale, così come è nella tradizione statunitense. Accade spesso, infatti, che intere famiglie decidano di trascorrere il giorno o la sera di Natale presso un fast food come KFC (Kentucky Fried Chicken), così diffuso in Giappone e specializzato proprio in questo tipo di pietanze.
Ma, l’obiettivo comune o l’esigenza più sentita, in occasione del Natale, sembra essere la cena fuori casa ed i ristoranti di ogni tipo, da quelli tradizionali alle pizzerie (non esistendo un vera e propria tradizione gastronomica non si fa differenza!), risultano affollatissimi.
Il cibo più “tipico” di questa festa, comunque, è la Torta di Natale o Kurisumasu Keki, farcita con panna e decorata a tema. Questo è uno dei pochi alimenti natalizi entrati attualmente a far parte della tradizione: tutte le pasticcerie o i grandi magazzini preparano un gran numero di torte di Natale e sperano di venderle almeno entro il giorno dopo…
Il 25 dicembre, infatti, è l’ultimo giorno per i festeggiamenti dedicati al Natale, e anche gli addobbi, gli alberi e le decorazioni scompaiono in gran fretta, perché dal 26 cominciano i preparativi per la festa del nuovo anno, l’oshogatsu, questa sì, molto tradizionale.

Incredibile ma anche la Kurisumasu Keki compare in Sailor Moon...la tiene tra le mani Ami in una delle speciali immagini dell'anime create apposta per il Natale.



Ed eccola nella realtà



:usa1: Yaki imo
Yaki imo (焼き芋) è la patata arrosta, ma quella con buccia rossa e carne gialla.

Questo tipo di patata è arrivata in Giappone prima a Okinawa, poi in Kyushu, e alla fine in Honshu (l'isola principale). A Okinawa è stato portato dalla cina, per cui in Okinawa si chiama Kara-imo, che intende "patate dal continente". In Kyushu, si chiama Ryukyu-imo, cioè "patate da Okinawa". In Honshu invece si chiama Satsuma-imo. Satsuma è il nome di un paese di Kyushu, l'attuale Kagoshima, ci si produce il 40% delle patate di questo genere in Giappone.

In inverno, spesso si sente il venditore di "yaki imo" che gira per la città con la macchina. I venditori cantano con lo stesso tono sia in nord del Giappone che in sud.
"Iiiiii shi yaaaaaaki imooooooo, oimoooo."
Quelle vendute con la macchina (o magari ancora in carrozza) si chiamano "ishiyaki imo" (石焼き芋)."Ishi" è sassi. Le patete vengono cucinate nei sassi ardenti. Sono più buone di quelle cucinate in casa.

In SM:compaiono nell'anime nel movie della terza serie.Se le cuociono Usagi,Chibiusa e le altre Inner su un bel fuoco preparato davanti al tempio di Rei.



Nella realtà


>>Venditore di Yaki imo a Tokyo<<

:usa1: Takoyaki
Takoyaki (たこ焼き o 蛸焼, Takoyaki?) (letteralmente polpo) fritto o infornato è una polpetta giapponese fatta di pastella, polpo spezzettato, ritagli di tempura (tenkasu), zenzero marinato, konnyaku, e cipolla verde, guarniti con salsa di okonomiyaki, alga verde (aonori), maionese, e katsuobushi (fish shavings), nato ad Osaka. Per fare i takoyaki è necessario una padella per takoyaki, una speciale padella per friggere fatta di ghisa con forme semisferiche. Esiste un piatto dal nome simile chiamato ikayaki ma è un calamaro intero cotto allo spiedo e non ha somiglianza. "Yaki" deriva da "yaku" (焼く, "yaku"?) che semplicemente significa "infornato o grigliato" in giapponese, e può essere trovata nei nomi di altri piatti della cucina giapponese come teriyaki o sukiyaki.

Sebbene i takoyaki si possano fare facilmente a casa se tutti gli utensili sono quelli adatti, è considerato solitamente un fast food e venduto principalmente per strada. Anche i takoyaki congelati vengono venduti, e ci sono ristoranti nei quali i clienti possono cuocere il loro takoyaki ai loro tavoli. Il takoyaki è famoso specialmente nella regione del Kansai, ma è diventato popolare in altre parti del Giappone. Nella regione del Kansai, i takoyaki sono mangiati come contorni con una scodella di riso cotto. Altrove in Giappone, è mangiato senza riso come uno snack.

In SM:li mangiano Usagi,Mamoru,Chibiusa nell'episodio 104 della terza serie e si vede anche il chiosco che li vende.



Nella realtà



Ricetta
Ingredienti:
polipo o polpo
1 cavolo verza
1 mazzetto di cipollotti
200g di farina
2 uova
acqua
olio per ungere la piastra
salsa di soja alla frutta
tonno affumicato in polvere/scaglie
(a piacere, alghe essiccate in polvere)

Svolgimento
In una pentola, portate l'acqua ad ebollizione, salatela leggermente, e lessate il polipo per 10/15min (quando avrà cambiato colore potrete scolarlo).
Nel frattempo tagliate i gambi dei cipollotti (la parte verde) a listelli molto sottili, e fate lo stesso con la verza.
Dopo aver scolato il polipo, tagliatelo a pezzettini di circa 1cm cubo.
Preparate la pastella mescolando la farina con le due uova e con tanta acqua quanto basta per farla diventare fluida.
In una ciotola, mischiate la verza con i gambi dei cipollotti tagliati a pezzetti nella proporzione di 5 a 1 (5 parti di verza ed 1 parte di cipollotti).

Quando la piastra sarà calda, versate la pastella fino a riempire un po' più della metà delle cavità a forma di mezza sfera. Distribuitevi sopra il mix di verza e cipollotti ed infine mettete un pezzettino di polipo in ogni semisfera della piastra. Coprite il tutto con un altro strato di pastella.
Quando la pastella comincerà a solidificarsi leggermente, incanalatela nelle varie semisfere aiutandovi con una bacchetta effettuando un movimento rotatorio dal basso verso l'alto.
Quando i takoyaki saranno ben dorati, toglieteli dalla piastra (infilzandoli con la bacchetta) e metteteli sopra un piatto.
Farcite con la salsa di soja alla frutta e spolverate con la polvere di pesce o, a vostro piacere, con alghe essiccate in polvere.


Per le Crepes giapponesi e lo Speciale Natale i miei ringraziamenti vanno a questo fantastico blog dedicato al Sol Levante


mentre per le Yaki imo devo ringraziare quest'altro blog sempre dedicato naturalmente al Giappone

Etichette

night (5202) Good Night (5018) snow (3293) Merry Christmas (2083) batuffolina (1650) snowing (1640) winter (1612) christmas night (1567) white (1430) glitter (1289) autumn (1169) cold (1045) autunno (1019) happy autumn (966) Sexy Girl (960) playboy (870) gold (805) red (686) purple (602) Christmas Tree (600) light (583) leaves (550) Halloween (547) fog (539) snowflakes (536) Happy Halloween (498) orange (483) candle (475) pumpkin (474) black (454) christmas mood (432) cat (423) blue (388) christmas snow (386) Sweet (380) Happy New Year (379) pink (372) green (337) water (329) gatto (323) red christmas (317) Micio (311) lantern (311) grey (305) yellow (303) clouds (297) Christmas (292) wind (272) halloween night (269) bed (232) christmas lights (230) Silvio Berlusconi (225) mountain (225) Christmas Holly (219) white christmas (219) moon (218) pillow (212) sunset (211) sexy rabbit (210) ice (209) christmas ball (201) snowballs (190) soft (190) chocolate (180) cover (178) magic (169) rain (169) sex (166) snow christmas (151) Real Time (148) Russia (145) japan (142) Happy Holidays (138) Cucina con Ale (135) 2016 (134) candy cane (132) rose (121) 2014 (115) 2019 (113) good morning (113) Sweet Dreams (112) Christmas Decorations (110) coffee (110) flower (107) Merry Christmas Night (102) Santa Claus (100) zucca (100) sexy man (96) bear (93) chrysanthemum (93) foglie (93) stars (93) lady snow (91) breakfast (87) witch (87) fur coat (86) gift (81) neve (80) brown (79) Good Evevning (77) forest (77) lesbiche (76) 2017 (75) silver (75) Sailor Moon (72) inverno (72) matteo salvini (68) Alessandro Borghese (67) Happy Halloween Night (67) rabbit (67) window (63) raining (61) apple (60) ass (60) candy (59) bird (58) Venice (57) america (57) streetlight (57) bat (55) Happy Diwali (53) Aurora Borealis (50) fireplace (50) sexy cat (50) gatti (49) ghost (49) Caffè (48) tutte le ricette della quarta stagione (48) 2 Novembre (47) lake (47) benvenuto autunno (45) Happy Easter (44) 2018 (43) Christmas Songs (43) happy Christmas (43) Champagne (42) george clooney (42) happy epiphany (42) sky (41) pinecone (40) cake (39) dreams (39) pudding (39) Cocktail (38) sugar (38) tutte le ricette della terza stagione (38) waterfalls (38) frost (37) cookies (35) Elle Johnson (33) owl (32) birches (31) fruit (31) ilmeteo (31) lightning (31) Christmas Pudding (30) Valentines day (30) grave (30) christmas Recipes (29) hearts (29) 2015 (28) Ognissanti (28) poppy (28) buon natale (27) snowman (27) Epiphany (26) castle (26) le ricette di l'ost (26) fire (25) geass (25) november (25) Happy St. Patrick's Day (23) Strawberry (23) carnevale (23) cream (23) happy halloween night (23) storm (23) Happy New Year 2015 (22) Nicole Natalie Marrow-Austin (22) Tutte le Ricette della Quinta Stagione (22) chestnuts (22) grape (22) welcome autumn (22) tulips (21) warm (21) berry (20) coconut (20) soffioni (20) cappuccino (19) culo (19) lesbian (19) musk (19) St Patricks Day (18) bathroon (18) cock (18) l'Epifania (18) nails (18) wellcome (18) Cortina d'Ampezzo (17) Dolly Fox (17) Nina Elle (17) Panettone (17) halloween recipes (17) pussy (17) wolf (17) Christmas with Gordon Ramsay (16) Cucina con Buddy (16) Discovery (16) Kitchen Boss (16) Mushrooms (16) brownies (16) buona Pasqua (16) ice cream (16) 新年快乐 (16) Cranberry (15) Samantha Saint (15) aurora (15) flovers (15) pool (15) reindeer (15) trump (15) walnut (15) Anastasiya Kvitko (14) Babbo Natale (14) catchdreams (14) cinnamon (14) cotton candy (14) fish (14) papaveri (14) soft cotton sugar (14) sweet christmas (14) wood (14) 2013 (13) Happy New Year 2019 (13) Kashiwazaki Sena (13) dark (13) easter eggs (13) lega nord (13) maschere (13) ruby (13) tiger (13) Raspberry (12) Tutte le Ricette della Prima Stagione (12) auutnno (12) pear (12) squirrel (12) yard (12) Brittney Shumaker (11) Finland (11) Jingle Bells (11) Le Fashion Week (11) Thanksgiving Day (11) cat art (11) churchyard (11) fir (11) il meteo (11) nail art (11) nebbia (11) pine tree (11) whipped cream (11) Matteo Salvini e Marine Le Pen (10) Pool in the Snow (10) betulle (10) chcocolate (10) cherry (10) cupcakes (10) episodi 11 - 15 (10) episodi 16 - 20 (10) ghiaccio (10) hotel (10) storia di un’alleanza contro l’Europa (10) the death (10) waffles (10) Kate Wright (9) Nicole Spose (9) Norway (9) Ramadan Kareem (9) Sexy Jalipeno Pepper (9) Tutte le ricette della Seconda Stagione (9) aspen (9) clock (9) conte dracula (9) cup (9) gingerbread house (9) la befana (9) lemon (9) mofy (9) pink solft sugar (9) pomegranate (9) rosso (9) wine (9) Bombshell Nicole Aniston (8) Bridgette B (8) Happy Coffin (8) La Camomilla (8) Le Ricette della Prima Stagione (8) Le Ricette della Seconda Stagione (8) Marshmallow (8) Nadia Mori (8) Nicole Aniston (8) Sabrina Nichole (8) Yellowstone (8) anise (8) bedroom (8) blueberry (8) cazzo (8) dolci di halloween (8) goat (8) gordon ramsay the f word recipes (8) la bolla petrolifera (8) milan (8) natale (8) recipes first seasons (8) recipes second seasons (8) stone (8) 2012 (7) Canada (7) Danielle Derek (7) I TORMENTONI DELL'ESTATE 2018 (7) Paris Hilton (7) Sabrina Nichole And Brittney Shumaker (7) Santa Lucia (7) Tahlia Paris (7) asshole (7) batuffolino (7) blood (7) bread (7) carpet (7) cocco (7) episodi 26 - 30 (7) fashion week (7) fox (7) knife (7) livigno (7) pancakes (7) salad (7) thanksgivingday (7) Ava Addams (6) Carnevale 2019 (6) Cheesecake (6) Christmas Food (6) Gnomo (6) Macaroons (6) Mia Malkova (6) Pool in the Sky (6) Red Velvet Cake (6) banana (6) basilicata (6) bells (6) blackberry (6) dinner (6) dolci (6) episodi 21 - 25 (6) episodi 31 - 35 (6) episodi 36 - 40 (6) fabio novembre (6) funghi (6) glass (6) gordon ramsay recipes (6) hazelnut (6) love (6) mais (6) matteo renzi (6) milk (6) montain (6) polish (6) polo nord (6) ribes (6) sled (6) spanking (6) tea (6) the moon (6) Alexis Fawx (5) Amber Turner (5) Cestita Baba Marta (5) Charlotte McKinney (5) Darcy Donavan (5) Happy New Year 2018 (5) Heidi Montag (5) Holly Madison (5) Kim Kardashian (5) Kristina and Karissa Shannon (5) La Zucca The different types of pumpkinks (5) Megan Retzlaff (5) Nicolette Shea (5) Sindy Lange (5) Sushi (5) Switzerland (5) Yorkshire Pudding (5) baileys (5) carousel (5) dog (5) episodi 1 - 5 (5) episodi 6 - 10 (5) falling stars night (5) mario monti (5) pioggia (5) potato (5) primavera (5) soft cotton candy (5) sweets (5) truffles (5) turkey (5) usa (5) Abby Dowse (4) Amanda Goddess Fitness (4) Chessie Kay (4) Donald Trump (4) Foot Locker (4) Giulio Tremonti (4) Happy New Year 2014 (4) Heidi Klum (4) Iceland (4) Il Crisantemo (4) Jennifer Vaughn (4) Jessica Simpson (4) Julia Ann (4) Kagney Linn Karter (4) Karen Fisher (4) Kate Upton (4) La Befana Vien di Notte (4) La Vaniglia (4) Le Meringhe (4) Lega Noeth (4) Lexxi Tyler (4) Lo Zucchero Filato (4) Maya (4) Megyn Kelly (4) Olivia Austin (4) Rosa Acosta (4) Sexy Santa Claus (4) Victoria Justice (4) Whiskey (4) Winter Squash (4) acorns (4) anal sex (4) angel (4) apple pie (4) barbara (4) beer (4) biscotti (4) bolzano (4) bubble (4) buon anno (4) carlo cottarelli (4) cascata (4) chamomile (4) city hunter (4) corn (4) diwali (4) ettore romoli (4) fig (4) freddo (4) germania (4) good luck (4) google (4) july (4) mirror (4) ossa dei morti (4) pasta (4) presents (4) romano prodi (4) sauce (4) sesso (4) thè (4) welcome september (4) 新年快乐 2014 (4) 10 (3) 2012 - Il Calendario Maya (3) Annette Schwarz & Jayna Oso (3) Bridgette B and Eva Notty (3) Bridgette B and Phoenix Marie (3) Chloe Lewis (3) Croissants (3) Dahlia Sky (3) Dolci Tunisini (3) Dolly Fox & Katie Thornton (3) Emily Addison & Mia Malkova (3) Gulo Gulo (3) Heidi Motag (3) Hot Chocolate (3) Il Curry (3) Kamasutra lesson - La Posizione dell'Elicottero (3) Kendra Lust (3) Kortney Kane (3) Kristina & Karissa Shannon (3) Lucky (3) Lucy Pinder (3) Luna Star (3) Meghan Allen (3) Megn Allen (3) Mia Malkova and Anikka Albrite (3) Netherlands (3) Nevica (3) Panorama (3) Pennelope Jimenez (3) Phoenix Marie (3) Randy Moore (3) Raspberries (3) Sexy Playboy Bunny (3) Sexy cookies (3) Shantal Monique (3) Speciale Natale (3) Summer Squash (3) Svizzera (3) Tylene Buck (3) auguri (3) bailleys (3) befana (3) big round ass (3) brezel (3) butter (3) cancle (3) cesare cadeo (3) cheese (3) christmas Stars (3) dagospia (3) doraemon (3) dorayaki (3) episodi 21 - 25 (3) episodi 31 - 35 (3) firestick (3) fudge (3) gay (3) gelato (3) gialopinky (3) giorgio napolitano (3) gulu (3) gung hei faat choi (3) husky (3) iceberg (3) kindly myers (3) kren (3) lily (3) lime (3) mario draghi (3) merate (3) muffins (3) notte (3) october (3) old america (3) pandoro (3) passion fruit (3) persimmon (3) pink chocolate (3) pizza (3) popcakes (3) porn food (3) rabbit tails (3) salsa ranch (3) smoothie (3) spread (3) sweet love (3) sweet night (3) tgcom (3) torta (3) wafer (3) white. winter (3) xhamster loverboys party (3) 25 aprile (2) 4 Novembre: Mattarella all'Altare della Patria (2) AJ Applegate (2) Amy Anderssen (2) Angry Birds (2) Audrey Aleen Allen (2) Bagiana (2) Barbie Sins (2) Big Hen (2) Brande Roderick (2) Bridgette B and Julia Ann (2) Buffy Tyler (2) Burro di Karitè (2) Candy Manson (2) Chanel Elle (2) Chicken Curry (2) China Grass Pudding (2) Christmas 2012 (2) Christmas Eve (2) Csaba (2) Cucumbers (2) Fish Sauce (2) Fragola (2) Franceska Jaimes (2) Georgia Kousoulou (2) Happy New Year 2017 (2) Hawaii (2) Il Cavolo (2) Il Chinotto (2) Il Punch (2) Il Thè Verde (2) Il Walzer dell'Usignolo (2) Ireland (2) Jamie Elle and Kelly Wells (2) Japan clock (2) Jayden Jaymes (2) Jennifer Lopez (2) Jessa Hinton (2) Jessica Barton (2) Karina Bezhenar (2) Katie Thornton (2) Katrina Jade (2) Kren Horseradish (2) La Cherimoya (2) La Commemorazione dei Defunti (2) La Patata (2) La Terza Stagione (2) La Trota Salmonata (2) La Zucca (2) Lexi Belle (2) Lindsey Pelas (2) Maracuja (2) Maria Gadù - Shimbalaie (2) Mariana y Camila Dávalos (2) Melissa Lori (2) Mikazuki Yozora (2) Monica Sims (2) New York (2) Nikki Benz (2) Nikki Boos (2) Porn Barbie (2) Potato Latkes (2) Potato Samosas (2) Previsioni (2) Prince Yahshua (2) Profiteroles (2) Putin & Trump (2) RIA ANTONIOU (2) Romi Rain (2) Rose Apple o Mela Rosa (2) Samantha Saint and Bailey Blue (2) Shannon Troy (2) Sloe Berry or Blackthorn Berry (2) Sophia Rossi (2) Sweden (2) Tania Amazon (2) Terremoto (2) Tiffany Toth (2) Tomato Pie (2) Tutti i cocktail (2) Zelten (2) alpi (2) amal alamuddin (2) ananas (2) anice (2) apricot (2) barbie (2) batuffolini (2) birra (2) bitcoin (2) blue cheese (2) bomboloni alla crema pasticcera (2) brasil (2) brazil (2) chicken (2) christmas bells (2) cina (2) cristmas (2) december (2) doughnuts (2) eggnog (2) episodes 1 - 5 (2) episodes 11 - 15 (2) episodes 16 - 20 (2) episodes 21 - 25 (2) episodes 26 - 30 (2) episodes 31 - 35 (2) episodes 36 - 40 (2) episodes 6 - 10 (2) episodi 26 - 30 (2) episodi 36 - 40 (2) felice anno nuovo (2) figging anal bdsm spanking dominetion (2) forza italia (2) frittelle (2) gliter (2) grande fratello (2) happy new chinese yea 2015 (2) hot drink (2) il cardamono (2) irish coffee (2) irish cream (2) kama sutra lesson (2) kiwi (2) l (2) la menta (2) latabella degli additivi alimentari conservanti coloranti antiossidanti regolatori di acidita addensanti emulsionanti gellificanti stabilizzanti esaltatori di sapidità (2) luigi di maio (2) macadamia (2) magico natale (2) manga (2) medical (2) merkel (2) money (2) origami (2) paolo savona (2) papaya (2) pesce (2) pikachu (2) pink rabbit (2) piove (2) pistacchio (2) plum (2) quinoa (2) ricette di Carnevale (2) risotto (2) roberto maroni (2) rock candy (2) royal wedding (2) salacca zalacca fruit (2) sandwich (2) shrimp (2) sleight (2) smoke (2) snowbird (2) spicy pork (2) stevia (2) swan (2) swedish (2) swedish semlor (2) sweet candy (2) tasse (2) trentino (2) urss (2) vanilla (2) venezia (2) verde (2) vogue japan (2) wonderful (2) "Alluring Vixens - Jenna B Strip (1) 1 novembre (1) 20 maggio (1) 2012 - La Profezia dei Maya (1) 2012 - La Terra Cambia Frequenza (1) 2012 - Last Year (1) 2012 - Sta Arrivando - La Fine del Mondo è Vicina (1) 2018 Special Winter (1) 27 gennaio 1945 (1) 69enne riesce a prendere la patente (1) AJ Applegate and Anikka Albrite (1) ATC - All Around The World (1) Abbey Brooks and Bridgette B (1) Abella Danger (1) Abigail Mac (1) Adelina Pestriţu (1) Adorable Applesauce Cupcakes (1) Adriana Chechik and Vicki Chase (1) Aerosmith - Pink (1) Alana Luv (1) Alanah Rae (1) Alice Goodwinn (1) Alison Tyler (1) All Varieties of Apple (1) All the Kamasutra Positions (1) Alli Rae and Lexi Belle (1) Alluring Vixen Bethany (1) Alluring Vixens Erika Sheer (1) Alluring Vixens Megan Daniels (1) Aloo Gobi (Indian Spiced Cauliflower) (1) Alura Jenson e Karen Fisher (1) Alura Jeson e Karen Fisher (1) Alyssa Lynn (1) Amal Clooney & George Clooney (1) Amanda Black and Honey Demon (1) Amber Turner and Chloe Lewis (1) Amber Turner lecca la faccia di Dan Edgar (1) Ambrosia Salad (1) Amy Lee Summers (1) Anastasia Sweet (1) Anatre a Hong Kong (1) Angel Food Cake Shakes (1) Angel Food Flag Cake (1) Angel Pillow Cookies (1) Angela Sommers&Emily Addison (1) Angela Summers (1) Ania Kinski (1) Anikka Albrite (1) Anikka Albrite & AJ Applegate (1) Anita Heckbert (1) Antartic Christmas Penguins (1) Apple And Pear (1) Apple Harvest Chex' Mix (1) Apple Pie Spice Latte (1) Aromi in trappola cicna moleclare lecitina di soia (1) Ashley Charlton (1) Atsina Cress (1) Austria (1) Austrian Linzer Bars (1) BAMBIBLACKS ‏ (1) Babbo Natale cristmas (1) Babbo Natale è Natale dicembre (1) Baby Bump Holes For Pregnant Women (1) Bailey Brooke (1) Bailey Santanna (1) Bailey's Mousse (1) Baklava ai pistacchi (1) Bancha (1) Barbara Gulienetti (1) Beach Bunny (1) Beef and Shiitake Mushroom Kabobs (1) Belgium (1) Bellabamba (1) Benito Mussolini (1) Berry Easy Dessert (1) Best-Ever Buttermilk Biscuits (1) Bethany Giura (1) Billy Idol - Jingle Bell Rock (1) Biltmore's Bread Pudding (1) Biscoff Caramel Latte (1) Biscotti allo zenzero (1) Biscotti ricetta Come preparare i Biscottini della Fortuna Cinesi (1) Bison Birthday Cupcakes for Dogs (1) Bitter Melon (Bitter Gourd) Sambar (1) Black forest cookies (1) Blair Snell (1) Blender French Toast with Coconut Syrup (1) Blonde Latina lesbian Bridgette B forcing pornstar Abigail Mac to have sex (1) Blue Fruits Strawberry (1) Blue Lagoon (1) Blue Strawberry (1) Blueberry Cookie Choux (Cream puff) (1) Boozy Bourbon Chocolate Cupcakes (1) Bounty (1) Brandade de Cabillaud (1) Brandi Love (1) Brattea (1) Brenda Zambrano (1) Brian Doherty (1) Bridget Marquardt (1) Bridgette B and Abigail Mac (1) Bridgette B and Luna Star (1) Bridgette B and Morgan Lee (1) British Sticky Toffee Pudding (1) Bulgogi (Korean Barbequed Beef) (1) Bulgur o Cous Cous (1) Buon Anno 2012 (1) Buona Befana (1) Butter Pecan Cheesecake Bars (1) Butterscotch Sticky Buns (1) Buttery Sugar Wafer Sandwich Cookies (1) CHLOE SIMS and KATE WRIGHT (1) CHRISTMAS DECOR AND GIFT IDEAS (1) Caipirinha Cocktail (1) Cake heart popcakes (1) Candice Cassidy (1) Cannabis Coffee Shake (1) Carnival (1) Cascada - Last Christmas (1) Cascata Viola (1) Cee Lo Green - It's Ok (Official Video) (1) Celery Salt o Sale al Sedano (1) Celine Dion - Happy Christmas (1) Central Park (1) Cheddar Chorizo Crostini (1) Cheesecake Mousse with Raspberry Sauce (1) Cheez Balls (1) Cherry Clafoutis (1) Cherry Limeade Cupcakes (1) Chicken Walnut Strips (1) China (1) Chinchilla al Cioccolato (1) Chips di Platano (1) Chloe Lewis and Katie Wright (1) Chloe Sims (1) Chocolate Brownie Waffles (1) Chocolate Cake Martini (1) Chocolate Cardamom Lava Cake (1) Chocolate Cherry Brownies (1) Chocolate Hazelnut Baby Bundts (1) Chocolate Liqueur Souffles (1) Chocolate Macaron (1) Chocolate Mint Coffee (1) Chocolate Pistachio Kisses (1) Chocolate Terrine Sandwich Cookies (1) Chocolate Whiskey Mousse (1) Christmas Chic Bird (1) Christmas Chocolate Cookie Choux (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Brussels Sprouts with Pancetta and Chestnuts ricette di nanale Cavolini di Bruxelles con Pancetta e Castagne (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Honey Glazed Ham with Pear and Saffron Chutney ricette di natale Prosciutto Glassato al Miele con Chutney di Pere e Zafferano (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Light Steamed Pudding with Whiskey Cream (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Mulled Wine with Dried Spiced Nuts ricette di natale Vin Brulè con frutta Secca Speziata (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Pannacotta with Pomegranate Glaze ricete d natale pannacotta con glassa di melograno (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Pumpkin Soup with Wild Mushrooms ricette di natale Crema di Zucca con Funghi Selvatici (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Roasted Potatoes with Chilli and Turmeric ricette di natale Patate Arrosto con Peperoncino e Curcuma (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Salmon Salad Nicoise with a Light Tarragon Mayonnaise Insalata Nizzarda al Salmone con una Maionese Leggera al Dragoncello (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Turkey Gravy with Cider and Walnuts (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay - Christmas Beef Wellington ricette di natale Filetto alla Wellington Natalizio (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay - Vanilla Shortbread with Crème Fraiche and Clementines ricette di natale Frollini alla Vaniglia con Crème Fraiche e Clementine (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Caramelised Cranberry and Apple Sauce ricette di natale salsa di mele e mirtilli rossi caramellat (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Mint Chocolate Truffles ricette di natale tartufi di cioccolato alla menta (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Pork Apricot and Pistachio Stuffing ricette di natale carne di maiale con ripieno di albicocche e pistacchi (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Roasted Turkey with Lemon Parsley and Garlic ricette di natale tacchino al forno con limone prezzemolo e aglio (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Scrambled Eggs and Smoked Salmon on Toasted Croissants (1) Christmas Strawberry (1) Christmas elves (1) Christy Marks (1) Chunky Monkey Ice Cream (1) Cinnabon cinnamon rolls (1) Cinnamon Apple Chips with Salted Caramel Dip (1) Cinnamon Bun Meringue Bars (1) Cioccolato (1) Circolo Polare Artico (1) Citrus Cocktail (1) Citrus Cocktail Mini Bundt Cakes (1) Classic Cream Puffs (1) Clover Chip Cookies (1) Coca-Cola (1) Coconut Bonbons (1) Coconut Chocolate (1) Coconut Cookie Choux (1) Coconut Macaroons (1) Coconut and peanut butter sauce for the chicken satay (1) Coffee Cake Muffins Crusted with Cinnamon and Sugar (1) Coffee Cream with Cream (1) Coffee and Kahlua Gelato (1) Cognac-Base Cream Liqueur: (1) Come Canditare la Frutta (1) Cookie (1) Copycat Mounds Candy Bites (1) Corea del Sud: dopo 959 test falliti (1) Corned Beef Pies (1) Cotton Soft Japanese Cheesecake (1) Country-Fried Steak with Cornmeal Gravy (1) Cranberry Ginger Fizz Cocktail (1) Creamsicle Cake (1) Creamy Cilantro-Lime Dressing (1) Creamy Hot Chocolate (1) Crema De Cassis (1) Crema di Riso al Crisantemo (1) Crema di limone all’acqua (1) Creme Brûlée (1) Cress Experiences (1) Crisp with Rhubarb and Strawberries (1) Crystal Harris and Hugh Hefner (1) Crème de Cassis (1) Cuban Capuchino Desserts (1) Cucina Molecolare - La Sferificazione (1) Cumberland Rum Nicky (1) Dahlia Sky & Samantha Saint (1) Daisy Watts (1) Dan Edgar (1) Dancing in the Moon (1) Danielle Armstrong and Georgia Kousoulou (1) Danielle Armstrong and Kate Wright (1) Danniella Levy and Katie Thornton (1) Dark Chocolate Chili Cupcakes (1) Dark Chocolate Walnut Muffins (1) Debi Diamond (1) Debussy Arabesque (1) Debussy Valse Romantique (1) Depeche Mode - Enjoy The Silence (1) Devil’s Food Cupcakes (1) Differenze (1) Dinner for Two at the Ice Hotel Quebec Canada (1) Dolcetti con la zucca di halloween (1) Dolcetti e bevande giapponesi (1) Domenica (1) Donatella Versace: (1) Double Chocolate Brownies (1) Dr. Oz (1) Dresda (1) Easy dessert (1) Eclairs (1) Eggnog Waffles (1) Eggo Parfait (1) Eggs Benedict (1) Elle Macpherson (1) Emily Addison (1) Emily Addison & Sabrina Maree (1) Emily Sears (1) Emily Swallow (1) England (1) Episodi 36 - 37 (1) Episodi 38 - 39 - 40 (1) Espresso Chocolate Chip Scones (1) Eugene Washington (1) Europarlamento 2019 (1) Eva Notty (1) Exotic Fruits (1) Exotic Fruits Dictionary (1) Fall Pumpkin Dip (1) Fatboy Slim The BPA Toe Jam Video Testo Lyrics Traduzione (1) Feeling Left Out - Last But Not Least (1) Feng shui (1) Ferne McCann & Megan McKenna (1) Festa dei Morti (1) Filetto alla Wellington by Gordon Ramsay (1) Finlandia (1) Fiocchi di Neve (1) Flat Tax (1) Fleur de Sel o Fiore di Sale (1) Flower buttercream choco cake (1) Fluffernutter Sandwich Cookies (1) Fluffy Scrambled Eggs Recipe (1) Foo Fighters - The Pretender (1) Franceska James (1) Frappè (1) French (all butter) Croissants (1) French Breakfast Puffs (1) French Kiss Cocktail (1) Fresh Cherry Hand Pies (1) Fried Lemon Pies (1) Frito Pie (1) Frittelle con la Sambuca. Nigella (1) Frozen Green Chai Latte (1) Frozen Strawberry Milk Slushy (1) Fruit with Piña Colada Dip (1) Fruity dill salad (1) Frutta e Verdura di Stagione (1) Frutti di Bosco (1) Frutti particolari (1) Fudgy Chocolate Pudding (1) Fudgy Vanilla Brownie (1) Funny (1) Garlic Mozzarella Bread (1) Gatto - Kurilian Bobtail (1) Gelato al Cocco (1) Gelato alla vaniglia (1) Gellificanti (1) Genovese (1) George Michael - Last Christmas (1) Georgia Kousoulou and Amber Turner (1) German Apples - Red Fleshed: Weirouge (1) GirlsWay - Lexi Belle And Emily Addison (1) Giuliana De Sio (1) Glencore (1) Gli Additivi Alimentari (1) Gli Stati di Cottura dello Zucchero (1) Gluten-Free Moroccan Piped Cookies (1) Goat Cheese Pesto Bruschetta (1) Gordon's chocolate brownies (1) Gossip - Heavy Cross (1) Gourds (1) Gran Canaria (1) Green Day - American Idiot (1) Green Day - Boulevard Of Broken Dreams (1) Green tea White Chocolate Mousse Cake (1) Greenland (1) Gremolata (1) Grilled Chickpea Polenta Cakes with Chive Oil and Lemon (1) Grilled Mozzarella Sandwiches (1) Guns N' Roses - Sweet Child O' Mine (1) Guns'N'Roses - Rocket Queen (1) Gwen Stefani - The Sweet Escape ft. Akon (1) Gyokuro (1) Hailey Heart (1) Halloween Cookies (1) Halloween Food (1) Halloween Pumpkin (1) Hamburgher (1) Hanging Restaurant (1) Hannah Claydon (1) Hard Polenta Cakes (1) Harley Rae (1) Hasselback Potatoes (1) Hawaiian Pie (1) Hawaiian Salad (1) Hawaiian dip (1) Heather Hughes (1) Heather McQuaid (1) Helly Mae Hellfire (1) Hoisin Sauce (1) Holly Claus (1) Holly Halston (1) Holly Madison and Kendra Wilkinson (1) Homemade Peanut Butter Cups (1) Homemade Twinkies recipe (1) Homemade glazed donuts (1) Hot Malted Vanilla Milk (1) Hot buttered rum (1) Hoya Fiori di cera (1) Hugo Cocktail (1) Hummus (1) I Chiodi di Garofano (1) I Colori del Natale 2011 (1) I Sali (1) I Segreti della Patata (1) I Simboli Cinesi (1) I diversi tipi di coltello (1) I l Berberè (1) I sistemi di misurazione nel tempo (1) I'm on fire. di Bruce Springsteen (1) Il Karkadè (1) Il Bacio sotto al Vischio (1) Il Bah Kuk (1) Il Bastoncino di Zucchero (1) Il Biancomangiare (1) Il Buco del Culo Asshole (1) Il Bulgur (1) Il Caffe della Peppina (1) Il Caviale Diamante Caviale Almas (1) Il Cerfoglio (1) Il Chili Messicano (1) Il Churrasco (1) Il Ciprino Dorato comunemente chiamato Pesce Rosso (1) Il Coltello (1) Il Coriandolo (1) Il Crescione (1) Il Crisantemo in Cuicna - Ricette a base di Crisantemo (1) Il Cumino (1) Il Diamante di Gould (1) Il Dragoncello (1) Il Fragolino (1) Il Frangipane (1) Il Gattufo (1) Il Ginepro (1) Il Ginseng (1) Il Guaranà (1) Il Karitè (1) Il Kummel (1) Il Linguaggio dei Fiori (1) Il Linguaggio del Gelato (1) Il Mantecatore (1) Il Marzapane (1) Il Mezzé Rito Mediorientale (1) Il Nasturzio (1) Il Papavero da Oppio (1) Il Pastorizzatore (1) Il Pepe Bonsai (Zanthoxylum piperitum) (1) Il Pimento o Pepe garofanato o Pepe di Giamaica o Allspice (1) Il Pomelo (1) Il Prezzemolo (1) Il Rabarbaro (1) Il Sale Blu di Persia (Iran) (1) Il Sale Marino Rosso delle Hawaii (1) Il Sale Rosa dell'Himalaya (1) Il Sale all'Ibisco (1) Il Sale alla Calendula (1) Il Sale alle Alghe (1) Il Salmerino (Salvelinus Fontanilis) (1) Il Sedano Rapa o Sedano di Verona (1) Il Sesto Gusto : il Grasso (1) Il Sifone (1) Il Sole delle Alpi (1) Il Sushi Perfetto (1) Il Tabbouleh (Tabuleh) Libanese bulgur (1) Il Tamarindo (1) Il Timo (1) Il Vischio (1) Il gatto persiano bianco - chinchilla (1) Il gatto siberiano (1) Il peperoncino (1) Il peperoncino varietà (1) Il pungitopo (1) Il segretario del Pd Maurizio Martina (1) Impasti di base (1) In Cucina (1) In fondo al cuore (1) Incisioni Rupestri nella Val Camonica (1) India Summer (1) India Summer and Gina Valentina (1) Individual Whole Peach Pies (1) Inulina (1) Irish Cream Cookies (1) Irish Pina Colada Cocktail (1) Isis Gomes (1) Islanda (1) Jailyne Ojeda (1) Jamaican Hot Chocolate (1) Jane Austen - Orgoglio e pregiudizio (1) Jay-Z and Alicia Keys - Empire State Of Mind (1) Jayonna Fabro (1) Jenna Jameson (1) Jennifer Lawrence and Kate Upton (1) Jennifer Vaughn and Leanna Decker (1) Jenny Poussin (1) Jessica Jayme (1) Jessica Jaymes (1) Jessica Lopes e Andressa Urach (1) Jessica Wilson Penthouse (1) Jigglypuff (1) Jules Lies (1) Julia Ann and Olivia Austin (1) Jökulsárlón (1) KC e THE SUNSHINE BAND - SHAKE SHAKE SHAKE (1) KEISHA GRAY (1) Kahlua Cake (1) Kale Chips (1) Kama Sutra lesson - prostate massage (1) Kama Sutra testo (1) Kari Nautique (1) Karmen Karma (1) Kasabian - Goodbye Kiss (1) Kate Wright e Georgia Kousoulou (1) Katie Calloway (1) Katie Wright (1) Keisha Grey (1) Kellie Smith (1) Kelly Christiansen (1) Kelly Divine (1) Kelly Kinnard (1) Kelly Madison (1) Kendra Rice (1) Kendra Wilkinson (1) Kenna James (1) Kenya (1) Key Lime Cake (1) Key Lime Pie Cookie Cups (1) King of Leon - Arizona (1) Kipfel potatoes (1) Kir Royale (1) Kiwi Coconut Smoothie Shooters (1) Kona Coffee Crème Brulee (1) Korkeasaari bears (1) Kristen Nicole | Gorgeous | (1) Krystal Steal and Jenna Jameson (1) Kyara Tyler (1) L'Abbattitore (1) L'Agrifoglio (1) L'Albero del Pane breadfruit (1) L'Albero di Natale (1) L'Alchechengi (1) L'Amaranto (1) L'Aneto (1) L'Anice Verde La Pimpinella anisum (1) L'Anice stellato Illicium verum (1) L'Assenzio (1) L'Erba Cipollina (1) L'Insalata (1) L'Issopo (1) L'Olio - Come Verificare la Temperatura dell'Olio per Friggere (1) L'Olio - Il Punto di Fumo (1) L'Orata (Sparus auratus) (1) L'Orocopo Culinario (1) L'Oroscopo del Giorno (1) L'Umami (1) L'Umami e il Grasso (1) L'indivia (1) L'iperico (1) LA SCOPERTA DI RICHARD ANDERSON BLOCCA IL GENE EREDITARIO DELL’OBESITÀ (FTO). (1) LEAH LOTTI (1) La Banana Platano (1) La Batata o Patata Dolce (1) La Borraggine (1) La Cannella (1) La Carragenina (1) La Cassoeula (1) La Cicoria (1) La Crema Parmentier (1) La Cucina Cinese (1) La Cucina Molecolare (1) La Curcuma (1) La Dieta del Gruppo Sanguigno (1) La Kama Torta (1) La Leggenda dei Sempreverdi (1) La Leggenda del Vischio (1) La Leggenda della Rosa di Natale (1) La Leggenda della Stella di Natale (1) La Maca - Il ginseng del Perù (1) La Maca - Lo Spirito della Sopravvivenza (1) La Maca delle Ande (1) La Maya Scienza (1) La Mela Rosa o Rose Apple (1) La Melissa (1) La Meringa (1) La Mousse al Limone (1) La Neve Rossa (1) La Noce Moscata (1) La Notte della Befana (1) La Paprika (1) La Pasta Brisè (1) La Pasta Frolla (1) La Pastinaca (1) La Patata Dolce (1) La Rosa Camuna (1) La Salsa Worcester (1) La Santoreggia (1) La Scighera (1) La Stella di Natale Bianca (1) La Stella di Natale Christmas Beauty Nostalgia (1) La Sterlitzia - L'Uccello del Paradiso (1) La Teoria delle Stringhe (1) La Torta per la Befana (1) La Tribù dei Vacaputanga testo canzone (1) La Trota Fario (Salmo Trutta) (1) La Trota Iridea (1) La Valerianella o Soncino (1) La gelatina di agar agar (1) La ricetta per fare in casa la pasta brisèe (1) La sferificazione cucina molecolare alginato di sodio e cloruro di calcio (1) La turista nuda nel fast food: «Colpa dell'alcol». E sui social scattano i commenti hard (1) Lara Latex (1) Lara Spencer (1) Last Christmas (1) Lauren Alaina (1) Le Caramelle Giapponesi - Kompeito (1) Le Diverse Tipologie di Cavolo (1) Le Palline dell'Albero di Natale (1) Le Patatine Fritte (1) Le Polpette del Bosco Svedese Cucina con ale alessandro borghese (1) Le Tradizioni Gastronomiche del Medio Oriente (1) Le spezie (1) Le varietà e la storia del Nasturzio (1) Leanna Decker (1) Led Zeppeling - The Lemon Song (1) Legalinvoice (1) Lemon Meringue Cupcakes (1) Lemon Pistachio Cupcakes (1) Lemongrass Ice Cream (1) Lemony Lemon Brownies (1) Lezioni d Cucina - Il Pollame - Come si taglia il Pollo (1) Lezioni d Cucina - Il Taglio della Carne Bovina o la Carne Rossa (1) Lezioni di Cucina - La Carne di Suino (1) Lezioni di Cucina - La Pulitura e Preparazione del Pesce (1) Lezioni di Cucina - Pulire e Tagliare le Verdure (1) Lezioni di Cucina - Tipologie di taglio (1) Lezioni di Cuicna - Tipi di Coltello (1) Lezioni di cuicna - Le diverse tecniche di cottura in cucina (1) Light in the City (1) Limoncello Cocktail (1) Lina Posada Espiral (1) Lindsay Lohan (1) Linkin Park - Waiting for the End (1) Liquid Marijuana (1) Lisa Ann (1) Little Rabbits (1) Lo Scalogno (1) Lo Sciroppo d'Acero (1) Lo Storione (Acipenser Sturio) (1) Lo Zucchero - La Cottura dello Zucchero (1) Lo Zucchero Filato Come fare lo zucchero filato in casa (1) Lou Reed - Walk on the Wild Side (1) Louis Vuitton (1) Lucy Mecklenburgh (1) Lucy Zara (1) Luis Vitton (1) L’equazione degli spaghetti (1) MERRY SEXY XMAS (1) Madartej dolci ungheresi (1) Madison Ivy (1) Maggie Green (1) Magic Cake (1) Makroud (1) Malena Morgan and Celeste Star (1) Mandie Sue (1) Mango Berry Mousse With Coconut Cream (1) Mango Habanero Cheesecake (1) Mango Lassi Cupcakes (1) Mango-Matcha Smoothie (1) Mara Marini (1) Margarita Bernardo (1) Mariah Carey - All I Want for Christmas is You (1) Mariah Carey Sparkles (1) Marijuana (1) Marine Le Pen (1) Mario De Felice (1) Mary Karola (1) Mascarpone Filled Strawberries (1) Mascarpone con Ciliegie (1) Massimo D' Alema (1) Matcha (1) Mayra Lopez (1) Mediterranean Winter Salad (1) Megan McKenna (1) Megan Reece (1) Meghan McCain (1) Meglio un Durex Oggi che un Pampers Domani (1) Melissa Debling (1) Melissa Envy (1) Mercedes Carrera (1) Mercedes Carrera and Olivia Austin (1) Merry Christmas Market (1) Meyer Lemon Parfaits (1) Mia Sweetheart (1) Michael Buble (1) Michael Melekhov (1) Midnight Memento (1) Mika - Happy Ending (1) Mika - We Are Golden (1) Milk pudding cake (1) Millefoglie al Baileys (1) Mini Red Velvet Cheesecakes (1) Miniature Cup Noodle (1) Mint Chocolate Cheesecake (1) Mint White Hot Chocolate (1) Mint and Coriander Rice (1) Miradolo Terme (1) Miscele di Spezie ed Erbe Aromatiche fatte in casa (1) Mississippi Mud Cake (1) Mocktail (1) Moebius - Venezia Celeste (1) Mojito alle fragole (1) Molten Butterscotch Cakes (1) Monique Alexander (1) Mont Blanc al contrario con bignè di castagne cucina molecolare (1) Moringa (1) Mousse al cioccolato bianco (1) Mushroom Risotto (1) Mutandine commestibili (1) Nappy New Year 2015 (1) Natale Dicembre (1) Natale con Gordon Ramsay (1) Natalia Starr (1) NaughtyAmerica (1) Neil Young - Cinnamon Girl (1) Niccolò Machiavelli - L a mandragola (1) Nicole Aniston & Spencer Scott (1) Nino Marazzita (1) No Fuss Fruit Pie (1) Noce di Vitello alla Orloff Salsa Soubise Salsa Duxelles (1) Noemi (1) Nord Dell'India (1) Nosrtadamus (1) Nougat (1) Oatmeal Pancakes (1) Origami Magic Ball (1) Orizuru (1) Orologio n° 160 "Marie Antoniette" (1) Orso Polare (1) Oscar 2012 - Red Carpet - Who Wore What (1) Osmanli macunu (1) Pasta frolla senza uova e burro (1) Patriotic Pastries (1) Pavlova (1) Peach Cobbler Muffins (1) Peach Cupcakes (1) Peach Roll Cake (1) Pear and Hazelnut Verrines (1) Peppermint Brownies (1) Pequi fruits (1) Perchè non Vengono? (1) Pesche Dolci (1) Petals of Roses in the Pool (1) Phoenix Marie and Jayden Jaymes (1) Pico de Gallo (1) Pina Colada Pie (1) Pineberry o Fragola Ananas (1) Pink Apple (1) Pink Floid - Money (1) Pink Floyd - Another Brick in the Wall (1) Pink Grapefruit Sandwich Cookies (1) Pink Sweet (1) Pink Velvet Roulade (1) Pixie Fox (1) Pofezie (1) Pomodoro e Cocco (1) Porno Banana (1) Potato Rose Garnish (1) Potato Topped Beef Bowl (1) Prawn Crackers (1) Pretention (1) Prince - Kiss (1) Princettia - La Stella di Natale Fucsia (1) Profezia dei Maya (1) Profezie (1) Prosciutto and Gruyère Croissants (1) Protea - Il Fiore a forma di Carciofo (1) Pumpkin Brownies (1) Pumpkin Cheesecake Cookies (1) Pumpkin Chocolate Chip Bread (1) Pumpkin Fluff (1) Pumpkin Gooey Butter Cake (1) Pumpkin Ice Cream (1) Pumpkin Muffin Cookies (1) Pumpkin Pie Latte (1) Pumpkin Pillows (1) Pumpkin Spice Buddies (1) Pumpkin Spice White Hot Chocolate (1) Pussy Cupcakes (1) Quantitative Easing (1) Queen - Radio Ga Ga (1) RAMONA BERNHARD (1) Rachel Roxxx (1) Rachel Starr (1) Rachel Starr & Nicole Aniston (1) Raspberry Cheesecake Cupcakes (1) Raspberry Coconut Flax Waffles (1) Raspberry Cream Puffs (1) Raspberry and Cream Marshmallows (1) Rebeca Linares (1) Rebecca More (1) Recipe for a Bikini Tanned Turkey (1) Red Fleshed Apples (1) Red Hot Chili Peppers - Around the World (1) Red Hot Chili Peppers - Californication (1) Red Velvet Marble Cake (1) Red Velvet Milkshake (1) Red Velvet Pancakes with Cream Cheese Glaze (1) Regalo di Natale (1) Relax Music in the Zen Garden (1) Renette Apple Dessert (1) Richelle Ryan (1) Ricotta (1) Rio (1) Rio Carnival (1) Rio Carnival 2019 (1) Risotto allo Champagne (1) Roast Pork Loin with Apple (1) Romanticismo Natalizio (1) Root Beer Float Cake (1) Rosa Canina (1) Rosa Mosqueta (1) Rosana Ferreira (1) Rose Valentine (1) Rowan Berry (1) Rowan Berry Jam (1) Rum and Cinnamon Sauce (1) Sabato (1) Sachertorte (1) Sailor Moon in cucina (1) Saint Joseph's Fritters (1) Salad Fingers (1) Salak fruit (1) Sale della Camargue o Fior di Sale o Fleur de Sel o il Caviale del sale (1) Salsa dance (1) Samantha Saint & Juelz Ventura (1) Samantha Saint and Dahlia Sky (1) Samsa (1) Santa Claus in the Christmas Night (1) SantaBanta (1) Sarah Rae (1) Savannah (1) Scotland (1) Scrambled Egg Melt (1) Selz o Acqua di Selz (1) Sena Kashiwazaki (1) Sencha (1) Sesame burfi (1) Sesso in pubblico per aumentare il raccolto di banane (1) Sexy Venera (1) Sfilettare l'Orata (1) Shabu o Sabhu (1) Sheridan Love (1) Sheryl Ann (1) Shortbread (1) Simple Cream Cheese Danish (1) Skye Michelle (1) Sloe Gin (1) Slow-Cooked Gooey Pina Colada Cake (1) Smoothie alla Fragola (1) Social Network (1) Sophia Vegas Wollersheim (1) Sottomarino (1) Soufflé (1) Spadice (1) Spandau Ballet - Gold (1) Spencer Scott (1) Spicy Margarita Cocktail (1) Spicy Skirt Steak with Asian Slaw (1) Sta Arrivando (1) Star Apple (1) Steak Diane by Gordon Ramsay (1) Stir fry lime and coconut chicken (1) Stormbringer - Deep Purple (1) Strawberry Cheesecake Chimichangas (1) Strawberry Cream Cheese Coffee Cake (1) Strawberry Pie Daiquiri (1) Strawberry Shortcake Cookies (1) Suggerimenti dalla Gastronomia Molecolare (1) Sushi - Street Food Giapponese (1) Sushi e Sashimi (1) Suzanne Stokes (1) Suzy Cortez (1) Sweet Corn Atole (1) Sweet Potato (1) S’mores Cones (1) TOWIE (1) TRICKS COMPILATION (1) Tacos (1) Tea Biscuits (1) Tegan James (1) Tenderberry Cocktail (1) Thai Chicken Burritto (1) Thai Coconut Sticky Rice with Mango in Sushi Form (1) Thai Tea Ice Cream (1) The Doors - Riders on the Storm (1) The Killers - Joy Ride (1) The Police - Message in a Bottle (1) The Police -The Bed's Too Big Without You (1) The Witch's Runes (1) The different species of Cherimoya (1) Tintarella di Luna in giapponese - W (double you) (1) Tiramisu Cream Puff (1) Tiramisu Cupcakes (1) Tisana all'Anice Stellato (1) Toast (1) Tom Jones - Help Yourself (1) Tony Stewart and Pennelope Jimenez (1) Top katren lee karter (1) Torta tenerina (1) Torte al cioccolato (1) Tropical Breakfast Bread (1) Tropical Carrot-Apple Juice (1) Tsukimi Dango (1) Tutte le Posizioni del Kamsutra (1) Tutti i Santi (1) (1) Ubriaco fa sesso con la sua auto: arrestato (1) Valpadana (1) Vanessa Hoelsher (1) Veneto (1) Venus Transit 2012 (1) Verdure Multicolor (1) Victoria Lopyreva (1) Victoria Wild (1) Virgin Mojito (1) Votate Silvio Berlusconi (1) Vuoto a Perdere (1) Walzer Sul Bel Banubio Blu -Johann Strauss (1) Warm Chocolate Pudding Cakes with Caramel Sauce (1) Watermelon Fraisier Cake (1) We tried all 17 Halo Top flavors (1) Wedding Cake Martini (1) Wham - Last Christmas (1) Wham! - Last Christmas (1) Whipped Root Beer Float Cocktails (1) White Chocolate Blondies (1) White Chocolate Lemon Truffles (1) White Chocolate Macadamia Nut Pancakes (1) White Chocolate and Pistachio Fudge (1) Whole Lemon Pistachio Cake (1) Whoopie Pie Cake (1) Winifred Pudding (1) Yakitori (1) Yogurt Apple Cake (1) Yorkshire Pudding by Gordon Ramsay (1) Zaffiro (1) Zeppole di San Giuseppe (1) Zuzana Kollárová (1) acom (1) additivi alimentari Addensanti (1) africa (1) albero ghiacciato sul lago d'inverno in russia (1) almond (1) amaretti (1) amuse bouche (1) anal (1) aostasera (1) arabesque (1) arabia (1) autuno (1) bacon (1) baggiana (1) barbara Bouchet (1) basket (1) beautifull (1) beef (1) best wishes (1) biancospino (1) birra figa (1) biscotti rcetta Come preparare i Macarons (1) biscotti ricetta Come preparare i Macarons (1) black cat (1) bluber (1) bologna (1) bondage (1) bonet (1) bordeaux (1) breguet (1) britney spears (1) buon anno nuovo (1) cabbit (1) calandario dell'avvento (1) cannella (1) carlo calenda (1) carne di gatto (1) cascate (1) castagne (1) ce (1) chef (1) chili (1) chili pepper (1) chocolate cake (1) chocolate cup (1) christmas christmas bells (1) chritmas (1) ciccolato bianco (1) cilantro (1) cinnamon pear nachos (1) closed pussy (1) colesterolo (1) coltello con sangue (1) condono (1) cool avatars (1) crostata al latte (1) crostata rum e vaniglia (1) crumble (1) culbianco (1) deer (1) diabete (1) divano (1) dolce e metallizzato cucina molecolare fruttosio satinato (1) dragon fuit (1) draikiri (1) duck (1) dudù (1) e' natale (1) eggs (1) empanadas (1) episodi 41 - 45 (1) episodi 46 - 50 (1) episodi 51 - 55 (1) episodi 56 - 60 (1) eyes (1) facebook (1) family (1) fanta (1) femdom (1) fingering (1) fofura (1) food (1) formaggio (1) foxtrot (1) french toast (1) fries (1) fritto non fritto cucina molecolare cuocere il glucosio (1) fruit and yogurt tart (1) frutta amtura (1) frutta tropicale (1) fufoloso (1) fufuroso (1) funky (1) g7 (1) gatti giapponesi (1) gelato al viagra (1) gelo (1) genova (1) germany (1) giancarlo giorgetti (1) ginger (1) giuseppe conte (1) glamour (1) gorgonzola (1) granadilla (1) grapefruit (1) groovy music (1) guava (1) ham (1) happy dussehra (1) happy new chinese year 2017 (1) hen party (1) hitler (1) hoco Double Fromage Cheesecake (1) honey (1) hristmas (1) i diversi tipi di pepe (1) i dolcetti del Bengala (1) i dolcetti francesi colorati (1) i numeri giapponesi (1) ice hotel (1) icing sugar (1) igloo (1) il caviale (1) il dodecaedro romano (1) il maiale di mare (1) il peperoncino La scala di Scoville (1) illy (1) incense (1) indian Pudding (1) jam (1) japan alphabet (1) julianne moore (1) kale tart (1) kama sutra (1) kamasutra (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano capitolo due (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano capitolo tre (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano capitolo uno (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano introduzione (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano prefazione (1) kiss (1) kren senf (1) l'abete bianco (1) l'angelo azzurro i migliori cocktails (1) l'elicriso (1) la cometa di Natale (1) la commemorazione dei Morti (1) la mentuccia (1) la notte di natale cade la neve natale christmas (1) la piccola cortina (1) la piccola fiammiferaia (1) la salicornia (1) lamp (1) le Ostie per il torrone (1) le otto meraviglie del sistema solare (1) le uova d'oro (1) let me get what I want please - The Smiths Please (1) lherinny (1) lick ass (1) limon (1) limone fiocco di neve (1) liquore greco (1) liquori (1) lood moon (1) los angeles (1) lovr (1) luna (1) luna rossa (1) make up (1) manbo dance (1) mango (1) manna (1) matryscha (1) matt damon (1) meadowlark (1) mele (1) mele rosse (1) melograno (1) merateonline (1) merengue dance (1) milano moda (1) mimosa (1) ministero della difesa (1) miss bumbum (1) mucche (1) nails polish (1) nasa (1) natale grigio (1) nepetella (1) nero (1) niger (1) nightmare (1) nina kayy & prince yahshua (1) nord (1) north (1) northbound (1) note (1) notte di natale (1) oil (1) oreo (1) orgie (1) origami swan cigno (1) orologio (1) orso (1) ouzo (1) padova (1) palle di neve (1) passion (1) patate (1) pecan (1) peluche (1) penis peppers (1) penny (1) phò soup (1) pianura (1) pier silvio berlusconi (1) pink lady (1) pink tea (1) poesia Il Buco del Culo in fondo al cuore adoro il buco del culo (1) polenta (1) pollo al curry (1) porno (1) princess (1) pringles (1) prostate anal man ass (1) puff (1) puffo (1) pulcino (1) pumpink tiramisù (1) pumpkin cake (1) pumpkin pie (1) rafano (1) rain pink bird (1) red hot chili pepper (1) ricetta (1) rimming (1) risotto ai funghi (1) ristoranti (1) rocco siffredi (1) rock (1) roma (1) rosa (1) roshelinda (1) rossa (1) royal baby (1) rpink (1) rum (1) runes (1) sagre (1) sausage (1) scafata (1) scandle (1) scatti del fotografo norvegese Rune Guneriussen (1) semi di zucca (1) sergio mattarella (1) sexy christmas (1) silene (1) snow car (1) snowing glitter (1) snowy (1) soldi (1) sorbet (1) spicy (1) spongebob (1) stabilizzanti ed emulsionanti (1) stella di natale (1) strudel (1) sweet cake (1) tart (1) tea bags (1) thanks (1) the bones of the best (1) tigre (1) tiramisù (1) tiramisù alla zucca (1) torta al pompelmo (1) torta alla banana (1) trieste (1) tropical cocktail (1) tropical macaroons (1) tutti i liquori (1) tè verde (1) un nuovo universo (1) uovo (1) uva spina (1) vaiglia (1) valle d'aosta (1) varese (1) velvet (1) venerdi 17 (1) vino (1) vittorio feltri (1) walnur (1) walzer lento dance (1) wax (1) whine (1) whipped cream and fruit salad (1) whitetail hunts (1) windmill (1) winter christmas (1) wreath (1) wurstel‬ (1) xucca (1) yams (1) yerbamate (1) yoghi baer (1) zeb atlas and alura jeson (1) zenzero (1) ​Drag Queen (1) 恭喜发财 (1)