http://www.fox4news.com/news/texas/midland-officer-responding-to-home-alarm-fatally-shot-by-homeowner-who-thought-he-was-a-burglar?fbclid=IwAR0mIzbw5wZT7wD9HTxLf17zz21NK-2VwmCNI4mLLHr_cI9TMHRVjvycDx8
Un agente di polizia del Texas occidentale che ha risposto a un allarme in una casa è stato colpito e ucciso dal proprietario della casa che ha creduto di essere stato svaligiato.
Funzionari della città di Midland affermano che l'ufficiale Nathan Heidelberg è morto all'inizio di martedì dopo essere stato colpito da colpi di arma da fuoco proprio sopra il giubbotto protettivo.
Le autorità dicono che Heidelberg era con altri tre ufficiali quando si sono identificati a casa, ma il proprietario della casa ha sparato diversi colpi verso la torcia elettrica detenuta da Heidelberg.
Era un ufficiale di addestramento sul campo che era stato impiegato dal dipartimento per cinque anni. I Texas Rangers stanno indagando sulle sparatorie.
The Midland Reporter-Telegram, citando l'Ufficiale Down Memorial Page, riferisce che Heidelberg è il primo ufficiale della Midland a morire nella linea del dovere dal 1961.
Nessun commento:
Posta un commento