mercoledì 30 novembre 2011

La Carragenina

Si tratta di un composto gelatinoso estratto industrialmente con alcali da diverse alghe rosse diffuse nei mari del Nord o in altre aree geografiche.
E' un additivo che trova un vastissimo impiego in campo alimentare ma anche medicinale ed industriale: si gonfia in acqua fredda e si scioglie completamente in acqua calda, dando luogo per raffreddamento una massa gelatinosa, trasparente, consistente e priva di sapori od odori particolari.
La carragenina è largamente utilizzata dall'industria alimentare come addensante, stabilizzante, gelificante ed emulsionante.
Viene indicata nell'etichetta dei prodotti alimentari in cui è utilizzata con la sigla E407 e viene pertanto addizionata a:

- confetture, gelatine, marmellate ed altre creme di frutta da spalmare;
- prodotti dietetici a ridotto contenuto calorico;
- carni in scatola;
- prodotti a base di latte come panna pastorizzata, gelati, creme da tavola e latte aromatizzato e condensato, disidratato o parzialmente disidratato;
- alimenti destinati ai lattanti e alla prima infanzia per particolari esigenze dietetiche;
- caffè istantaneo.

La carragenina ha un peso molecolare compreso tra 10.000 e 1.000.000. Essendo un idrocolloide, assorbe grandi quantità di acqua per favorisce l'appesantimento degli alimenti a cui viene addizionata: il peso finale del prodotto può aumentare anche del 50 %. Essa è frequentemente usata in combinazione con altri additivi come amido modificato, amido di tapioca E1442, oppure con alginati (E400, E401, E402, E403, E404), E406, E410, E412, E415, E418, E471.

Il Curry

Tutti i segreti del Curry


Namastè. È la formula con cui gli indiani si salutano e viene accompagnato dal gesto di unire le mani palmo contro palmo, all'altezza del cuore. Il significato letterale è "mi inchino davanti a te" (namas= inchinarsi con reverenza etè= a te).
Incominciamo con il saluto indiano perché vogliamo accompagnarvi a scoprire il fascino unico delle spezie orientali: gli aromi e i sapori di queste essenze trasformano infatti i piatti più semplici in un tripudio di colori e inimitabili sapori. Accomodiamoci dunque sul colorato tappeto volante delle spezie e iniziamo a scoprire tutto ciò che è interessante sapere sul curry.

Forse non tutti sanno che il curry non è una singola spezia ma una miscela di spezie costituita principalmente da curcuma, zenzero, cumino, pepe, cardamomo, peperoncino. Questa miscela può essere dolce, piccante o piccantissima. Nessun curry è uguale ad un altro, in quanto variando la scelta e le dosi delle singole spezie può cambiare completamente il sapore finale. La preparazione della miscela è considerata in India il segreto principale del successo di uno chef o di una padrona di casa.
Il termine "curry", oggi molto noto in occidente, è il nome attribuito dai britannici in epoca coloniale a questa miscela di spezie che nella cucina indiana viene comunemente chiamata "masala" che significa miscela. Colui che prepara questa miscela di spezie è un vero e proprio artista del sapore. In generale la capacità delbaburchi, lo chef indiano, ruota intorno all'arte di miscelare e dosare le spezie nei suoi piatti, non solo per ottenere la tipicità del gusto, ma anche per sfruttare al meglio le virtù dei principi attivi contenuti nelle varie spezie, così come insegna l'antica scienza ayurvedica indiana.

Anche la scienza occidentale negli ultimi 10 anni si è interessata sempre più alle proprietà dellacurcumina,il principio attivo della curcuma,che si è rivelata oltre ad un efficace antiossidante, anche un buon antivirale nonché antinfiammatorio, come hanno dimostrato numerosi studi in vitrocondotti sulla curcumina ad alti dosaggi. Ma c'è di più. L'osservazione che molti tipi di tumori sono più comuni in Occidente che non in India ha fatto ipotizzare relazione tra questa circostanza e le abitudini alimentari degli indiani, che consumano elevate quantità di curry (e quindi di curcumina). Alcune osservazioni epidemiologiche condotte in Asia, in soggetti anziani, sembrano poi suggerire che i consumatori abituali di curry abbiano una migliore "performance" intellettuale, rispetto a coloro che non ne fanno uso. E la ricerca continua.

Cannamela ha scelto di comporre il proprio Curry con sole spezie, scelte tra quelle classiche utilizzate antica-mente dagli esperti di masala che selezionavano per i signori indiani le spezie più pregiate: la curcuma, responsabile del colore giallo oro rilasciato durante la cottura dei cibi, lo zenzero, che ha una particolare affinità elettiva con l'aglio, il coriandolo, dal gusto dolce e dal profumo che ricorda quello della buccia d'arancia, il cumino che insieme al peperoncino dona la giusta nota piccante.
Se si desidera un curry dal sapore personalizzato suggeriamo di preparare il curry che più si desidera, scegliendo le spezie tra l'ampia gamma che offre Cannamela.
In particolare Cannamela sceglie solo spezie di alta qualità, controllate e selezionate nei Paesi di origine e in particolare nel Curry SERIE ORO dosa le migliori spezie senza aggiungere altri ingredienti come sale, fecola, amidi e additivi, che possono rendere il curry meno intenso e magari non adatto per i soggetti intolleranti al glutine.

Il curry in cucina piace molto ai giovani e oramai viene usato per la preparazione di molti piatti: è ottimo nei risotti, ma anche nei condimenti per la pasta, abbinato al pollo, ai gamberetti, al salmone, alle uova, ai legumi serviti in salse al curry più o meno piccanti. Sorprendente anche l'accostamento al cioccolato, per cui troveremo torte di cioccolato al curry, banane caramellate nel curry e tuffate nel cioccolato, frittelle di riso al curry e molto altro.

Per mantenere intatto l'aroma del Curry consigliamo di seguire alcuni piccoli accorgimenti:
- riporre il vasetto in una dispensa al buio senza tenerlo esposto alla luce come oggetto di arredo;
- quando si cucina non versare il curry direttamente sui vapori emanati dal cibo in cottura, bensì spargetelo sui cibi con un cucchiaino;
- riporre subito il vasetto, assicurandosi di aver chiuso ermeticamente il tappo.
La verità infatti è che il profumo e la bontà delle spezie si mantengono solo se si conservano bene. Buon curry!

Curiosità
Bagni al curry La nuova moda benessere a Tokyo è un bagno a base di curry per migliorare la circolazione sanguigna e l'aspetto della pelle. O almeno così sostengono nel centro termale dell'Hakone Kowakien Resort (luglio 2010)
Gran Gala indiano alla Casa Bianca Prima cena di Stato degli Obama in onore del primo ministro indiano Singh. Un tocco vegetariano all'insegna di una serata color India: dal giallo oro del curry presente nei piatti ai coloratissimi addobbi floreali che ricordavano i pavoni simboli del paese di Gandhi. (novembre 2009)
Un curry da Guinness dei primati E' il curry più piccante del mondo creato in Inghilterra dal ristorante indiano Polash.Si chiama Polash Meltdown il piatto al curry che raggiunge la più alta vetta di piccantezza. Chi riuscirà a finire tutto il piatto, non solo avrà un pranzo gratis, ma riceverà anche una maglietta con la scritta: Ho mangiato il Polash Meltdown e sono sopravvissuto".

Miscele di Spezie ed Erbe Aromatiche


Cinque Spezie Cinesi(Cina): anice stellato, semi di finocchio, pepe nero, cannella, chiodi di garofano
Cinque Spezie Cinesi







Cinque spezie indiane (Panch Phoron) (India): nigella, cumino, fieno greco, finocchietto, senape nera
Cinque Spezie Indiane







Curry (India): curcuma, coriandolo, cumino, finocchio, fieno greco, senape, pepe, peperoncino, cannella, cardamomo, chiodi di garofano, noce moscata
Polvere Curry







Dukkah (Egitto): semi di coriandolo, semi di sesamo, semi di cumino, pepe nero, timo
Dukkah







Erbe di Provenza (Francia): basilico, finocchio, lavanda, santoreggia, timo, alloro, dragoncello, maggiorana, menta, origano, rosmarino, salvia
Erbe di Provenza







Fines herbes (Francia): prezzemolo, dragoncello, cerfoglio, erba cipollina, maggiorana, melissa e crescione
Fines herbes







Harissa (Marocco): peperoncino, semi di cumino, semi di coriandolo, menta, aglio
Harissa







Lemon Pepper (USA): scorza di limone, pepe nero, peperoncino
Lemon Pepper







Miscela per Tacos (Messico): cipolla, aglio, peperoncino, paprika, cumino, coriandolo, origano, sale
Miscela per Tacos







Misto aromatico orientale: elicriso, melissa, basilico cannella, citronella, aglio cinese, zenzero, anice, menta, peperoncino, cumino, fienogreco
Misto aromatico orientale







Pangrattato alle erbe (Italia): aglio, origano, timo, prezzemolo
Pangrattato alle erbe







Pasta Curry Tailandese (Tailandia): aglio, citronella, foglie di lime, zenzero, salsa di pesce, semi di coriandolo, semi di cumino, cannella, peperoncino
Pasta Curry Tailandese







Pav Bhaji Masala (India): chiodi di garofano, peperoncino, cardamomo, cannella, cumino, coriandolo, finocchietto, amchoor, curcuma, pepe nero
Pav Bhaji Masala







Polvere Sambar (India): curcuma, coriandolo, cumino, fieno greco, senape, pepe, peperoncino, foglie di curry, cocco, urad dal
Polvere Sambar







Zaatar (Medio-Oriente): maggiorana, timo, origano, semi di sesamo
Zaatar









martedì 29 novembre 2011

Il Bah Kuk


spezie

Le erbe aromatiche e le spezie non hanno un particolare valore nutrizionale, ma sono importanti perché variano l’appetibilità dei cibi e permettono sostituzioni salutisticamente significative, come per esempio le erbe piccanti in alternativa al sale.
Come aromatiche in Italia si identificano alcune erbe specifiche (alloro, basilico, origano, prezzemolo, rosmarino). Ci sono poi alcune miscele di aromi di origine estera disponibili nei negozi di alimentari. Dalla Francia arrivano il bouquet garni, le fines herbes, le erbe di Provenza. Il bouquet garni è un mazzetto d’erbe che viene utilizzato per aromatizzare minestre e stufati; è composto da tre parti di prezzemolo e una di alloro e timo. Le fines herbes sono una miscela composta da prezzemolo, dragoncello, cerfoglio ed erba cipollina, destinata a insaporire piatti a base di uova, pesce e pollo. Le erbe di Provenza contengono timo, rosmarino, salvia, maggiorana, basilico, finocchio e menta, utilizzata per condire stufati e piatti a base di verdura. Infine, dalla Cina proviene il bah kuk, una miscela di dieci erbe da usare per insaporire le minestre.
Le spezie e le erbe aromatiche furono utilizzate fin dall’antichità; svolsero un ruolo determinante per lo sviluppo dei commerci. In passato erano impiegate a scopo medicinale e sacro, inoltre rientravano a buon diritto negli scambi di doni fra sovrani di diversi paesi. Il termine "spezie" proviene dal latino species, che indicava alimenti come grano, orzo e farina; erano però distinte da questi prodotti della terra per il loro aroma tipico, e perciò identificate con il termine aromatica.
Dai tempi dei fenici ad Alessandro Magno, all’impero romano, tutti i popoli antichi conoscevano bene le spezie, un prodotto prezioso e molto desiderato, come ci ricorda Marziale: "…Il mio cuoco spargerà pepe a profusione, il pepe che ho conservato nascosto proprio per questa occasione!", ma anche avvolto da un alone di mistero. Nel Medioevo il commercio delle spezie riprese vigore: pepe nero, zenzero, chiodi di garofano, cannella, noce moscata erano i prodotti più ricercati e diffusi. Nei secoli successivi le rotte commerciali si espansero progressivamente, per opera di spagnoli, portoghesi, olandesi, inglesi e francesi.
Nei secoli passati, in Europa le spezie venivano utilizzate a scopo medicinale e culinario; in cucina, in particolare, servivano a coprire il sapore dei cibi non più freschissimi. Queste consuetudini hanno portato alla creazione di diverse ricette giunte fino ai nostri giorni, come il gulash, la carne pepata e la selvaggina marinata con chiodi di garofano e vino. Le spezie devono il loro caratteristico aroma alla presenza di oli essenziali, composti chimici molto complessi e differenziati fra loro; in generale hanno una buona azione antisettica, tuttavia bisogna tenere presente che le proprietà di queste sostanze vengono fortemente ridotte dalla cottura delle pietanze.

Il Kummel


KUMMEL SEMI















Il Kummel o cumino tedesco è una pianta aromatica della famiglia delle Ombrelliferae. E' molto diffusa nell'Europa settentrionale e centrale.
Ha un sapore amaro e forte è ampiamente usato in Germania, Olanda ed Ungheria.
In cucina viene usato per preparare dolci, piatti a base di carne (in particolare salsicce), verdure stufate, formaggi, riso ed il gulasch. E' utilizzato anche per la produzione di liquori.
Il kummel è un'efficace stimolante, viene usato per combattere i disturbi digestivi, combatte inoltre l'inappetenza. Calma la tosse e le coliche. Ha proprietà antisettiche, espettoranti e carminative.

Red Hot Chili Peppers - Californication

















Psychic spies from China
Try to steal your mind's elation
Little girls from Sweden
Dream of silver screen quotations
And if you want these kind of dreams
It's Californication

It's the edge of the world
And all of western civilization
The sun may rise in the East
At least it settles in the final location
It's understood that Hollywood
sells Californication

Pay your surgeon very well
To break the spell of aging
Celebrity skin is this your chin
Or is that war your waging

Chorus:
First born unicorn
Hard core soft porn
Dream of Californication
Dream of Californication

Marry me girl be my fairy to the world
Be my very own constellation
A teenage bride with a baby inside
Getting high on information
And buy me a star on the boulevard
It's Californication

Space may be the final frontier
But it's made in a Hollywood basement
Cobain can you hear the spheres
Singing songs off station to station
And Alderaan's not far away
It's Californication

Born and raised by those who praise
Control of population everybody's been there and
I don't mean on vacation

Chorus

Destruction leads to a very rough road
But it also breeds creation
And earthquakes are to a girl's guitar
They're just another good vibration
And tidal waves couldn't save the world
From Californication

Pay your surgeon very well
To break the spell of aging
Sicker than the rest
There is no test
But this is what you're craving

Chorus


Traduzione
Califormicazione

Spie psichiche cinesi
tentano di rubare i pensieri della tua mente
Ragazzine dalla Svezia
Sognano di diventare star del cinema
E se tu vuoi questi tipi di sogni
È Californicazione

È la fine del mondo
E tutto la civilizzazione dell’ovest
Il sole può sorgere a oriente
Ma tramonta in una location (intesa come location cinematografica)
È chiaro che Hollywood
Vende Californicazione

Paghi il tuo chirurgo molto bene
Per rompere l’incantesimo dell’età
La pelle delle celebrità è questo il tuo mento?
Oppure questa è una guerra che stai combattendo?

Primogenito unicorno
Hard core soft porno
Sogna la Californicazione
Sogna la Californicazione

Sposami ragazza diventa la mia guida per il mondo
Diventa la mia costellazione
Una giovanissima sposa con un bambino dentro
che fa notizia
E comprami una stella sul boulevard
E’ californicazione

Lo spazio potrebbe essere l’ultima frontiera
Ma è fatto interamente a Hollywood
Cobain, puoi sentire le sfere
Che cantano canzoni dalla radio, stazione dopo stazione
E Alderon non è poi così lontana
E’ californicazione

Sono nato e cresciuto da coloro che predicano
Il controllo delle nascite, tutti lo sono stati
E non intendo dire in vacanza………….

Primogenito unicorno
Hard core soft porno
Sogna la Californicazione
Sogna la Californicazione

La distruzione porta ad una strada davvero tortuosa
Ma è produce anche creazione
E i terremoti fanno da sfondo ad una ragazza che suona la chitarra
Ed è soltanto un’altra vibrazione positiva
E i maremoti non potranno salvare il mondo
Dalla Californicazione

Paghi il tuo chirurgo molto bene
Per rompere l’incantesimo dell’età
Più malato degli altri

Primogenito unicorno
Hard core soft porno
Sogna la Californicazione
Sogna la Californicazione



Red Hot Chili Peppers - Around the World
















All around the world
We could make time
Rompin’ and a stompin’
’Cause I’m in my prime

Born in the north
And sworn to entertain ya
’Cause I’m down for
The state of Pennsylvania

I try not to whine
But I must warn ya
’Bout the girls
From California

Alabama baby
Said hallelujah
Good god girl
I wish I knew ya

I know I know for sure
That life is beautiful around the world
I know I know it’s you
You say hello and then I say I do

Come back baby
’Cause I’d like to say
I’ve been around the world
Back from Bombay

Fox hole love
Pie in your face
Living in and out
Of a big fat suitcase

Bonafide ride
Step aside my Johnson
Yes I could
In the woods of Wisconsin

Wake up the cake
It’s a lake she’s kissin’ me
As they do when
When they do in Sicily

I know I know for sure
That life is beautiful around the world
I know I know it’s you
You say hello and then I say I do

Where you want to go
Who you want to be
What you want to do
Just come with me

I saw God
And I saw the fountains
You and me girl
Sittin’ in the Swiss mountains

Me Oh My O
Me and Guy O
Freer than a bird
’Cause we’re rockin’ Ohio

Around the world
I feel dutiful
Take a wife
’Cause life is beautiful

I know I know for sure
That life is beautiful around the world
I know I know it’s you
You say hello and then I say I do

Mother Russia do not suffer
I know you’re bold enough
I’ve been around the world
And I have seen your love
I know I know it’s you

You say hello then I say I do


Traduzione
Titolo Canzone Tradotto: Intorno Al Mondo

In giro per il mondo
Potremmo trovare il tempo
Schiamazzando sbattendo i piedi
Ché sono al massimo

Nato nel nord
E ho giurato d’intrattenervi
Perché sto venendo verso
Lo stato di Pennsylvania

Provo a gemere
Ma devo metterti in guardia
Delle fottute
Ragazze della California

Baby dell’Alabama
Ha detto hallelujah
Ragazza del buon dio
Ti vorrei conoscere

Lo so lo so per certo
La vita è bella intorno al mondo
Lo so lo so che è vero
Tu dici ciao e poi io dico si

Ritorna baby
Perché vorrei dire
Di essere stato in giro per il mondo
Direttamente da Bombay

Amore da trincea
Torta nella tua faccia
Vivendo dentro e fuori
Di una grossa valigia piena

Una corsa sincera
Lascio il mio johnson
Si, potrei
Nei boschi del Wisconsin

Sveglia la torta
E' un lago lei mi sta baciando
Come fanno quando
Quando lo fanno in Sicilia

Lo so lo so per certo
La vita è meravigliosa intorno al mondo
Lo so lo so che è vero
Tu dici ciao e poi io dico si

Dove vuoi andare?
Chi vuoi essere?
Cosa vuoi fare?
Basta che vieni con me

Ho visto dio
Ed ho visto le fontane
Tu ed io ragazza
Seduti nelle montagne svizzere

Io Oh Dio O
Io e Tipo O
Più libero di un uccello
Perché stiamo scuotendo l’Ohio

In giro per il mondo
Mi sento coscienzioso
Prendi una moglie
Perché la vita è bella

Lo so lo so per certo
Lo so lo so sei tu

Madre Russia non soffrire
Penso tu sia audace abbastanza
Sono stato in giro per il mondo
Ed ho visto il tuo amore
Lo so lo so sei tu…
Tu dici ciao poi io dico si


Aerosmith - Pink
















Pink, it's my new obsession, yeah
Pink, it's not even a question
Pink, on the lips of your lover
'Cause pink is the love you discover
Pink, as the bing on your cherry
Pink, 'cause you are so very
Pink, it's the color of passion

'Cause today it just goes with the fashion
Pink, it was love at first sight
Yeah pink, when I turn out the light
And pink gets me high as a kite
And I think everything is going to be alright
No matter what we do tonight

You could be my flamingo
'Cause pink, it's a new kinda lingo
Pink, like a deco umbrella
Ffff, it's kink that you don't ever tell her
Yeah, pink, it was love at first sight
Then pink when I turn out the light
Yeah, pink gets me high as a kite
And I think everything is going to be alright
No matter what we do tonight

Yeah,
I, want to be your lover
Ffff, I I wanna wrap you in rubber
And it's pink as the sheets that we lay on
'Cause pink, It's my favorite crayon

Yeah
Pink, it was love at first sight, yeah
Pink, when I turn out the light
Yeah pink, it's like red but not quite
And I think everything is going to be alright
No matter what we do tonight




Traduzione
Rosa

il rosa è la mia nuova ossessione,e
il rosa non è sempre una domanda,
il rosa sulle labbra della tua amata, perchè
il rosa è l’amore che scopri
il rosa come il picciolo sulla tua ciliegia
il rosa perchè tu sei cosi
il rosa è il colore della passione
perchè oggi segue solo la moda
il rosa è l’amore al suo primo sintomo,e
il rosa è quando spengo la luce,e
il rosa mi fa volare in alto come un aquilone
e penso che tutto andrà bene
non importa cosa facciamo stasera
potresti essere il mio flamingo
perchè il rosa è il nuovo gergo approssimativo
il rosa è come un ombrello
è buffo ma nno dirglielo sempre
il rosa era l’amore al suo primo sintomo,e
il rosa è quando spengo la luce,e
il rosa mi fa volare in alto come un aquilone
e penso che tutto andrà bene
non importa cosa facciamo stasera
voglio essere il tuo amore
voglio avvolgerti con gomma impermeabile
cosi rosa come le pecore che noi dipingevamo,e
il rosa è il mio pastello preferito, si
il rosa era l’amore al suo primo sintomo,e
il rosa è quando spengo la luce,e
il rosa è come il rosso, ma non lo è abbastanza
e penso che tutto andrà bene
non importa cosa facciamo stasera
non importa cosa facciamo stasera




Green Day - American Idiot




Don't wanna be an American idiot.
Don't want a nation under the new mania.
And can you hear the sound of hysteria?
The subliminal mind fuck America.

Welcome to a new kind of tension.
All across the alienation.
Everything isn't meant to be okay.
Television dreams of tomorrow.
We're not the ones who're meant to follow.
For that's enough to argue.

Well maybe I'm the faggot America.
I'm not a part of a redneck agenda.
Now everybody do the propaganda.
And sing along in the age of paranoia.

Welcome to a new kind of tension.
All across the alienation.
Everything isn't meant to be okay.
Television dreams of tomorrow.
We're not the ones who're meant to follow.
For that's enough to argue.

Don't wanna be an American idiot.
One nation controlled by the media.
Information age of hysteria.
It's calling out to idiot America.

Welcome to a new kind of tension.
All across the alienation.
Everything isn't meant to be okay.
Television dreams of tomorrow.
We're not the ones who're meant to follow.
For that's enough to argue



Traduzione
Idiota Americano

Non voglio essere un idiota americano
Non voglio una nazione così succube dei nuovi media
E lo senti il rumore dell’isteria?
E’ il suono subliminale che fotte i cervelli dell’America
Benvenuti in un nuovo tipo di pressione mentale
Che attraversa una nazione ormai diversa
Non tutto deve andare bene per forza
Sogni televisivi del futuro
Noi non dobbiamo per forza dargli retta
E convincerli a starci dietro
Beh forse io faccio parte dell’America gay
Non sono nella lista dei bigotti conservatori
Ora tutti fanno propaganda
E si uniscono al coro dei paranoici
Benvenuti in un nuovo tipo di pressione mentale
Che attraversa una nazione ormai diversa
Non tutto deve andare bene per forza
Sogni televisivi del futuro
Noi non dobbiamo per forza dargli retta
E convincerli a starci dietro
Non voglio essere un idiota americano
Una nazione controllata dai media
La nazione dell’informazione e dell’isteria
Che dilaga nell’America idiota
Benvenuti in un nuovo tipo di pressione mentale
Che attraversa una nazione ormai diversa
Non tutto deve andare bene per forza
Sogni televisivi del futuro
Noi non dobbiamo per forza dargli retta
E convincerli a starci dietro.


lunedì 28 novembre 2011

Il Sale all'Ibisco

Cristalli di Sale Rosa dell'Himalayaai Fiori di Hibiscus Rosso  conf 1 kg


La consistenza del fiore di Ibisco è croccante e delicata al tempo stesso, il sapore ricorda quello dell’amarena, del lampone e del rabarbaro mentre il suo profumo è paragonabile a quello della barbabietola, il che lo rende un ingrediente particolarmente versatile e adatto a preparazioni di ogni genere. Bembo unisce ai Cristalle di sale dell'Himalaya, un sale di miniera tra i più antichi al mondo, il colore ed il profumo dei fiori di Hibiscus.

Il Sale Marino Rosso delle Hawaii




"Il Sale Marino Rosso delle Hawaii deve la sua colorazione all'argilla purificata che lo arricchisce anche in minerali. Il sale viene essiccato al sole, come da tradizine Hawaiiana, e mescolato all'argilla che lo rende molto ""asciutto"". Ha una sapidità vivace unita ad un retrogusto leggermente ferroso ma anche con gradevole note che richiamano l'aroma delle nocciole; il colore rosso terracotta dipende proprio dal fatto che il ferro che si concentra nei granelli di sale rosso hawaiano è 5 volte superiore a quello presente nel comune sale da cucina e per questo è ideale per chi ha problemi di anemia
Ideale per carni di suino come la Cintabembo o il Suino Bianco Italiano Bembo. Ma anche nelle cotture di pesci alla griglia e carni rosse alla brace. "


domenica 27 novembre 2011

Il Sale alla Calendula




Che la faccenda dell’essiccatore non fosse chiusa, ma che al contrario fosse una storia di quelle destinate a durare era nell’aria secca e ventolata che si respira in casa da quando lui è arrivato.
L’unica difficoltà è che richiede tempo e un po’ di pazienza, perché quasi tutte le materie che mangiamo sono zuppe d’acqua e perché lui, l’essiccatore, ci mette ore a toglierla producendo nel frattempo un respiro rumoroso e continuato. Ma è pur vero che ci si abitua e poi vuoi mettere la soddisfazione?
Dopo il dado, i lamponi e le meringhe, i funghi, i porri e l’erba cipollina è venuto il momento dei fiori e soprattutto dell’alchimia dei sali. Barbara, qualche settimana fa mi aveva portato dei fiori di calendula raccolti nel bosco assieme a una nidiata di finferli. Il bouquet era arancione e profumato ed è durato parecchio. Poi, quando è stato chiaro che non avrebbe avuto molto altro futuro davanti, dal vaso è finito nell’essiccatore e di lì di corsa in un barattolino in vetro per sigillarne il profumo. L’idea di farne sale è venuta poi, e quasi per caso, maneggiando il sedano rapa: ad aroma infatti sono forti tutti e due e c’è qualcosa che li accomuna pur distinguendoli, che sia l’odore dell’autunno?


Ingredienti
un bouquet di fiori di calendula
mezzo sedano rapa
sale fino

Separare le corolle dei fiori dallo stelo e seccarle con l’essiccatore o in alternativa nel forno a bassa temperatura con lo sportello socchiuso. Sbucciare il sedano rapa, affettalo sottilmente e seccarlo allo stesso modo.
Una volta secchi, separare i petali dei fiori, raccoglierli in una ciotola assieme al sedano rapa (perfettamente disidratato) pesare il tutto e aggiungere una pari quantità di sale. Mettere tutto nel frullatore e polverizzare. Conservare subito in piccoli barattoli di vetro per non perdere nulla del profumo.




Il Sale Rosa dell'Himalaya

Himalayan Pink Salt © Foto: C. Pellillo

Il sale rosa dell’Himalaya è un sale puro, raccolto a mano dalle pietre che si trovano nelle profondità delle incontaminate montagne dell’Himalaya all’interno delle miniere di Kewra, le più grandi miniere di sale al mondo nella storia dall'era secondaria. I cristalli che variano la loro gamma i colori dal bianco, al rosa fino al rosso scuro, a seconda del punto di estrazione, posseggono una totale di 84 elementi fra oligominerali minerali e metalli. Questo sale vecchio di 250 milioni di anni (risalente quindi circa all’era Giurassica) è conosciuto per le sue proprietà curative ed è usato nelle spa o dagli addetti al settore del benessere per la cura e il rilassamento. Stimolare la circolazione, abbassare la pressione sanguigna e rimuovere le tossine, come ad esempio i metalli pesanti, questi sono alcuni dei tanti benefici del Sale Rosa Himalayano. Ideale per tutti i tipi di piatto.





La Valerianella o Soncino




La valerianella, detta anche dolcetta o valeriana, è una essenza che nasce spontaneamente in Italia ed è generalmente coltivata per le foglie che vengono consumate crude, in insalata.   
E' ricca di sali minerali e vitamine e come indica il suo stesso nome, la dolcina è una delle insalate primaverili più gustose e prelibate. Chiamata comunemente anche dolcetta o soncino, la valerianella (Valerianella locusta, la più diffusa) è simile nel nome e nella forma alla più nota ed utilizzata valeriana, è della famiglia delle Valerianacee e se ne conoscono diverse varietà, sedici delle quali sono diffuse in Italia.
La valerianella viene consumata fresca in insalata per l'alto contenuto di sali minerali e vitamine.   



sabato 26 novembre 2011

I Simboli Cinesi




La parte più difficile dello studio della lingua cinese si sta rivelando la lettura, la comprensione c'è, una cinquantina di simboli riesco a leggerli ( ne servono almeno 800 per un articolo semplice del giornale), ma non riesco a parlare e a farmi capire come vorrei, ci sono dei suoni che non riesco a riprodurre, vanno al di là delle potenzialità mie corde vocali.
Diciamo anche che i suoni sono tutti piuttosto simili, è tutta una questione di accenti, di toni, e di aspirazioni quindi ti possono capitare frasi come questa....
wǒ xǐ huān xī guā A me piace l'anguria
si confondano con frasi come questa...
wǒ xǐ huān xī wǎn A me piace lavare i piatti
oppure...
wǒ xǐ huān hē xī guā zhī xǐguān
Mi piace bere il succo di anguria con la cannuccia...
Provate a ripetere tutte le frasi per un pò di volte e poi vedrete che vi si annoda la lingua, quello che puntualmente succede a me dopo due ore di lezione, salivazione a zero e lingua annodata, Ayi che ride...maestra che si dispera...ma sono fiduciosa va ogni giorno meglio, la lettura mi porta via un bel pò di tempo, poi c'è lo studio dei caratteri che è davvero una delle cose più affascinanti che abbia mai studiato, e sono molto orgogliosa di quei pochi che riesco a leggere e a scrivere, mi sembra un pò di essere tornata alle elementari...quaderni pieni di astine, e di piccoli disegni, ripetuti fino allo sfinimento, ma che soddisfazione riconoscere solo qualche idegramma qui è là.

La difficoltà maggiore sta nel fatto che non possiamo associare un ideogramma sistematicamente un suono, possiamo con un pò di fnatasia associare un siognificato, il cinese utilizza un insieme di segni che rappresentano graficamente i morfemi della lingua, quindi bisogna studiare un numero elevato di segni e associare un suono ed un significato, il numero totale delle combinazioni iniziale-finale-tono è di appena 1200 sillabe, che sono 1200 significati, ma ovviamente non esiste una lingua che si basa su 1200 significati...quindi come vi ho detto sopra ci sono tantissimi omofoni questo problema si supera solo con la scrittura, infatti frequentemente vedrete i cinesi che tracciano con il dito l'ideogramma in questione sul palmo della mano per essere effettivamente sicuri del significato, cadere in franitendimenti è molto facile, anche fra di loro le cose vengono ripetute e ripetute e poi magari tracciate sul palmo della mano...adesso capite perchè la scrittura è importante non voglio finire a lavare i piatti mentre l'Ayi si beve il mio succo di melone con la cannuccia...



Il Chili Messicano

"Chili"

Ingredienti per 4 Persone:
600 gr di carne di vitello macinata;
500 gr di fagioli rossi bolliti;
2 spicchi d’aglio tritati;
1 cipolla tagliata a grandi pezzi;
1 cucchiaino di semi di sedano macinati;
2 cucchiaini di semi di cumino macinati;
3 Ancho ammorbiditi in 1 tazza di acqua tiepida, privati dei semi e tritati (conservare l’acqua di ammollo);
2 Chipotle ammorbiditi in poca acqua tiepida, privati di gran parte dei semi e tritati (conservare anche questa volta l’acqua di ammollo);
olio;
sale

Preparazione:
Scaldare un po’ di olio in una pentola e fare rosolare la carne con la cipolla, l’aglio e gli ancho tritati, quindi aggiungere l’acqua di ammollo degli ancho e fare sobbollire per circa 60 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Aggiungere i fagioli, i chipotle tritati con l’acqua di ammollo, le spezie macinate, mescolare e continuare la cottura per circa 40 minuti, mescolando occasionalmente ed aggiungendo altra acqua se dovesse ritirarsi troppo.
Terminato questo tempo, salare e mescolare, cuocendo ancora 10-15 minuti.
Lasciare riposare coperto per 10 minuti quindi servire.



Cucina con Ale - Tutte le Ricette della Seconda Stagione


Episodio 21

Panelle di ceci con mousse di merluzzo


Ingredienti per 2 persone:
150 g di merluzzo già lessato
75 g di farina di ceci
1 dl di acqua
Mix di erbe aromatiche
75 g di insalatine miste
Olio extra vergine di oliva
Sale
Pepe

Abbinamento
Sylvaner

In una ciotola, mescolo la farina di ceci con l’acqua, il sale e 4 cucchiai di olio.
Cuocio la pastella delle panelle in una padella con un filo d’olio. Intanto, frullo il merluzzo spellato e privato delle spine con olio, sale, pepe ed erbe aromatiche.
Impiatto la crema di merluzzo tra le due panelle e accompagno con l’insalatina fresca.


Gramigna in salsa verde


Ingredienti per 4 persone:
350 g di pasta formato gramigna
2 uova sode
1 cucchiaio di capperi sott’aceto
4 pomodori verdi
2 cucchiai di pinoli
2 cucchiai di parmigiano reggiano grattugiato
Timo
Basilico
Olio extra vergine d’oliva
Sale

Metto a cuocere la pasta in acqua bollente e salata.
Nel frattempo tosto i pinoli in un padellino.
Preparo una salsa, frullando le uova sode con capperi, timo, basilico, parmigiano e olio.
Taglio i pomodori a pezzetti e li aggiungo alla salsa preparata.
Scolo la pasta al dente e la condisco con la salsa e i pinoli tostati.


Melanzane in saòr


Ingredienti per 4 persone:
800 g di melanzane tagliate e messe sotto sale
2 pomodori maturi
2 cipolle bianche
1 ramo di alloro
4 o 5 cucchiai di aceto
Olio extra vergine d’oliva
Sale

Elimino il sale dalle melanzane, le lavo, le asciugo, e le metto a friggere in olio d’oliva.
Nel frattempo preparo il saòr: soffriggo in una padella con un po’ di olio e alloro, le cipolle affettate sottilmente. A fine cottura aggiungo sale e aceto.
Scolo le melanzane e nella stessa padella faccio saltare i pomodori tagliati a dadini.
Dispongo le melanzane su un piatto a bordo alto, le ricopro con i pomodori e condisco con il saòr.



Episodio 22

Limone e pecorino


Ingredienti per 2 persone:
200 g di pecorino semi stagionato toscano
1 uovo
4 cucchiai di pangrattato
2 cucchiai di farina
2 limoni non trattati
1 cucchiaio di zucchero
150 g di miele di agrumi
Mentuccia
Olio extra vergine d’oliva

Taglio il limone a fettine e le faccio caramellare in una padella con miele di agrumi e zucchero.
Nel frattempo taglio il pecorino a losanghe, lo impano nel pangrattato, dopo averlo infarinato e bagnato nell’uovo.
Friggo in una padella con dell’olio caldo.
Impiatto le losanghe di pecorino con le fette di limone caramellato e decoro con delle foglie di mentuccia.

Piadina


Ingredienti per 4 persone:
500 g di farina
30 g di strutto
1 cucchiaino di bicarbonato
Sale
Acqua tiepida

Mescolo la farina con lo strutto, il sale, il bicarbonato e un po’ d’acqua. Una volta ottenuto l’impasto, lo stendo con il mattarello creando delle piadine di circa 1\2 cm di spessore e 15 cm di diametro.
Le cuocio su una piastra bollente, bucherellandole sulla superficie con una forchetta.

Polpette del bosco svedese


Ingredienti per 4 persone:
300 g di macinato misto
80 g di mollica di pane
1/2 bicchiere di latte
1 patata bollita
1 cipolla
1 uovo
700 ml di brodo vegetale
40 g di burro
Farina qb
Noce moscata
Prezzemolo
Sale
Pepe
Olio extra vergine d’oliva
150 g di mirtilli
2 cucchiai di sciroppo d’acero
Sale
Pepe
200 ml di brodo vegetale
150 g di panna acida
1 cucchiaio di amido di mais
Zucchero qb

Trito la cipolla e la faccio rosolare nel burro.
Metto in ammollo nel latte, la mollica di pane. Unisco la noce moscata, il prezzemolo, la patata schiacciata, il macinato misto e il sale. Aggiungo la cipolla rosolata.
Nel frattempo sciolgo in una padella l’amido con un goccio di brodo, verso la panna acida e lo sciroppo d’acero fino ad ottenere una crema densa. A questo punto aggiungo i mirtilli, lo zucchero e faccio cuocere.
Con l’impasto precedentemente ottenuto preparo le polpette, le infarino e le metto a cuocere in una padella con del burro.
Frullo la salsa di mirtilli.
Infine servo le polpette con la salsa d’accompagnamento.



Episodo 23

Insalata balinese


Ingredienti per 2 persone:
300 g di fagiolini tagliati a tronchetti
70 g di foglie di spinaci da insalata mondati
5 cucchiai di cocco grattugiato essiccato
2 peperoncini freschi
1 cucchiaio di zucchero di canna
1 cucchiaio di succo di lime
1/2 cipolla rossa tagliata a velo

Abbinamento
Virgin Colada

Scotto i fagiolini in acqua bollente.
In una ciotola, preparo una salsa mescolando, lo zucchero di canna, il succo di lime e il peperoncino tagliato a pezzetti e privato dei semi.
Scolo i fagiolini e li immergo in acqua e ghiaccio per fermare la cottura e mantenerli croccanti.
Metto i fagiolini in una ciotola con gli spinaci e la cipolla tagliata a velo.
Tosto il cocco in una padella.
Infine condisco l’insalata di spinaci e fagiolini, con l’emulsione preparata e il cocco tostato.

Soglioletta agli agrumi


Ingredienti per 4 persone:
800 g di filetti di sogliola
1 limone
1 mandarino
1 arancia
Olio d’oliva extra vergine di oliva
Sale al sedano
Pepe

Per la salsa
1 arancia rossa
1 cucchiaino di amido di mais
1 pizzico di zenzero
1/2 bicchiere di acqua

Taglio una parte degli agrumi a fette sottili e le metto a caramellare in una pentola con un filo d’olio e del sale al sedano.
La parte rimanente, la pelo a vivo e la metto in una pentola con l’ acqua calda. Posiziono sopra il cestello per la cottura a vapore.
Nel frattempo cospargo i filetti di sogliola con del sale al sedano, li arrotolo e li metto a cuocere a vapore.
In un pentolino verso dell’acqua con il succo d’arancia, lo zenzero, l’amido di mais e faccio addensare.
Impiatto i rotolini di sogliola con le fette di agrumi caramellate, le bucce tagliate finemente e accompagno con delle erbette fresche.
Condisco il tutto con una salsa di arancia, olio e pepe.

Pizzoccheri


Ingredienti per 4 persone:
400 g di farina di grano saraceno
100 g di farina bianca
Acqua qb
Sale
200 g di Bitto
150 g di formaggio Casera
50 g di burro
Latte qb
40 g di parmigiano grattugiato

Abbinamento
Succo d’uva

Impasto le due farine con un po’ d’acqua e del sale. Lavoro l’impasto fino a farlo diventare liscio. Lo avvolgo in una pellicola e lo faccio riposare in frigo per 30 minuti circa.
Intanto taglio il Bitto e il Casera e li sciolgo in una padella con il burro e un po’ di latte.
Prendo l’impasto dei pizzoccheri e con il mattarello, tiro la sfoglia da cui taglio delle strisce larghe circa 7-8 cm.
Butto i pizzoccheri nell’acqua bollente e salata, li scolo dopo pochi minuti e li manteco con la fonduta di formaggi.
Servo con del parmigiano grattugiato e decoro a piacere con delle foglie di salvia.


Episodio 24

Spiedini di spatola con marinata


Ingredienti per 2 persone:
250 g di spatola eviscerata
1/2 peperoncino
1 spicchi di aglio
1/2 cipollotto
1 rametto di prezzemolo
1/2 bicchiere di aceto di vino bianco
1/2 bicchiere di vino bianco
Farina qb
Olio extra vergine d’oliva
Pepe nero in grani
Sale
Sale alle alghe

In un tegamino unisco il vino, l’aceto, l’aglio, il peperoncino privato dei semi, il cipollotto, il prezzemolo, 4 cucchiai d’olio extra vergine, il pepe in grani e il sale. Faccio addensare bene la marinata.
Intanto sfiletto la spatola, la infarino e la cospargo di sale alle alghe.
Con dei rametti di rosmarino infilzo i filetti di pesce, creando cosi degli spiedini che friggo in abbondante olio di oliva.
Servo gli spiedini di spatola accompagnati dalla marinata.


Pollo in tegame


Ingredienti per 4 persone:
1 pollo già tagliato a pezzi piccoli
2 cipolle
3 spicchi d’aglio
1 piccolo porro
4 o 5 fiori di anice stellato
3 cucchiai di olio di semi
3 dl di brodo di pollo
3 cucchiai di salsa di soia
1 cucchiaio di zucchero
1 tazza di riso già lessato
Pepe nero in grani
Sale

Per prima cosa faccio cuocere il pollo in una pentola senza olio.
In un’altra padella faccio rosolare la cipolla tagliata sottile, con l’olio di semi. Aggiungo aglio, pepe in grani e anice stellato.
Poi verso il brodo, la salsa di soia, lo zucchero e faccio restringere.
Filtro il brodo ottenuto e lo verso nella pentola con il pollo.
Nel frattempo taglio il porro a rondelle e lo faccio rosolare in una padella con l’olio di semi, aggiungo il riso e lascio insaporire.
Quando il pollo ha raggiunto la cottura desiderata, lo impiatto sul letto di riso.


Spaghetti alla moda di Tropea


Ingredienti per 4 persone:
400 g di spaghetti
4 cipolle di Tropea
70 g di burro
100 ml di vin santo
150 g di parmigiano grattugiato
4 “pipi cruschi” (peperoncini calabresi)
Sale

Abbinamento
Mantonico

Metto a cuocere gli spaghetti in acqua bollente e salata.
Taglio le cipolle a velo, le lascio stufare lentamente con il burro e, a cottura ultimata, sfumo col vin santo.
Nel frattempo, elimino l’interno filamentoso e i semi dei pipi cruschi, li spezzetto e li metto a rosolare in un padellino con un filo d’olio, per renderli croccanti.
Scolo la pasta al dente, la unisco alla cipolla stufata e termino la cottura.
Impiatto gli spaghetti, aggiungendo del parmigiano e decorando con i pipi cruschi.



Episodio 25

Frittata con sfizio


Ingredienti per 2 persone:
1 patata piccola
1/2 peperone verde
1/4 di cipolla rossa
2 cucchiai di parmigiano grattugiato
3 uova
Rosmarino
Salvia
2 finocchi già lessati
1 uovo
50 g di mandorle pelate
2 cucchiai di pecorino grattugiato
4 fette di pane in cassetta
Farina qb
Olio extra vergine d’oliva
Sale
Pepe

Abbinamento
Mantonico

In una padella con dell’olio e la cipolla, cuocio prima la patata e poi il peperone tagliati a filetti. Aggiungo qualche ago di rosmarino, foglie di salvia spezzettate, sale e pepe.
Nel frattempo sbatto tre uova con il parmigiano e quando le verdure sono cotte le mescolo alle uova e le verso negli stampini.
Inforno, per 10 minuti circa, a 200°.
Nel frattempo infarino i finocchi affettati, li bagno nell’uovo sbattuto e li impano nella mollica di pane che ho frullato con le mandorle e il pecorino. Friggo i finocchi in olio d’oliva e servo con i bocconcini di frittata appena sfornati.


Dim Sum mediteranei


Ingredienti per 4 persone:
500 g di quadrati di pasta per wonton
100 g di noccioline tostate
12 gamberi puliti
1 mazzetto di coriandolo
1 mazzetto di basilico
1 spicchio d’aglio
Peperoncino fresco
300 g di bieta
Olio di semi di arachide

In una padella con l’olio di arachide, uno spicchio d’aglio e il peperoncino, rosolo la bieta velocemente a fiamma vivace.
Frullo il coriandolo con il basilico, l’aglio, le noccioline e l’olio di semi di arachide.
Privo i gamberi della coda, posiziono al centro di un quadrato di pasta per won ton un cucchiaio di pesto alle noccioline con sopra un gambero. Sigillo i ravioli, unendo i quattro bordi sulla farcitura e li cuocio a vapore.
Impiatto i ravioli sulla bieta rosolata.


Strozzapreti con ragù di agnello


Ingredienti per 4 persone:
300 g di farina di grano duro
Acqua qb
500 g di polpa d’agnello
2 cucchiai di olive verdi
1 rametto di rosmarino
1 bicchiere di vino bianco
1 spicchio d’aglio
1 bicchiere di brodo di carne
Olio extra vergine d’oliva

Abbinamento
Nero D’Avola

Dispongo la farina a fontana e verso l’acqua fino ad ottenere un impasto morbido; aggiungo il sale.
Faccio un battuto con la polpa d’agnello.
Soffriggo l’aglio in una pentola con l’olio, aggiungo la polpa, il rosmarino e le olive. Sfumo con il vino, tolgo l’aglio e lascio cuocere, aggiungendo il brodo.
Mentre il ragù cuoce, prendo un pezzetto dell’impasto, lo lavoro fino ad ottenere un cordolo dello spessore di una sigaretta. Posiziono sopra il ferro, lo arrotolo su sé stesso, sfilo la pasta e la taglio, ottenendo gli strozzapreti che metto a cuocere in acqua bollente salata.
Scolo la pasta, e la condisco con il ragù di agnello, decorando con il rosmarino.



venerdì 25 novembre 2011

Il Buco del Culo mi Riempie il Cuore


Adoro quando si mette in ginocchio....
con il culo all'aria....
con le chiappe ben aperte.....
e il buco del culo ben in evidenza....
adoro affondare la faccia tra le chiappe....
e leccare il buco del culo.....
metterci la lingua dentro.....
e sentirlo che si allarga.......
infilarci un dito....
e poi un altro...
un altro...
e un altro ancora.....
fino ad intrufolarmi con tutta la mano....
ed esplorare il suo interno......
adoro muovere la mano dentro il suo buco del culo....
stimolare le sue pareti interne.....
eccitarlo....
farlo godere....
sentirlo gemere....
fino a farlo venire....
quanto è bello scopare il buco del culo......
Adoro il buco del culo.....


Il Buco del Culo

Il Buco del culo (in inglese: asshole) è un gioco di carte il cui scopo è l'utilizzo di tutte le carte possedute dal giocatore prima che lo facciano gli altri, in modo da ottenere il miglior piazzamento possibile nel turno successivo.



Le Regole del Gioco
Il numero ideale di giocatori è cinque. È tuttavia possibile giocare anche in tre, quattro o sei. Si gioca normalmente con un mazzo di carte da poker comprensivo di jolly: quindi cinquantaquattro carte. Per determinare il primo mazziere si distribuiscono le carte scoperte ad una ad una. Il primo che riceverà il tre di quadri - la carta dal valore infimo - farà carte per primo. Le carte verranno quindi distribuite tutte ai giocatori presenti: ad aprire i giochi sarà nel primo turno il giocatore che ha ricevuto il tre di quadri che potrà calare da solo o nell'ambito di una coppia, tris o poker di tre. Sulla base delle carte calate, potrà giocare chi risponderà con carte nello stesso numero di maggiore valore. A parità di valori, la gerarchia dei semi prevede che picche batta cuori, cuori fiori e fiori quadri. Se il primo giocatore avrà calato quindi un tre di quadri da solo, sarà possibile batterlo con un tre di fiori, cuori o picche ovvero con una carta di valore superiore (quattro, cinque, sei etc. fino all'asso o al due). Se avrà calato il tre di quadri con un altro tre che non sia di picche sarà possibile batterlo con l'altra coppia di tre, resa più forte dalla presenza del tre di picche appunto, oppure sarà necessario utilizzare una coppia di quattro o di carte dal valore superiore. Il due è la carta di più alto valore ad eccezione dei jolly. È l'unica che abbia il potere di battere da solo una coppia; in coppia, un tris; in tris, un poker. Il jolly blocca qualsiasi giocata, dalla carta singola al poker, e chi lo cala potrà reiniziare il gioco come giudica più conveniente. Qualora non s'intenda o non sia possibile per le carte possedute battere la giocata del vicino, si dirà "passo". Qualora passassero tutti i giocatori, il gioco tornerebbe all'ultimo calatore che reinizierebbe il gioco.

Dal secondo turno
Vincitore del gioco - o del turno, se si decidesse di continuare a giocare o si stabilisse in principio il numero di partite da giocare - è chi avrà per primo utilizzato tutte le proprie carte. Il gioco non sarà tuttavia concluso finché non avranno tutti utilizzato le proprie carte. Ciò determinerà una gerarchia fra i piazzati. Nell'ipotesi che i giocatori siano cinque, essa sarà, a partire dal primo giocatore ad aver esaurito le carte e fino all'ultimo:
1. Presidente;
2. Vicepresidente;
3. Neutro;
4. Vicebuco del culo;
5. Buco del culo.

Il buco del culo sarà il mazziere in tutti i turni successivi al primo. Distribuite le carte, il buco avrà l'onere di dare al presidente le sue due carte migliori. Il presidente gli restituirà invece le due carte peggiori o comunque meno funzionali al proprio gioco. Vicepresidente e vicebuco attueranno un analogo scambio, stavolta però con un'unica carta. Il neutro invece non avrà né vantaggi né svantaggi e potrà tenere tutte le carte consegnategli dalla sorte. Questa regola favorisce la progressiva stabilizzazione delle gerarchie, di turno in turno, a meno che colpi di fortuna inattesa - ad esempio: un buco che ricevesse dalla distribuzione due jolly, da dare al presidente, più un due e una coppia d'assi che avrebbe, invece, il diritto di tenere - o un errore clamoroso non rimettano di nuovo in circolo le varie posizioni.


mercoledì 23 novembre 2011

Le Polpette del Bosco Svedese


Sono letteralmente impazzita per questo piatto!!!!! Lo devo rifare assolutamete!!!!!! Oltre che essere colorato deve anche essere buonissimo!!!!!!!!



Ingredienti per 4 persone:
300 g di macinato misto
80 g di mollica di pane
1/2 bicchiere di latte
1 patata bollita
1 cipolla
1 uovo
700 ml di brodo vegetale
40 g di burro
Farina qb
Noce moscata
Prezzemolo
Sale
Pepe
Olio extra vergine d’oliva
150 g di mirtilli
2 cucchiai di sciroppo d’acero
Sale
Pepe
200 ml di brodo vegetale
150 g di panna acida
1 cucchiaio di amido di mais
Zucchero qb

Trito la cipolla e la faccio rosolare nel burro.
Metto in ammollo nel latte, la mollica di pane. Unisco la noce moscata, il prezzemolo, la patata schiacciata, il macinato misto e il sale. Aggiungo la cipolla rosolata.
Nel frattempo sciolgo in una padella l’amido con un goccio di brodo, verso la panna acida e lo sciroppo d’acero fino ad ottenere una crema densa. A questo punto aggiungo i mirtilli, lo zucchero e faccio cuocere.
Con l’impasto precedentemente ottenuto preparo le polpette, le infarino e le metto a cuocere in una padella con del burro.
Frullo la salsa di mirtilli.
Infine servo le polpette con la salsa d’accompagnamento.

Le Diverse Tipologie di Cavolo

Numerosi sono gli appartenti alla famiglia dei cavoli.
Cercheremo di introdurre le specie più importanti, con foto ed alcune spiegazioni.




Il Cavolfiore

Il Cavolfiore Bianco


Il cavolfiore è caratterizzato da una grande palla di infiorescenze immature, colore bianco o bianco crema. E' ricco di vitamina C e di vitamina A. E' adatto a chi ha problemi di tiroide, di ulcera gastroduodenale, coliti ulcerose o anemia. I migliori sono quelli sodi, senza macchia alcuna.


Il Cavolfiore Verde


Il cavolfiore verde è parente del cavolfiore bianco, che però non è stato racchiuso all'interno delle foglie e pertanto ha sviluppato la clorofilla. tale clorofilla è importantissima per la produzione di emoglobina.


Il Cavolfiore Violetto


E' tipico della sicilia, dove è conosciuto anche con il nome di cimoni.



I Cavoli Cappuccio e di Bruxelles

Il Cavolo Cappuccio Bianco


Il cavolo cappuccio è costituito da foglie lisce che compatte formano una palla. Può essere mangiato crudo, tagliato sottile sottile.
Per cuocerlo, si consiglia di farlo a quarti ed eliminare non tutto il torsolo, in modo che le foglie restino unite.
Se si fanno fermentare, seguendo apposite procedure, si trasformano in crauti.


Il Cavolo Cappuccio Rosso


Il cavolo cappuccio rosso è la varietà rubra. Le foglie, come nella varietà bianca (detta alba) sono lisce ed al tatto sono come untuose, a causa di una sostanza cerosa che le ricopre.
Per conservare il colore vivo in cottura si consiglia di aggiungere aceto o limone. Se si aggiunge invece del bicarbonato il cavolo diventerà blu.


I Cavolini di Bruxelles


I cavolini di Bruxelles hanno un buon contenuto di ferro e fosforo, oltre a molta vitamina E. Quando si scelgono devono essere compatti, sodi, e di colore brillante. Hanno un sapore amaro e acido.
Per aumentarne la digeribilità si consiglia di bollirli per qualche minuto in molta acqua salata e poi procedere alla normale cottura. Per conservarne il colore verde non si deve coprire mai il recipiente di cottura.


I Cavoli a Foglia

Il Cavolo Verza


Caratterizzato da foglie rugose, con nervature molto vistose il cavolo verza è costituito da un cespo compatto, ma più "lento" del cavolo cappuccio. Le foglie interne tendono al colore bianco giallastro. Ha un sapore dolciastro.
Grazie ad un principio attivo di cui è molto ricco, il cavolo verza è capace di rinforzare la mucosa gastrica.
Tra tutti i cavoli è il meno digeribile.


Il Cavolo Nero


il cavolo nero è una piantona che cresce fino al metro, sembra una palmetta, ha delle foglie grandi, verdi scure, ma con dei riflessi bluastri, e la costola invece è più chiara. La superficie della foglia è tutta piena di bolle, e al tatto  la foglia non è scivolosa. L'odore è un po' acido. Si trova in vendita da novembre ad aprile, ma il migliore è quello dopo le prime gelate, è infatti una pianta che resiste bene al freddo, anzi, dà proprio il suo meglio dopo le gelate.
Quando è possibile io preferisco comprare i germogli, che da noi sono chiamati "ributtini" e che non dovrebbero essere più lunghi di 15 cm.




Il Cavolo Cinese


E' caratterizzato da un cespo allungato, con foglie verde pallido e biancastre. Si mangia crudo o cotto, ed ha un sapore dolciastro.


I Broccoli

I Broccoletti e le Cime di Rapa


I broccoletti hanno una piccola infiorescenza delle foglie verde scuro, frastagliate.
Sono l'ingrediente fondamentale per le orecchiette con le cime di rapa.




Il Broccolo Fiolaro di Creazzo


Il broccolo fiolaro di Creazzo è un prodotto conosciuto e rinomato in tutto il Veneto, ed in particolare nella provincia di Vicenza, ed anche già Goethe lo apprezzò durante il suo viaggio in Italia.
Attualmente, la sua produzione, che era di 150 mila cespi all'anno nell'Ottocento, ha rischiato un rapido tramonto anche sulle nostre tavole. Le coltivazioni, si trovano sulle colline dei paesi limitrofi a Creazzo, Monteviale, Gambugliano e Brendola, e su quelle nella del Chiampo, a Montebello.



I Broccoli


La parte edibile del broccolo è costituita dall'infiorescenza immatura, del colore verde azzurro e dall'ultima parte dello stelo.
E' conosciuto anche con il nome di cavolo broccolo ramoso.
Se il broccolo è freschissimo può essere consumato in pinzimonio.
Ha un gusto piuttosto deciso..




Etichette

night (5202) Good Night (5018) snow (3293) Merry Christmas (2083) batuffolina (1650) snowing (1640) winter (1612) christmas night (1567) white (1430) glitter (1289) autumn (1169) cold (1045) autunno (1019) happy autumn (966) Sexy Girl (960) playboy (870) gold (805) red (686) purple (602) Christmas Tree (600) light (583) leaves (550) Halloween (547) fog (539) snowflakes (536) Happy Halloween (498) orange (483) candle (475) pumpkin (474) black (454) christmas mood (432) cat (423) blue (388) christmas snow (386) Sweet (380) Happy New Year (379) pink (372) green (337) water (329) gatto (323) red christmas (317) Micio (311) lantern (311) grey (305) yellow (303) clouds (297) Christmas (292) wind (272) halloween night (269) bed (232) christmas lights (230) Silvio Berlusconi (225) mountain (225) Christmas Holly (219) white christmas (219) moon (218) pillow (212) sunset (211) sexy rabbit (210) ice (209) christmas ball (201) snowballs (190) soft (190) chocolate (180) cover (178) magic (169) rain (169) sex (166) snow christmas (151) Real Time (148) Russia (145) japan (142) Happy Holidays (138) Cucina con Ale (135) 2016 (134) candy cane (132) rose (121) 2014 (115) 2019 (113) good morning (113) Sweet Dreams (112) Christmas Decorations (110) coffee (110) flower (107) Merry Christmas Night (102) Santa Claus (100) zucca (100) sexy man (96) bear (93) chrysanthemum (93) foglie (93) stars (93) lady snow (91) breakfast (87) witch (87) fur coat (86) gift (81) neve (80) brown (79) Good Evevning (77) forest (77) lesbiche (76) 2017 (75) silver (75) Sailor Moon (72) inverno (72) matteo salvini (68) Alessandro Borghese (67) Happy Halloween Night (67) rabbit (67) window (63) raining (61) apple (60) ass (60) candy (59) bird (58) Venice (57) america (57) streetlight (57) bat (55) Happy Diwali (53) Aurora Borealis (50) fireplace (50) sexy cat (50) gatti (49) ghost (49) Caffè (48) tutte le ricette della quarta stagione (48) 2 Novembre (47) lake (47) benvenuto autunno (45) Happy Easter (44) 2018 (43) Christmas Songs (43) happy Christmas (43) Champagne (42) george clooney (42) happy epiphany (42) sky (41) pinecone (40) cake (39) dreams (39) pudding (39) Cocktail (38) sugar (38) tutte le ricette della terza stagione (38) waterfalls (38) frost (37) cookies (35) Elle Johnson (33) owl (32) birches (31) fruit (31) ilmeteo (31) lightning (31) Christmas Pudding (30) Valentines day (30) grave (30) christmas Recipes (29) hearts (29) 2015 (28) Ognissanti (28) poppy (28) buon natale (27) snowman (27) Epiphany (26) castle (26) le ricette di l'ost (26) fire (25) geass (25) november (25) Happy St. Patrick's Day (23) Strawberry (23) carnevale (23) cream (23) happy halloween night (23) storm (23) Happy New Year 2015 (22) Nicole Natalie Marrow-Austin (22) Tutte le Ricette della Quinta Stagione (22) chestnuts (22) grape (22) welcome autumn (22) tulips (21) warm (21) berry (20) coconut (20) soffioni (20) cappuccino (19) culo (19) lesbian (19) musk (19) St Patricks Day (18) bathroon (18) cock (18) l'Epifania (18) nails (18) wellcome (18) Cortina d'Ampezzo (17) Dolly Fox (17) Nina Elle (17) Panettone (17) halloween recipes (17) pussy (17) wolf (17) Christmas with Gordon Ramsay (16) Cucina con Buddy (16) Discovery (16) Kitchen Boss (16) Mushrooms (16) brownies (16) buona Pasqua (16) ice cream (16) 新年快乐 (16) Cranberry (15) Samantha Saint (15) aurora (15) flovers (15) pool (15) reindeer (15) trump (15) walnut (15) Anastasiya Kvitko (14) Babbo Natale (14) catchdreams (14) cinnamon (14) cotton candy (14) fish (14) papaveri (14) soft cotton sugar (14) sweet christmas (14) wood (14) 2013 (13) Happy New Year 2019 (13) Kashiwazaki Sena (13) dark (13) easter eggs (13) lega nord (13) maschere (13) ruby (13) tiger (13) Raspberry (12) Tutte le Ricette della Prima Stagione (12) auutnno (12) pear (12) squirrel (12) yard (12) Brittney Shumaker (11) Finland (11) Jingle Bells (11) Le Fashion Week (11) Thanksgiving Day (11) cat art (11) churchyard (11) fir (11) il meteo (11) nail art (11) nebbia (11) pine tree (11) whipped cream (11) Matteo Salvini e Marine Le Pen (10) Pool in the Snow (10) betulle (10) chcocolate (10) cherry (10) cupcakes (10) episodi 11 - 15 (10) episodi 16 - 20 (10) ghiaccio (10) hotel (10) storia di un’alleanza contro l’Europa (10) the death (10) waffles (10) Kate Wright (9) Nicole Spose (9) Norway (9) Ramadan Kareem (9) Sexy Jalipeno Pepper (9) Tutte le ricette della Seconda Stagione (9) aspen (9) clock (9) conte dracula (9) cup (9) gingerbread house (9) la befana (9) lemon (9) mofy (9) pink solft sugar (9) pomegranate (9) rosso (9) wine (9) Bombshell Nicole Aniston (8) Bridgette B (8) Happy Coffin (8) La Camomilla (8) Le Ricette della Prima Stagione (8) Le Ricette della Seconda Stagione (8) Marshmallow (8) Nadia Mori (8) Nicole Aniston (8) Sabrina Nichole (8) Yellowstone (8) anise (8) bedroom (8) blueberry (8) cazzo (8) dolci di halloween (8) goat (8) gordon ramsay the f word recipes (8) la bolla petrolifera (8) milan (8) natale (8) recipes first seasons (8) recipes second seasons (8) stone (8) 2012 (7) Canada (7) Danielle Derek (7) I TORMENTONI DELL'ESTATE 2018 (7) Paris Hilton (7) Sabrina Nichole And Brittney Shumaker (7) Santa Lucia (7) Tahlia Paris (7) asshole (7) batuffolino (7) blood (7) bread (7) carpet (7) cocco (7) episodi 26 - 30 (7) fashion week (7) fox (7) knife (7) livigno (7) pancakes (7) salad (7) thanksgivingday (7) Ava Addams (6) Carnevale 2019 (6) Cheesecake (6) Christmas Food (6) Gnomo (6) Macaroons (6) Mia Malkova (6) Pool in the Sky (6) Red Velvet Cake (6) banana (6) basilicata (6) bells (6) blackberry (6) dinner (6) dolci (6) episodi 21 - 25 (6) episodi 31 - 35 (6) episodi 36 - 40 (6) fabio novembre (6) funghi (6) glass (6) gordon ramsay recipes (6) hazelnut (6) love (6) mais (6) matteo renzi (6) milk (6) montain (6) polish (6) polo nord (6) ribes (6) sled (6) spanking (6) tea (6) the moon (6) Alexis Fawx (5) Amber Turner (5) Cestita Baba Marta (5) Charlotte McKinney (5) Darcy Donavan (5) Happy New Year 2018 (5) Heidi Montag (5) Holly Madison (5) Kim Kardashian (5) Kristina and Karissa Shannon (5) La Zucca The different types of pumpkinks (5) Megan Retzlaff (5) Nicolette Shea (5) Sindy Lange (5) Sushi (5) Switzerland (5) Yorkshire Pudding (5) baileys (5) carousel (5) dog (5) episodi 1 - 5 (5) episodi 6 - 10 (5) falling stars night (5) mario monti (5) pioggia (5) potato (5) primavera (5) soft cotton candy (5) sweets (5) truffles (5) turkey (5) usa (5) Abby Dowse (4) Amanda Goddess Fitness (4) Chessie Kay (4) Donald Trump (4) Foot Locker (4) Giulio Tremonti (4) Happy New Year 2014 (4) Heidi Klum (4) Iceland (4) Il Crisantemo (4) Jennifer Vaughn (4) Jessica Simpson (4) Julia Ann (4) Kagney Linn Karter (4) Karen Fisher (4) Kate Upton (4) La Befana Vien di Notte (4) La Vaniglia (4) Le Meringhe (4) Lega Noeth (4) Lexxi Tyler (4) Lo Zucchero Filato (4) Maya (4) Megyn Kelly (4) Olivia Austin (4) Rosa Acosta (4) Sexy Santa Claus (4) Victoria Justice (4) Whiskey (4) Winter Squash (4) acorns (4) anal sex (4) angel (4) apple pie (4) barbara (4) beer (4) biscotti (4) bolzano (4) bubble (4) buon anno (4) carlo cottarelli (4) cascata (4) chamomile (4) city hunter (4) corn (4) diwali (4) ettore romoli (4) fig (4) freddo (4) germania (4) good luck (4) google (4) july (4) mirror (4) ossa dei morti (4) pasta (4) presents (4) romano prodi (4) sauce (4) sesso (4) thè (4) welcome september (4) 新年快乐 2014 (4) 10 (3) 2012 - Il Calendario Maya (3) Annette Schwarz & Jayna Oso (3) Bridgette B and Eva Notty (3) Bridgette B and Phoenix Marie (3) Chloe Lewis (3) Croissants (3) Dahlia Sky (3) Dolci Tunisini (3) Dolly Fox & Katie Thornton (3) Emily Addison & Mia Malkova (3) Gulo Gulo (3) Heidi Motag (3) Hot Chocolate (3) Il Curry (3) Kamasutra lesson - La Posizione dell'Elicottero (3) Kendra Lust (3) Kortney Kane (3) Kristina & Karissa Shannon (3) Lucky (3) Lucy Pinder (3) Luna Star (3) Meghan Allen (3) Megn Allen (3) Mia Malkova and Anikka Albrite (3) Netherlands (3) Nevica (3) Panorama (3) Pennelope Jimenez (3) Phoenix Marie (3) Randy Moore (3) Raspberries (3) Sexy Playboy Bunny (3) Sexy cookies (3) Shantal Monique (3) Speciale Natale (3) Summer Squash (3) Svizzera (3) Tylene Buck (3) auguri (3) bailleys (3) befana (3) big round ass (3) brezel (3) butter (3) cancle (3) cesare cadeo (3) cheese (3) christmas Stars (3) dagospia (3) doraemon (3) dorayaki (3) episodi 21 - 25 (3) episodi 31 - 35 (3) firestick (3) fudge (3) gay (3) gelato (3) gialopinky (3) giorgio napolitano (3) gulu (3) gung hei faat choi (3) husky (3) iceberg (3) kindly myers (3) kren (3) lily (3) lime (3) mario draghi (3) merate (3) muffins (3) notte (3) october (3) old america (3) pandoro (3) passion fruit (3) persimmon (3) pink chocolate (3) pizza (3) popcakes (3) porn food (3) rabbit tails (3) salsa ranch (3) smoothie (3) spread (3) sweet love (3) sweet night (3) tgcom (3) torta (3) wafer (3) white. winter (3) xhamster loverboys party (3) 25 aprile (2) 4 Novembre: Mattarella all'Altare della Patria (2) AJ Applegate (2) Amy Anderssen (2) Angry Birds (2) Audrey Aleen Allen (2) Bagiana (2) Barbie Sins (2) Big Hen (2) Brande Roderick (2) Bridgette B and Julia Ann (2) Buffy Tyler (2) Burro di Karitè (2) Candy Manson (2) Chanel Elle (2) Chicken Curry (2) China Grass Pudding (2) Christmas 2012 (2) Christmas Eve (2) Csaba (2) Cucumbers (2) Fish Sauce (2) Fragola (2) Franceska Jaimes (2) Georgia Kousoulou (2) Happy New Year 2017 (2) Hawaii (2) Il Cavolo (2) Il Chinotto (2) Il Punch (2) Il Thè Verde (2) Il Walzer dell'Usignolo (2) Ireland (2) Jamie Elle and Kelly Wells (2) Japan clock (2) Jayden Jaymes (2) Jennifer Lopez (2) Jessa Hinton (2) Jessica Barton (2) Karina Bezhenar (2) Katie Thornton (2) Katrina Jade (2) Kren Horseradish (2) La Cherimoya (2) La Commemorazione dei Defunti (2) La Patata (2) La Terza Stagione (2) La Trota Salmonata (2) La Zucca (2) Lexi Belle (2) Lindsey Pelas (2) Maracuja (2) Maria Gadù - Shimbalaie (2) Mariana y Camila Dávalos (2) Melissa Lori (2) Mikazuki Yozora (2) Monica Sims (2) New York (2) Nikki Benz (2) Nikki Boos (2) Porn Barbie (2) Potato Latkes (2) Potato Samosas (2) Previsioni (2) Prince Yahshua (2) Profiteroles (2) Putin & Trump (2) RIA ANTONIOU (2) Romi Rain (2) Rose Apple o Mela Rosa (2) Samantha Saint and Bailey Blue (2) Shannon Troy (2) Sloe Berry or Blackthorn Berry (2) Sophia Rossi (2) Sweden (2) Tania Amazon (2) Terremoto (2) Tiffany Toth (2) Tomato Pie (2) Tutti i cocktail (2) Zelten (2) alpi (2) amal alamuddin (2) ananas (2) anice (2) apricot (2) barbie (2) batuffolini (2) birra (2) bitcoin (2) blue cheese (2) bomboloni alla crema pasticcera (2) brasil (2) brazil (2) chicken (2) christmas bells (2) cina (2) cristmas (2) december (2) doughnuts (2) eggnog (2) episodes 1 - 5 (2) episodes 11 - 15 (2) episodes 16 - 20 (2) episodes 21 - 25 (2) episodes 26 - 30 (2) episodes 31 - 35 (2) episodes 36 - 40 (2) episodes 6 - 10 (2) episodi 26 - 30 (2) episodi 36 - 40 (2) felice anno nuovo (2) figging anal bdsm spanking dominetion (2) forza italia (2) frittelle (2) gliter (2) grande fratello (2) happy new chinese yea 2015 (2) hot drink (2) il cardamono (2) irish coffee (2) irish cream (2) kama sutra lesson (2) kiwi (2) l (2) la menta (2) latabella degli additivi alimentari conservanti coloranti antiossidanti regolatori di acidita addensanti emulsionanti gellificanti stabilizzanti esaltatori di sapidità (2) luigi di maio (2) macadamia (2) magico natale (2) manga (2) medical (2) merkel (2) money (2) origami (2) paolo savona (2) papaya (2) pesce (2) pikachu (2) pink rabbit (2) piove (2) pistacchio (2) plum (2) quinoa (2) ricette di Carnevale (2) risotto (2) roberto maroni (2) rock candy (2) royal wedding (2) salacca zalacca fruit (2) sandwich (2) shrimp (2) sleight (2) smoke (2) snowbird (2) spicy pork (2) stevia (2) swan (2) swedish (2) swedish semlor (2) sweet candy (2) tasse (2) trentino (2) urss (2) vanilla (2) venezia (2) verde (2) vogue japan (2) wonderful (2) "Alluring Vixens - Jenna B Strip (1) 1 novembre (1) 20 maggio (1) 2012 - La Profezia dei Maya (1) 2012 - La Terra Cambia Frequenza (1) 2012 - Last Year (1) 2012 - Sta Arrivando - La Fine del Mondo è Vicina (1) 2018 Special Winter (1) 27 gennaio 1945 (1) 69enne riesce a prendere la patente (1) AJ Applegate and Anikka Albrite (1) ATC - All Around The World (1) Abbey Brooks and Bridgette B (1) Abella Danger (1) Abigail Mac (1) Adelina Pestriţu (1) Adorable Applesauce Cupcakes (1) Adriana Chechik and Vicki Chase (1) Aerosmith - Pink (1) Alana Luv (1) Alanah Rae (1) Alice Goodwinn (1) Alison Tyler (1) All Varieties of Apple (1) All the Kamasutra Positions (1) Alli Rae and Lexi Belle (1) Alluring Vixen Bethany (1) Alluring Vixens Erika Sheer (1) Alluring Vixens Megan Daniels (1) Aloo Gobi (Indian Spiced Cauliflower) (1) Alura Jenson e Karen Fisher (1) Alura Jeson e Karen Fisher (1) Alyssa Lynn (1) Amal Clooney & George Clooney (1) Amanda Black and Honey Demon (1) Amber Turner and Chloe Lewis (1) Amber Turner lecca la faccia di Dan Edgar (1) Ambrosia Salad (1) Amy Lee Summers (1) Anastasia Sweet (1) Anatre a Hong Kong (1) Angel Food Cake Shakes (1) Angel Food Flag Cake (1) Angel Pillow Cookies (1) Angela Sommers&Emily Addison (1) Angela Summers (1) Ania Kinski (1) Anikka Albrite (1) Anikka Albrite & AJ Applegate (1) Anita Heckbert (1) Antartic Christmas Penguins (1) Apple And Pear (1) Apple Harvest Chex' Mix (1) Apple Pie Spice Latte (1) Aromi in trappola cicna moleclare lecitina di soia (1) Ashley Charlton (1) Atsina Cress (1) Austria (1) Austrian Linzer Bars (1) BAMBIBLACKS ‏ (1) Babbo Natale cristmas (1) Babbo Natale è Natale dicembre (1) Baby Bump Holes For Pregnant Women (1) Bailey Brooke (1) Bailey Santanna (1) Bailey's Mousse (1) Baklava ai pistacchi (1) Bancha (1) Barbara Gulienetti (1) Beach Bunny (1) Beef and Shiitake Mushroom Kabobs (1) Belgium (1) Bellabamba (1) Benito Mussolini (1) Berry Easy Dessert (1) Best-Ever Buttermilk Biscuits (1) Bethany Giura (1) Billy Idol - Jingle Bell Rock (1) Biltmore's Bread Pudding (1) Biscoff Caramel Latte (1) Biscotti allo zenzero (1) Biscotti ricetta Come preparare i Biscottini della Fortuna Cinesi (1) Bison Birthday Cupcakes for Dogs (1) Bitter Melon (Bitter Gourd) Sambar (1) Black forest cookies (1) Blair Snell (1) Blender French Toast with Coconut Syrup (1) Blonde Latina lesbian Bridgette B forcing pornstar Abigail Mac to have sex (1) Blue Fruits Strawberry (1) Blue Lagoon (1) Blue Strawberry (1) Blueberry Cookie Choux (Cream puff) (1) Boozy Bourbon Chocolate Cupcakes (1) Bounty (1) Brandade de Cabillaud (1) Brandi Love (1) Brattea (1) Brenda Zambrano (1) Brian Doherty (1) Bridget Marquardt (1) Bridgette B and Abigail Mac (1) Bridgette B and Luna Star (1) Bridgette B and Morgan Lee (1) British Sticky Toffee Pudding (1) Bulgogi (Korean Barbequed Beef) (1) Bulgur o Cous Cous (1) Buon Anno 2012 (1) Buona Befana (1) Butter Pecan Cheesecake Bars (1) Butterscotch Sticky Buns (1) Buttery Sugar Wafer Sandwich Cookies (1) CHLOE SIMS and KATE WRIGHT (1) CHRISTMAS DECOR AND GIFT IDEAS (1) Caipirinha Cocktail (1) Cake heart popcakes (1) Candice Cassidy (1) Cannabis Coffee Shake (1) Carnival (1) Cascada - Last Christmas (1) Cascata Viola (1) Cee Lo Green - It's Ok (Official Video) (1) Celery Salt o Sale al Sedano (1) Celine Dion - Happy Christmas (1) Central Park (1) Cheddar Chorizo Crostini (1) Cheesecake Mousse with Raspberry Sauce (1) Cheez Balls (1) Cherry Clafoutis (1) Cherry Limeade Cupcakes (1) Chicken Walnut Strips (1) China (1) Chinchilla al Cioccolato (1) Chips di Platano (1) Chloe Lewis and Katie Wright (1) Chloe Sims (1) Chocolate Brownie Waffles (1) Chocolate Cake Martini (1) Chocolate Cardamom Lava Cake (1) Chocolate Cherry Brownies (1) Chocolate Hazelnut Baby Bundts (1) Chocolate Liqueur Souffles (1) Chocolate Macaron (1) Chocolate Mint Coffee (1) Chocolate Pistachio Kisses (1) Chocolate Terrine Sandwich Cookies (1) Chocolate Whiskey Mousse (1) Christmas Chic Bird (1) Christmas Chocolate Cookie Choux (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Brussels Sprouts with Pancetta and Chestnuts ricette di nanale Cavolini di Bruxelles con Pancetta e Castagne (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Honey Glazed Ham with Pear and Saffron Chutney ricette di natale Prosciutto Glassato al Miele con Chutney di Pere e Zafferano (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Light Steamed Pudding with Whiskey Cream (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Mulled Wine with Dried Spiced Nuts ricette di natale Vin Brulè con frutta Secca Speziata (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Pannacotta with Pomegranate Glaze ricete d natale pannacotta con glassa di melograno (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Pumpkin Soup with Wild Mushrooms ricette di natale Crema di Zucca con Funghi Selvatici (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Roasted Potatoes with Chilli and Turmeric ricette di natale Patate Arrosto con Peperoncino e Curcuma (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Salmon Salad Nicoise with a Light Tarragon Mayonnaise Insalata Nizzarda al Salmone con una Maionese Leggera al Dragoncello (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Turkey Gravy with Cider and Walnuts (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay - Christmas Beef Wellington ricette di natale Filetto alla Wellington Natalizio (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay - Vanilla Shortbread with Crème Fraiche and Clementines ricette di natale Frollini alla Vaniglia con Crème Fraiche e Clementine (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Caramelised Cranberry and Apple Sauce ricette di natale salsa di mele e mirtilli rossi caramellat (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Mint Chocolate Truffles ricette di natale tartufi di cioccolato alla menta (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Pork Apricot and Pistachio Stuffing ricette di natale carne di maiale con ripieno di albicocche e pistacchi (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Roasted Turkey with Lemon Parsley and Garlic ricette di natale tacchino al forno con limone prezzemolo e aglio (1) Christmas Recipes by Gordon Ramsay Scrambled Eggs and Smoked Salmon on Toasted Croissants (1) Christmas Strawberry (1) Christmas elves (1) Christy Marks (1) Chunky Monkey Ice Cream (1) Cinnabon cinnamon rolls (1) Cinnamon Apple Chips with Salted Caramel Dip (1) Cinnamon Bun Meringue Bars (1) Cioccolato (1) Circolo Polare Artico (1) Citrus Cocktail (1) Citrus Cocktail Mini Bundt Cakes (1) Classic Cream Puffs (1) Clover Chip Cookies (1) Coca-Cola (1) Coconut Bonbons (1) Coconut Chocolate (1) Coconut Cookie Choux (1) Coconut Macaroons (1) Coconut and peanut butter sauce for the chicken satay (1) Coffee Cake Muffins Crusted with Cinnamon and Sugar (1) Coffee Cream with Cream (1) Coffee and Kahlua Gelato (1) Cognac-Base Cream Liqueur: (1) Come Canditare la Frutta (1) Cookie (1) Copycat Mounds Candy Bites (1) Corea del Sud: dopo 959 test falliti (1) Corned Beef Pies (1) Cotton Soft Japanese Cheesecake (1) Country-Fried Steak with Cornmeal Gravy (1) Cranberry Ginger Fizz Cocktail (1) Creamsicle Cake (1) Creamy Cilantro-Lime Dressing (1) Creamy Hot Chocolate (1) Crema De Cassis (1) Crema di Riso al Crisantemo (1) Crema di limone all’acqua (1) Creme Brûlée (1) Cress Experiences (1) Crisp with Rhubarb and Strawberries (1) Crystal Harris and Hugh Hefner (1) Crème de Cassis (1) Cuban Capuchino Desserts (1) Cucina Molecolare - La Sferificazione (1) Cumberland Rum Nicky (1) Dahlia Sky & Samantha Saint (1) Daisy Watts (1) Dan Edgar (1) Dancing in the Moon (1) Danielle Armstrong and Georgia Kousoulou (1) Danielle Armstrong and Kate Wright (1) Danniella Levy and Katie Thornton (1) Dark Chocolate Chili Cupcakes (1) Dark Chocolate Walnut Muffins (1) Debi Diamond (1) Debussy Arabesque (1) Debussy Valse Romantique (1) Depeche Mode - Enjoy The Silence (1) Devil’s Food Cupcakes (1) Differenze (1) Dinner for Two at the Ice Hotel Quebec Canada (1) Dolcetti con la zucca di halloween (1) Dolcetti e bevande giapponesi (1) Domenica (1) Donatella Versace: (1) Double Chocolate Brownies (1) Dr. Oz (1) Dresda (1) Easy dessert (1) Eclairs (1) Eggnog Waffles (1) Eggo Parfait (1) Eggs Benedict (1) Elle Macpherson (1) Emily Addison (1) Emily Addison & Sabrina Maree (1) Emily Sears (1) Emily Swallow (1) England (1) Episodi 36 - 37 (1) Episodi 38 - 39 - 40 (1) Espresso Chocolate Chip Scones (1) Eugene Washington (1) Europarlamento 2019 (1) Eva Notty (1) Exotic Fruits (1) Exotic Fruits Dictionary (1) Fall Pumpkin Dip (1) Fatboy Slim The BPA Toe Jam Video Testo Lyrics Traduzione (1) Feeling Left Out - Last But Not Least (1) Feng shui (1) Ferne McCann & Megan McKenna (1) Festa dei Morti (1) Filetto alla Wellington by Gordon Ramsay (1) Finlandia (1) Fiocchi di Neve (1) Flat Tax (1) Fleur de Sel o Fiore di Sale (1) Flower buttercream choco cake (1) Fluffernutter Sandwich Cookies (1) Fluffy Scrambled Eggs Recipe (1) Foo Fighters - The Pretender (1) Franceska James (1) Frappè (1) French (all butter) Croissants (1) French Breakfast Puffs (1) French Kiss Cocktail (1) Fresh Cherry Hand Pies (1) Fried Lemon Pies (1) Frito Pie (1) Frittelle con la Sambuca. Nigella (1) Frozen Green Chai Latte (1) Frozen Strawberry Milk Slushy (1) Fruit with Piña Colada Dip (1) Fruity dill salad (1) Frutta e Verdura di Stagione (1) Frutti di Bosco (1) Frutti particolari (1) Fudgy Chocolate Pudding (1) Fudgy Vanilla Brownie (1) Funny (1) Garlic Mozzarella Bread (1) Gatto - Kurilian Bobtail (1) Gelato al Cocco (1) Gelato alla vaniglia (1) Gellificanti (1) Genovese (1) George Michael - Last Christmas (1) Georgia Kousoulou and Amber Turner (1) German Apples - Red Fleshed: Weirouge (1) GirlsWay - Lexi Belle And Emily Addison (1) Giuliana De Sio (1) Glencore (1) Gli Additivi Alimentari (1) Gli Stati di Cottura dello Zucchero (1) Gluten-Free Moroccan Piped Cookies (1) Goat Cheese Pesto Bruschetta (1) Gordon's chocolate brownies (1) Gossip - Heavy Cross (1) Gourds (1) Gran Canaria (1) Green Day - American Idiot (1) Green Day - Boulevard Of Broken Dreams (1) Green tea White Chocolate Mousse Cake (1) Greenland (1) Gremolata (1) Grilled Chickpea Polenta Cakes with Chive Oil and Lemon (1) Grilled Mozzarella Sandwiches (1) Guns N' Roses - Sweet Child O' Mine (1) Guns'N'Roses - Rocket Queen (1) Gwen Stefani - The Sweet Escape ft. Akon (1) Gyokuro (1) Hailey Heart (1) Halloween Cookies (1) Halloween Food (1) Halloween Pumpkin (1) Hamburgher (1) Hanging Restaurant (1) Hannah Claydon (1) Hard Polenta Cakes (1) Harley Rae (1) Hasselback Potatoes (1) Hawaiian Pie (1) Hawaiian Salad (1) Hawaiian dip (1) Heather Hughes (1) Heather McQuaid (1) Helly Mae Hellfire (1) Hoisin Sauce (1) Holly Claus (1) Holly Halston (1) Holly Madison and Kendra Wilkinson (1) Homemade Peanut Butter Cups (1) Homemade Twinkies recipe (1) Homemade glazed donuts (1) Hot Malted Vanilla Milk (1) Hot buttered rum (1) Hoya Fiori di cera (1) Hugo Cocktail (1) Hummus (1) I Chiodi di Garofano (1) I Colori del Natale 2011 (1) I Sali (1) I Segreti della Patata (1) I Simboli Cinesi (1) I diversi tipi di coltello (1) I l Berberè (1) I sistemi di misurazione nel tempo (1) I'm on fire. di Bruce Springsteen (1) Il Karkadè (1) Il Bacio sotto al Vischio (1) Il Bah Kuk (1) Il Bastoncino di Zucchero (1) Il Biancomangiare (1) Il Buco del Culo Asshole (1) Il Bulgur (1) Il Caffe della Peppina (1) Il Caviale Diamante Caviale Almas (1) Il Cerfoglio (1) Il Chili Messicano (1) Il Churrasco (1) Il Ciprino Dorato comunemente chiamato Pesce Rosso (1) Il Coltello (1) Il Coriandolo (1) Il Crescione (1) Il Crisantemo in Cuicna - Ricette a base di Crisantemo (1) Il Cumino (1) Il Diamante di Gould (1) Il Dragoncello (1) Il Fragolino (1) Il Frangipane (1) Il Gattufo (1) Il Ginepro (1) Il Ginseng (1) Il Guaranà (1) Il Karitè (1) Il Kummel (1) Il Linguaggio dei Fiori (1) Il Linguaggio del Gelato (1) Il Mantecatore (1) Il Marzapane (1) Il Mezzé Rito Mediorientale (1) Il Nasturzio (1) Il Papavero da Oppio (1) Il Pastorizzatore (1) Il Pepe Bonsai (Zanthoxylum piperitum) (1) Il Pimento o Pepe garofanato o Pepe di Giamaica o Allspice (1) Il Pomelo (1) Il Prezzemolo (1) Il Rabarbaro (1) Il Sale Blu di Persia (Iran) (1) Il Sale Marino Rosso delle Hawaii (1) Il Sale Rosa dell'Himalaya (1) Il Sale all'Ibisco (1) Il Sale alla Calendula (1) Il Sale alle Alghe (1) Il Salmerino (Salvelinus Fontanilis) (1) Il Sedano Rapa o Sedano di Verona (1) Il Sesto Gusto : il Grasso (1) Il Sifone (1) Il Sole delle Alpi (1) Il Sushi Perfetto (1) Il Tabbouleh (Tabuleh) Libanese bulgur (1) Il Tamarindo (1) Il Timo (1) Il Vischio (1) Il gatto persiano bianco - chinchilla (1) Il gatto siberiano (1) Il peperoncino (1) Il peperoncino varietà (1) Il pungitopo (1) Il segretario del Pd Maurizio Martina (1) Impasti di base (1) In Cucina (1) In fondo al cuore (1) Incisioni Rupestri nella Val Camonica (1) India Summer (1) India Summer and Gina Valentina (1) Individual Whole Peach Pies (1) Inulina (1) Irish Cream Cookies (1) Irish Pina Colada Cocktail (1) Isis Gomes (1) Islanda (1) Jailyne Ojeda (1) Jamaican Hot Chocolate (1) Jane Austen - Orgoglio e pregiudizio (1) Jay-Z and Alicia Keys - Empire State Of Mind (1) Jayonna Fabro (1) Jenna Jameson (1) Jennifer Lawrence and Kate Upton (1) Jennifer Vaughn and Leanna Decker (1) Jenny Poussin (1) Jessica Jayme (1) Jessica Jaymes (1) Jessica Lopes e Andressa Urach (1) Jessica Wilson Penthouse (1) Jigglypuff (1) Jules Lies (1) Julia Ann and Olivia Austin (1) Jökulsárlón (1) KC e THE SUNSHINE BAND - SHAKE SHAKE SHAKE (1) KEISHA GRAY (1) Kahlua Cake (1) Kale Chips (1) Kama Sutra lesson - prostate massage (1) Kama Sutra testo (1) Kari Nautique (1) Karmen Karma (1) Kasabian - Goodbye Kiss (1) Kate Wright e Georgia Kousoulou (1) Katie Calloway (1) Katie Wright (1) Keisha Grey (1) Kellie Smith (1) Kelly Christiansen (1) Kelly Divine (1) Kelly Kinnard (1) Kelly Madison (1) Kendra Rice (1) Kendra Wilkinson (1) Kenna James (1) Kenya (1) Key Lime Cake (1) Key Lime Pie Cookie Cups (1) King of Leon - Arizona (1) Kipfel potatoes (1) Kir Royale (1) Kiwi Coconut Smoothie Shooters (1) Kona Coffee Crème Brulee (1) Korkeasaari bears (1) Kristen Nicole | Gorgeous | (1) Krystal Steal and Jenna Jameson (1) Kyara Tyler (1) L'Abbattitore (1) L'Agrifoglio (1) L'Albero del Pane breadfruit (1) L'Albero di Natale (1) L'Alchechengi (1) L'Amaranto (1) L'Aneto (1) L'Anice Verde La Pimpinella anisum (1) L'Anice stellato Illicium verum (1) L'Assenzio (1) L'Erba Cipollina (1) L'Insalata (1) L'Issopo (1) L'Olio - Come Verificare la Temperatura dell'Olio per Friggere (1) L'Olio - Il Punto di Fumo (1) L'Orata (Sparus auratus) (1) L'Orocopo Culinario (1) L'Oroscopo del Giorno (1) L'Umami (1) L'Umami e il Grasso (1) L'indivia (1) L'iperico (1) LA SCOPERTA DI RICHARD ANDERSON BLOCCA IL GENE EREDITARIO DELL’OBESITÀ (FTO). (1) LEAH LOTTI (1) La Banana Platano (1) La Batata o Patata Dolce (1) La Borraggine (1) La Cannella (1) La Carragenina (1) La Cassoeula (1) La Cicoria (1) La Crema Parmentier (1) La Cucina Cinese (1) La Cucina Molecolare (1) La Curcuma (1) La Dieta del Gruppo Sanguigno (1) La Kama Torta (1) La Leggenda dei Sempreverdi (1) La Leggenda del Vischio (1) La Leggenda della Rosa di Natale (1) La Leggenda della Stella di Natale (1) La Maca - Il ginseng del Perù (1) La Maca - Lo Spirito della Sopravvivenza (1) La Maca delle Ande (1) La Maya Scienza (1) La Mela Rosa o Rose Apple (1) La Melissa (1) La Meringa (1) La Mousse al Limone (1) La Neve Rossa (1) La Noce Moscata (1) La Notte della Befana (1) La Paprika (1) La Pasta Brisè (1) La Pasta Frolla (1) La Pastinaca (1) La Patata Dolce (1) La Rosa Camuna (1) La Salsa Worcester (1) La Santoreggia (1) La Scighera (1) La Stella di Natale Bianca (1) La Stella di Natale Christmas Beauty Nostalgia (1) La Sterlitzia - L'Uccello del Paradiso (1) La Teoria delle Stringhe (1) La Torta per la Befana (1) La Tribù dei Vacaputanga testo canzone (1) La Trota Fario (Salmo Trutta) (1) La Trota Iridea (1) La Valerianella o Soncino (1) La gelatina di agar agar (1) La ricetta per fare in casa la pasta brisèe (1) La sferificazione cucina molecolare alginato di sodio e cloruro di calcio (1) La turista nuda nel fast food: «Colpa dell'alcol». E sui social scattano i commenti hard (1) Lara Latex (1) Lara Spencer (1) Last Christmas (1) Lauren Alaina (1) Le Caramelle Giapponesi - Kompeito (1) Le Diverse Tipologie di Cavolo (1) Le Palline dell'Albero di Natale (1) Le Patatine Fritte (1) Le Polpette del Bosco Svedese Cucina con ale alessandro borghese (1) Le Tradizioni Gastronomiche del Medio Oriente (1) Le spezie (1) Le varietà e la storia del Nasturzio (1) Leanna Decker (1) Led Zeppeling - The Lemon Song (1) Legalinvoice (1) Lemon Meringue Cupcakes (1) Lemon Pistachio Cupcakes (1) Lemongrass Ice Cream (1) Lemony Lemon Brownies (1) Lezioni d Cucina - Il Pollame - Come si taglia il Pollo (1) Lezioni d Cucina - Il Taglio della Carne Bovina o la Carne Rossa (1) Lezioni di Cucina - La Carne di Suino (1) Lezioni di Cucina - La Pulitura e Preparazione del Pesce (1) Lezioni di Cucina - Pulire e Tagliare le Verdure (1) Lezioni di Cucina - Tipologie di taglio (1) Lezioni di Cuicna - Tipi di Coltello (1) Lezioni di cuicna - Le diverse tecniche di cottura in cucina (1) Light in the City (1) Limoncello Cocktail (1) Lina Posada Espiral (1) Lindsay Lohan (1) Linkin Park - Waiting for the End (1) Liquid Marijuana (1) Lisa Ann (1) Little Rabbits (1) Lo Scalogno (1) Lo Sciroppo d'Acero (1) Lo Storione (Acipenser Sturio) (1) Lo Zucchero - La Cottura dello Zucchero (1) Lo Zucchero Filato Come fare lo zucchero filato in casa (1) Lou Reed - Walk on the Wild Side (1) Louis Vuitton (1) Lucy Mecklenburgh (1) Lucy Zara (1) Luis Vitton (1) L’equazione degli spaghetti (1) MERRY SEXY XMAS (1) Madartej dolci ungheresi (1) Madison Ivy (1) Maggie Green (1) Magic Cake (1) Makroud (1) Malena Morgan and Celeste Star (1) Mandie Sue (1) Mango Berry Mousse With Coconut Cream (1) Mango Habanero Cheesecake (1) Mango Lassi Cupcakes (1) Mango-Matcha Smoothie (1) Mara Marini (1) Margarita Bernardo (1) Mariah Carey - All I Want for Christmas is You (1) Mariah Carey Sparkles (1) Marijuana (1) Marine Le Pen (1) Mario De Felice (1) Mary Karola (1) Mascarpone Filled Strawberries (1) Mascarpone con Ciliegie (1) Massimo D' Alema (1) Matcha (1) Mayra Lopez (1) Mediterranean Winter Salad (1) Megan McKenna (1) Megan Reece (1) Meghan McCain (1) Meglio un Durex Oggi che un Pampers Domani (1) Melissa Debling (1) Melissa Envy (1) Mercedes Carrera (1) Mercedes Carrera and Olivia Austin (1) Merry Christmas Market (1) Meyer Lemon Parfaits (1) Mia Sweetheart (1) Michael Buble (1) Michael Melekhov (1) Midnight Memento (1) Mika - Happy Ending (1) Mika - We Are Golden (1) Milk pudding cake (1) Millefoglie al Baileys (1) Mini Red Velvet Cheesecakes (1) Miniature Cup Noodle (1) Mint Chocolate Cheesecake (1) Mint White Hot Chocolate (1) Mint and Coriander Rice (1) Miradolo Terme (1) Miscele di Spezie ed Erbe Aromatiche fatte in casa (1) Mississippi Mud Cake (1) Mocktail (1) Moebius - Venezia Celeste (1) Mojito alle fragole (1) Molten Butterscotch Cakes (1) Monique Alexander (1) Mont Blanc al contrario con bignè di castagne cucina molecolare (1) Moringa (1) Mousse al cioccolato bianco (1) Mushroom Risotto (1) Mutandine commestibili (1) Nappy New Year 2015 (1) Natale Dicembre (1) Natale con Gordon Ramsay (1) Natalia Starr (1) NaughtyAmerica (1) Neil Young - Cinnamon Girl (1) Niccolò Machiavelli - L a mandragola (1) Nicole Aniston & Spencer Scott (1) Nino Marazzita (1) No Fuss Fruit Pie (1) Noce di Vitello alla Orloff Salsa Soubise Salsa Duxelles (1) Noemi (1) Nord Dell'India (1) Nosrtadamus (1) Nougat (1) Oatmeal Pancakes (1) Origami Magic Ball (1) Orizuru (1) Orologio n° 160 "Marie Antoniette" (1) Orso Polare (1) Oscar 2012 - Red Carpet - Who Wore What (1) Osmanli macunu (1) Pasta frolla senza uova e burro (1) Patriotic Pastries (1) Pavlova (1) Peach Cobbler Muffins (1) Peach Cupcakes (1) Peach Roll Cake (1) Pear and Hazelnut Verrines (1) Peppermint Brownies (1) Pequi fruits (1) Perchè non Vengono? (1) Pesche Dolci (1) Petals of Roses in the Pool (1) Phoenix Marie and Jayden Jaymes (1) Pico de Gallo (1) Pina Colada Pie (1) Pineberry o Fragola Ananas (1) Pink Apple (1) Pink Floid - Money (1) Pink Floyd - Another Brick in the Wall (1) Pink Grapefruit Sandwich Cookies (1) Pink Sweet (1) Pink Velvet Roulade (1) Pixie Fox (1) Pofezie (1) Pomodoro e Cocco (1) Porno Banana (1) Potato Rose Garnish (1) Potato Topped Beef Bowl (1) Prawn Crackers (1) Pretention (1) Prince - Kiss (1) Princettia - La Stella di Natale Fucsia (1) Profezia dei Maya (1) Profezie (1) Prosciutto and Gruyère Croissants (1) Protea - Il Fiore a forma di Carciofo (1) Pumpkin Brownies (1) Pumpkin Cheesecake Cookies (1) Pumpkin Chocolate Chip Bread (1) Pumpkin Fluff (1) Pumpkin Gooey Butter Cake (1) Pumpkin Ice Cream (1) Pumpkin Muffin Cookies (1) Pumpkin Pie Latte (1) Pumpkin Pillows (1) Pumpkin Spice Buddies (1) Pumpkin Spice White Hot Chocolate (1) Pussy Cupcakes (1) Quantitative Easing (1) Queen - Radio Ga Ga (1) RAMONA BERNHARD (1) Rachel Roxxx (1) Rachel Starr (1) Rachel Starr & Nicole Aniston (1) Raspberry Cheesecake Cupcakes (1) Raspberry Coconut Flax Waffles (1) Raspberry Cream Puffs (1) Raspberry and Cream Marshmallows (1) Rebeca Linares (1) Rebecca More (1) Recipe for a Bikini Tanned Turkey (1) Red Fleshed Apples (1) Red Hot Chili Peppers - Around the World (1) Red Hot Chili Peppers - Californication (1) Red Velvet Marble Cake (1) Red Velvet Milkshake (1) Red Velvet Pancakes with Cream Cheese Glaze (1) Regalo di Natale (1) Relax Music in the Zen Garden (1) Renette Apple Dessert (1) Richelle Ryan (1) Ricotta (1) Rio (1) Rio Carnival (1) Rio Carnival 2019 (1) Risotto allo Champagne (1) Roast Pork Loin with Apple (1) Romanticismo Natalizio (1) Root Beer Float Cake (1) Rosa Canina (1) Rosa Mosqueta (1) Rosana Ferreira (1) Rose Valentine (1) Rowan Berry (1) Rowan Berry Jam (1) Rum and Cinnamon Sauce (1) Sabato (1) Sachertorte (1) Sailor Moon in cucina (1) Saint Joseph's Fritters (1) Salad Fingers (1) Salak fruit (1) Sale della Camargue o Fior di Sale o Fleur de Sel o il Caviale del sale (1) Salsa dance (1) Samantha Saint & Juelz Ventura (1) Samantha Saint and Dahlia Sky (1) Samsa (1) Santa Claus in the Christmas Night (1) SantaBanta (1) Sarah Rae (1) Savannah (1) Scotland (1) Scrambled Egg Melt (1) Selz o Acqua di Selz (1) Sena Kashiwazaki (1) Sencha (1) Sesame burfi (1) Sesso in pubblico per aumentare il raccolto di banane (1) Sexy Venera (1) Sfilettare l'Orata (1) Shabu o Sabhu (1) Sheridan Love (1) Sheryl Ann (1) Shortbread (1) Simple Cream Cheese Danish (1) Skye Michelle (1) Sloe Gin (1) Slow-Cooked Gooey Pina Colada Cake (1) Smoothie alla Fragola (1) Social Network (1) Sophia Vegas Wollersheim (1) Sottomarino (1) Soufflé (1) Spadice (1) Spandau Ballet - Gold (1) Spencer Scott (1) Spicy Margarita Cocktail (1) Spicy Skirt Steak with Asian Slaw (1) Sta Arrivando (1) Star Apple (1) Steak Diane by Gordon Ramsay (1) Stir fry lime and coconut chicken (1) Stormbringer - Deep Purple (1) Strawberry Cheesecake Chimichangas (1) Strawberry Cream Cheese Coffee Cake (1) Strawberry Pie Daiquiri (1) Strawberry Shortcake Cookies (1) Suggerimenti dalla Gastronomia Molecolare (1) Sushi - Street Food Giapponese (1) Sushi e Sashimi (1) Suzanne Stokes (1) Suzy Cortez (1) Sweet Corn Atole (1) Sweet Potato (1) S’mores Cones (1) TOWIE (1) TRICKS COMPILATION (1) Tacos (1) Tea Biscuits (1) Tegan James (1) Tenderberry Cocktail (1) Thai Chicken Burritto (1) Thai Coconut Sticky Rice with Mango in Sushi Form (1) Thai Tea Ice Cream (1) The Doors - Riders on the Storm (1) The Killers - Joy Ride (1) The Police - Message in a Bottle (1) The Police -The Bed's Too Big Without You (1) The Witch's Runes (1) The different species of Cherimoya (1) Tintarella di Luna in giapponese - W (double you) (1) Tiramisu Cream Puff (1) Tiramisu Cupcakes (1) Tisana all'Anice Stellato (1) Toast (1) Tom Jones - Help Yourself (1) Tony Stewart and Pennelope Jimenez (1) Top katren lee karter (1) Torta tenerina (1) Torte al cioccolato (1) Tropical Breakfast Bread (1) Tropical Carrot-Apple Juice (1) Tsukimi Dango (1) Tutte le Posizioni del Kamsutra (1) Tutti i Santi (1) (1) Ubriaco fa sesso con la sua auto: arrestato (1) Valpadana (1) Vanessa Hoelsher (1) Veneto (1) Venus Transit 2012 (1) Verdure Multicolor (1) Victoria Lopyreva (1) Victoria Wild (1) Virgin Mojito (1) Votate Silvio Berlusconi (1) Vuoto a Perdere (1) Walzer Sul Bel Banubio Blu -Johann Strauss (1) Warm Chocolate Pudding Cakes with Caramel Sauce (1) Watermelon Fraisier Cake (1) We tried all 17 Halo Top flavors (1) Wedding Cake Martini (1) Wham - Last Christmas (1) Wham! - Last Christmas (1) Whipped Root Beer Float Cocktails (1) White Chocolate Blondies (1) White Chocolate Lemon Truffles (1) White Chocolate Macadamia Nut Pancakes (1) White Chocolate and Pistachio Fudge (1) Whole Lemon Pistachio Cake (1) Whoopie Pie Cake (1) Winifred Pudding (1) Yakitori (1) Yogurt Apple Cake (1) Yorkshire Pudding by Gordon Ramsay (1) Zaffiro (1) Zeppole di San Giuseppe (1) Zuzana Kollárová (1) acom (1) additivi alimentari Addensanti (1) africa (1) albero ghiacciato sul lago d'inverno in russia (1) almond (1) amaretti (1) amuse bouche (1) anal (1) aostasera (1) arabesque (1) arabia (1) autuno (1) bacon (1) baggiana (1) barbara Bouchet (1) basket (1) beautifull (1) beef (1) best wishes (1) biancospino (1) birra figa (1) biscotti rcetta Come preparare i Macarons (1) biscotti ricetta Come preparare i Macarons (1) black cat (1) bluber (1) bologna (1) bondage (1) bonet (1) bordeaux (1) breguet (1) britney spears (1) buon anno nuovo (1) cabbit (1) calandario dell'avvento (1) cannella (1) carlo calenda (1) carne di gatto (1) cascate (1) castagne (1) ce (1) chef (1) chili (1) chili pepper (1) chocolate cake (1) chocolate cup (1) christmas christmas bells (1) chritmas (1) ciccolato bianco (1) cilantro (1) cinnamon pear nachos (1) closed pussy (1) colesterolo (1) coltello con sangue (1) condono (1) cool avatars (1) crostata al latte (1) crostata rum e vaniglia (1) crumble (1) culbianco (1) deer (1) diabete (1) divano (1) dolce e metallizzato cucina molecolare fruttosio satinato (1) dragon fuit (1) draikiri (1) duck (1) dudù (1) e' natale (1) eggs (1) empanadas (1) episodi 41 - 45 (1) episodi 46 - 50 (1) episodi 51 - 55 (1) episodi 56 - 60 (1) eyes (1) facebook (1) family (1) fanta (1) femdom (1) fingering (1) fofura (1) food (1) formaggio (1) foxtrot (1) french toast (1) fries (1) fritto non fritto cucina molecolare cuocere il glucosio (1) fruit and yogurt tart (1) frutta amtura (1) frutta tropicale (1) fufoloso (1) fufuroso (1) funky (1) g7 (1) gatti giapponesi (1) gelato al viagra (1) gelo (1) genova (1) germany (1) giancarlo giorgetti (1) ginger (1) giuseppe conte (1) glamour (1) gorgonzola (1) granadilla (1) grapefruit (1) groovy music (1) guava (1) ham (1) happy dussehra (1) happy new chinese year 2017 (1) hen party (1) hitler (1) hoco Double Fromage Cheesecake (1) honey (1) hristmas (1) i diversi tipi di pepe (1) i dolcetti del Bengala (1) i dolcetti francesi colorati (1) i numeri giapponesi (1) ice hotel (1) icing sugar (1) igloo (1) il caviale (1) il dodecaedro romano (1) il maiale di mare (1) il peperoncino La scala di Scoville (1) illy (1) incense (1) indian Pudding (1) jam (1) japan alphabet (1) julianne moore (1) kale tart (1) kama sutra (1) kamasutra (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano capitolo due (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano capitolo tre (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano capitolo uno (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano introduzione (1) kamasutra The Kama Sutra of Vatsyayana testo in italiano prefazione (1) kiss (1) kren senf (1) l'abete bianco (1) l'angelo azzurro i migliori cocktails (1) l'elicriso (1) la cometa di Natale (1) la commemorazione dei Morti (1) la mentuccia (1) la notte di natale cade la neve natale christmas (1) la piccola cortina (1) la piccola fiammiferaia (1) la salicornia (1) lamp (1) le Ostie per il torrone (1) le otto meraviglie del sistema solare (1) le uova d'oro (1) let me get what I want please - The Smiths Please (1) lherinny (1) lick ass (1) limon (1) limone fiocco di neve (1) liquore greco (1) liquori (1) lood moon (1) los angeles (1) lovr (1) luna (1) luna rossa (1) make up (1) manbo dance (1) mango (1) manna (1) matryscha (1) matt damon (1) meadowlark (1) mele (1) mele rosse (1) melograno (1) merateonline (1) merengue dance (1) milano moda (1) mimosa (1) ministero della difesa (1) miss bumbum (1) mucche (1) nails polish (1) nasa (1) natale grigio (1) nepetella (1) nero (1) niger (1) nightmare (1) nina kayy & prince yahshua (1) nord (1) north (1) northbound (1) note (1) notte di natale (1) oil (1) oreo (1) orgie (1) origami swan cigno (1) orologio (1) orso (1) ouzo (1) padova (1) palle di neve (1) passion (1) patate (1) pecan (1) peluche (1) penis peppers (1) penny (1) phò soup (1) pianura (1) pier silvio berlusconi (1) pink lady (1) pink tea (1) poesia Il Buco del Culo in fondo al cuore adoro il buco del culo (1) polenta (1) pollo al curry (1) porno (1) princess (1) pringles (1) prostate anal man ass (1) puff (1) puffo (1) pulcino (1) pumpink tiramisù (1) pumpkin cake (1) pumpkin pie (1) rafano (1) rain pink bird (1) red hot chili pepper (1) ricetta (1) rimming (1) risotto ai funghi (1) ristoranti (1) rocco siffredi (1) rock (1) roma (1) rosa (1) roshelinda (1) rossa (1) royal baby (1) rpink (1) rum (1) runes (1) sagre (1) sausage (1) scafata (1) scandle (1) scatti del fotografo norvegese Rune Guneriussen (1) semi di zucca (1) sergio mattarella (1) sexy christmas (1) silene (1) snow car (1) snowing glitter (1) snowy (1) soldi (1) sorbet (1) spicy (1) spongebob (1) stabilizzanti ed emulsionanti (1) stella di natale (1) strudel (1) sweet cake (1) tart (1) tea bags (1) thanks (1) the bones of the best (1) tigre (1) tiramisù (1) tiramisù alla zucca (1) torta al pompelmo (1) torta alla banana (1) trieste (1) tropical cocktail (1) tropical macaroons (1) tutti i liquori (1) tè verde (1) un nuovo universo (1) uovo (1) uva spina (1) vaiglia (1) valle d'aosta (1) varese (1) velvet (1) venerdi 17 (1) vino (1) vittorio feltri (1) walnur (1) walzer lento dance (1) wax (1) whine (1) whipped cream and fruit salad (1) whitetail hunts (1) windmill (1) winter christmas (1) wreath (1) wurstel‬ (1) xucca (1) yams (1) yerbamate (1) yoghi baer (1) zeb atlas and alura jeson (1) zenzero (1) ​Drag Queen (1) 恭喜发财 (1)