https://www.glamour.it/profumi/2017/06/12/emporio-armani-together-stronger/
Per Emporio Armani una routine equilibrata tra due persone che, anche nel caos quotidiano, si cercano, si lanciano sfide e diventano ogni giorno più forti insieme. Matilda Lutz e James Jagger fanno ricredere anche i più scettici, quelli che l’amore con la A maiuscola non l’hanno ancora trovato

L’anima gemella esiste? L’amore può durare per sempre? Per quanto nel mondo 2.0 possa sembrare difficile, la risposta è sì. Certo, l’amore del XXI secolo non è facile per niente: si pensa prima di tutto alla carriera, si è poco multitasking, si vive per più del 50% sui social network, le giornate sono sempre frenetiche e non si è mai in orario.
Ma l’amore vero, quello con la A maiuscola, esiste ancora per chi è così fortunato, o forse solo determinato, nel trovarlo. Perché la chiave del successo sta proprio nella routine, più che nella passione o nei giochi di seduzione.
Ed è proprio il vivere la quotidianità insieme il focus che il regista Fabien Constant ha scelto di raccontare per presentare le due nuove fragranze di Emporio Armani. Lo ha fatto parlando ai giovani con un linguaggio giovane, attraverso tre mini-film che, per quanto di finzione si stia parlando, faranno (forse) ricredere anche i più love-scettici.
Together Stronger è il nome del progetto, e la scelta dei nomi dei profumi altro non è che una verità di coppia, ovvero che anche nell’era dei Millennials uomini e donne non provengono dallo stesso pianeta. Pensateci anche voi: se vi chiedessero perché avete scelto il vostro partner, voi cosa rispondereste?
Emporio Armani lo sintetizza in due claim, che sono anche il nome dei suoi nuovi jus: Because it’s you, cinguetta lei. Stronger with you, esclama lui.

STRONGER WITH YOU è la fragranza per lui, moderna e imprevedibile, grazie a un mix di cardamomo, pepe rosa e foglie di violetta (50 ml 69 euro). BECAUSE IT’S YOU è la fragranza per lei, frizzante e gioiosa, con assoluta di rosa, vaniglia e muschi (50 ml – 88,50 euro).
A interpretare questa coppia equilibrata sono l’attrice Matilda Lutz e l’attore-cantante James Jagger. Laura è una scrittrice, Paul è un architetto. Vivono in un loft di New York, e quotidianamente si lanciano una sfida reciproca di attenzioni e condivisioni. Il tutto sulle note della canzone energica Powerful di Major Lazer ed Ellie Goulding, che parla del love at first time quotidiano.
A farci amare ancora più la storia sono i suoi protagonisti, Matilda e James, scelti da Giorgio Armani per rompere il cliché dei modelli come testimonial di bellezza. Il sorriso di lei conquista, gli occhi di lui ipnotizzano. E la loro spontaneità (anche se di finzione si sta parlando) ci convince che l’amore, anche nel 2017, è la chiave di ogni cosa.
Scettici, vi sfidiamo! Video dopo video, scommettiamo che anche a voi una quotidianeità così non dispiacerebbe affatto.
TOGETHER WE ARE UNSTOPPABLE
https://youtu.be/xNCJ7Sq99HM
TOGETHER WE CAN FLY
https://youtu.be/cEySsI0Ih3U
TOGETHER WE CAN TOUCH THE SKY
https://youtu.be/jQ-WOui1qpM


Nessun commento:
Posta un commento