http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2013/04/11/noemi-letizia-sesso-con-silvio-berlusconi-da-minorenne-parola-del-suo-ex-agente-francesco-chiesa-soprani/?refresh_ce-cp
L’ex agente della ragazza di Portici rivela che Noemi sarebbe andata a letto consenzientemente con l’ex premier. Ma era ancora minorenne. Scopri di più…
Noemi Letizia, guarda come è cambiata, avrebbe fatto sesso con Silvio Berlusconi quando era ancora minorenne. Lo rivela Francesco Chiesa Soprani, l’ex agente della ragazza, in un’intervista con Miche Santoro a Servizio Pubblico su La7. E questo nonostante Noemi Letizia abbia sempre smentito di essere stata a letto con l’ex premier. «Noemi», confessa Soprani, «mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l’Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona» – VIDEO.
«SILVIO NON ERA AMICO DEL PADRE DI NOEMI» – L’agente però aggiunge altri dettagli. «Berlusconi non era amico del padre di Noemi come invece ha detto. E siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani non era amico del padre. Domani mi minaccano? Domani mi sparano? Sono contento così» – VIDEO.
«SI GODE I SOLDI» - Soprani ammette di non sapere che cosa faccia oggi Noemi Letizia, guardala sfilare vestita da sposa. «Si gode i soldi che si è presa, immagino», continua l’agente, «io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai il biglietto a lei e al padre e venenro in studio da me. Il papà mi disse: “Francesco non mi interessa il discorso economico in quanto chi di dovere e uscì il nome di Berlusconi ci ha già pagato”».
«FANTASIOSE ILLAZIONI» - Tutte fantasiose illazioni, per Niccolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi: «Le dichiarazioni rese da tale Soprani, sulla cui credibilità è sufficiente leggere quanto di se stesso ammette in un’intervista dell’aprile 2011 a Vanity Fair, relativamente ai rapporti tra il presidente Berlusconi e Noemi Letizia e Ruby, sono totalmente destituite di ogni fondamento. Del resto entrambe hanno sempre e reiteratamente escluso le fantasiose illazioni del Soprani».
Nessun commento:
Posta un commento